Recensioni di WildestDream

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vacanze romane - 15/06/16, ore 00:03
Capitolo 4: Io so che tu sai che io so
E poi capito quasi per caso su EFP per rispondere alla tua recensione e trovo che hai aggiornato. E in un attimo io sono la donna più felice del pianeta. Tutto grazie a te ovviamente. 
Veniamo al capitolo, prima di perdermi in chiacchiere inutili, una sola parola: perfetto. C'è poco da dire a riguardo, è il mio capitolo preferito per ora: c'è il tuo adorato angst e ci sono un sacco di risate. Quindi è semplicemente magnifico.
Come sempre molto ben scritto e divertente, i personaggi sono caratterizzati perfettamente, e poi sei un vulcano di idee. Apprezzo molto i riferimenti ai film e stai ponendo i nostri beniamini in situazioni sempre nuove e sempre molto in linea con la loro struttura e con la storia stessa.
Per quanto guarda l'introspezione di Tony a inizio capitolo penso fosse doverosa e nel complesso appare leggera da leggere e legata bene al contesto. Anche se Tony non me la conta giusta, cosa nasconde davvero?? Poi vogliamo parlare della scena del bagno? *____* <3 No non parliamone altrimenti la mia testa diventa una zona vietata ai minori >.<
Tony che mette Pepper di fronte ai suoi sentimenti ci sta tutto, ma è la reazione della donna quella incredibilmente IC. Fortissima poi la scena in cui Tony la spaventa e lei che lo picchia mentre lui ride. Molto informale ma davvero molto adatta alla situazione.
La chiusura del capitolo mi è risultata incredibilmente dolce e non vedo l'ora di leggerne ancora.
Quindi bravissima, davvero. È sempre un piacere leggere le tue storie.
Al solito ti ringrazio di aver pubblicato, tu si che sai come rendermi felice :) e mi rintano nel mio angolino aspettando buona buona che aggiorni presto!
Un bacioneee <3
..WildestDream~
Recensione alla storia Le tre e ventisei - 10/06/16, ore 11:13
Capitolo 1: Le tre e ventisei
Partendo dal presupposto che non è per niente demenziale, io credo che tu abbia centrato a pieno i sentimenti di Pepper riguardo la loro "pausa".
Anche io credo che lei, scoperti tutti gli avvenimenti e i cambiamenti che hanno scombussolato la vita di Tony in Civil War, si sia sentita in colpa per averlo lasciato solo in un momento così difficile.
Come sempre la fic è ben scritta, scorrevole, si legge bene (anche se la grandezza del carattere mi ha fatto un po' diventare cieca dal telefono >.<) e ti appassiona dal primo rigo. Sarò stupida io, o forse alle sette stamattina avevo troppo sonno, ma non avevo mica capito che anche in questa Fic avessero già fatto pace e quando compare Tony nel letto accanto a lei sono entrata in confusione xD
Rileggendo la prefazione dopo un cappuccino mi è stato tutto più chiaro
Comunque ci tengo solo a dirti che mi è piaciuta davvero tantissimo, al punto da farmi recensire dal telefono, e che leggerei le tue storie fino alla nausea. Tra l'altro il punto di vista di Pepper credo ti sia riuscito proprio bene, e sarei felice di leggere altre fic post - pausa del genere.
Un bacione enorme, ti ringrazio per questa storia dolcissima e tutta felice me ne torno a studiare :)
Grazie!
..WildestDream~
Recensione alla storia Anniversary - 09/06/16, ore 23:13
Capitolo 1: Anniversary
Ahhahah questa fic è stata uno spasso dall'inizio alla fine. Carinissima l'idea di Tony che ricorda il giorno in cui Pepper è entrata nella sua vita e decide di festeggiarlo. Davvero molto dolce praticamente tutto quello che dice. E poi la frase finale? Una genialata! Ci ho messo un quarto d'ora per riprendermi e smettere di ridere. Tony è un combinaguai ma noi lo adoriamo lo stesso, no? <3
Brava, davvero!
..WildestDream~
Recensione alla storia Vacanze romane - 04/06/16, ore 17:12
Capitolo 3: Camera d'albergo
Hai aggiornato. Hai aggiornato la fic che mi ha permesso di conoscerti e di adorarti. E io ora posso morire felice (non è vero prima la completi e poi muoio felice!).
Bella svolta in questo capitolo, dividere la stanza con qualcuno crea momenti imbarazzanti, ma dividerla con Tony Stark, beh è tutta un'altra storia.. Fossi Pepper non ci penserei due volte a saltargli addosso *ok rimetto a cuccia gli ormoni*
Mi chiedo perché Tony sia restio a dividere la camera con Pepper, in genere è quel tipo di persona che le occasioni non se le lascia sfuggire.
Spero di vedere presto il continuo di questa storia ma solo dopo i 4 esami, mi sentirei troppo in colpa se non studiassi per scrivere :)
Intanto che tu studi io mi godo la scena in cui Tony pulisce il labbro di Virginia dal gelato con il dito e poi lo lecca, mentre Pepper diventa rossa come un pomodoro.
Scena che più prende forma nella mia testa più diventa un film vietato ai minori. Giusto per farti rendere idea di quello che le tue fic causano al mio cervello.
Come sempre io non posso far altro che riempirti di complimenti e, soprattutto, ringraziarti di aver pubblicato e di allietare così tanto le mie giornate.
E comunque la tua autostima merita di essere riesumata e merita in particolare un po' di rispetto, perché niente di quello che scrivi è da buttare, anzi è tutto decisamente troppo bello.
Un bacio enorme <3
..WildestDream~
Recensione alla storia Pepper's Farm - 03/06/16, ore 11:50
Capitolo 1: Pepper's Farm
Allora arrivo tardissimo a recensire recensire questa fanfiction per un motivo fondamentale: non riuscivo a leggerla. Mi ci sono voluti 7 tentativi e molto impegno: non perché sia scritta male, sia brutta o cose del genere, anzi è adorabile. Semplicemente perché per una che di alectofobia (come la chiami tu) ci soffre sul serio è difficile superare la prima parte senza avere il panico che uno stormo di uccelli arrabbiati stia per sbucare dallo schermo e farle male. Detto questo sono molto felice di averla letta tutta perché, come ti avevo già anticipato prima, è ben scritta, scorrevole e si fa leggere. I dialoghi sono comicissimi e la parte introspettiva lega bene al tutto e ci dona una visione di un Tony molto più maturo rispetto alle origini, che personalmente mi piace molto. I personaggi sono davvero IC e si muovono bene all'interno del contesto (soprattutto quando Pepper cancella il ghigno di Tony con parecchio lavoro di lingua <3 ).
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, perché secondo me in questo fandom riesci proprio bene (magari però cambia fobia a Tony così non impiego un mese per leggere xD )
Ora scusami vado a chiudere tutte le finestre, che se vedo un qualunque uccello o pollo o giù di lì, svengo.
..WildestDream~