Recensioni di Ori_Hime

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una serata al cinema - 12/06/18, ore 19:07
Capitolo 1: Una serata al cinema
Ho letto la tua storia continuando a ridere!!! Fantastici i riferimenti all' uno e all'altra da attori! Li criticano per come sono belli, ma sono loro stessi da giovani! XD forte come siano fino all'ultimo gelosi degli attori, anche se ammettono che erano perfetti per le loro parti. Bellissimo il riferimento a Star Wars! XD film da alieni eh? Beh Indy caro, hai viaggiato anche nello spazio! XD il film di lei non lo conosco, ma posso ben capire perché ti sia piaciuto! ;-) Storia perfetta, anche il finale in cui si riconoscono negli attori da giovani! Decisamente fantastico!!!
Baci,
Ori_Hime
Recensione alla storia Indiana Jones e la tomba dell’imperatore - 28/05/18, ore 19:07
Capitolo 6: Sotto la moschea
Finalmente sono riuscita a finire il tuo capitolo! Lo avevo inziato giorni fa, ma tra studio e altro non lo avevo ancora terminato.
È sempre bello però fare un salto tra diverse rovine... questa volta in un'area completamente diversa da quella precedente, calda, colorata... anche se l'inizio non è stato dei migliori!
Mi piace molto lo scambio di battute tra Indy e Mei Ying, come lui la provoca e lei lo rimette a suo posto... qualcosa mi dice che finiranno a letto assieme prima o poi! XD Per fortuna che c'è lei poi che lo salva e veglia su di lui, anche se è solo per la missione, ma poi chissà! ;-) la battuta sul loro abbigliamento mi ha fatto ridere: non ho mai riflettuto molto su com'è vestito Indiana perché ormai è universale, ma effettivamente potrebbe passare per un vaccaro! XD
Lieta di essere passata per staccare un attimo dallo studio, ci sentiamo prima di dormire!
Baci,
Ori_Hime
Recensione alla storia Indiana Jones e la tomba dell’imperatore - 20/05/18, ore 16:35
Capitolo 5: La torre di Vega
Dal buio e umidità del passaggio segreto, all'oscurità della notte e alla tetra torre Vega! Proprio una gioia! XD
Ma il personaggio vestito di nero... era l'ultimo comparso? O una sua spia?
Devo dire che mi incuriosisce il mostro: com'è stato creato? Come faceva ad avere all'interno lo specchio? Inizialmente ero un po' dispiaciuta che Indy lo uccidesse, ma visto il risultato era indispensabile la sua morte. Certo che anche chi lo aveva creato per fargli fare da custode doveva volergli male... me lo sono immaginato come la creatura del dottor Frankenstein, tutti pezzi assemblati... o ho capito male?
Scusa la mia scarsa presenza qui, ho avuto proprio poco tempo per leggere qualcosa di piacevole ultimamente... spero da martedì di poter recuperare, continuando più frequentemente! :-) oggi ne ho approfittato per una pausa tra una dispensa e l'altra! Mi hai allietata! :-) grazie!
Baci,
Ori_Hime
Recensione alla storia Indiana Jones e la tomba dell’imperatore - 15/05/18, ore 15:31
Capitolo 4: I sotterranei del castello
Cambio di scena, ci troviamo già nei pressi di un castello... e non so perché tutto il tempo l'ho immaginato come quello di Cracovia, ricordandomi che non ha nulla a che vedere con Praga! XD tetro, misterioso... io avrei paura ad entarci da sola! Chissà perché poi Indiana dubita sempre che questi importanti reperti abbiano davvero qualche potere... e poi sbaglia sempre! In ogni caso è sempre meglio recuperarli prima che finiscano nelle mani dei tedeschi!
Ovviamente non poteva mancargli un po' di fortuna e incontare proprio il custode del castello che lo aiutasse ad entrare! :-) ma direi che non lo invidio quando entra per il passaggio segreto, che fifa! Bel capitolo!
Alla prossima! :-*
Ori_Hime
Recensione alla storia Indiana Jones e la tomba dell’imperatore - 14/05/18, ore 18:54
Capitolo 3: Marshall College
Devo dire che questo capitolo l'ho trovato molto più scorrevole dei due precedenti e presto inizierà una nuova avventura!
In Cina effettivamente mancava qualche scavo archeologico o leggenda di particolari manufatti... poi ovviamente non me ne intendo, ma il mondo orientale mi affascina molto! E direi che a Indiana affascina più la segretaria! ;-) Bella anche la battuta sul fatto che non poteva mancare all'università per le sue studentesse! XD Inoltre fa tanto quello che critica i suoi colleghi e suo padre per cercare qualcosa di impossibile... e lui è il primo che parte per l'avventura! :-) Ma se così non fosse non sarebbe tanto apprezzato!
Capitolo bellissimo! :-)
A presto!
Baci,
Ori_Hime