Recensioni di Paula

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll be there in a heartbeat. - 23/07/12, ore 19:08
Capitolo 2: ...dove il tuo nome è scritto sulla sabbia.
Ciao! Posso gridare "Bentornata!!" mi sono mancate tanto le tue storie sui KT....
Mi piace questa JunDa, anche se non è il mio pairing preferito come sai. Ma ho apprezzato tanto l'ambientazione marina della storia...anch'io amo il mare e vado spesso a guardarlo solo perchè mi regala tante emozioni. Belli anche i personaggi, curioso questo Ueda così complicato, da una parte infantile ma dall'altra così vecchio e frustrato; Junno fa un figurone invece, adulto e sicuro sembra trascinare l'altro prendendolo per mano e portandolo oltre le sue paure. Koki....amore mio!! Lui è sempre così...Koki!! Mi piace!
Tesoro, io son sempre qui e fedele aspetto ogni tuo aggiornamento!
Grazie per questa storia.
Paula
Recensione alla storia The perfume of a memory. - 14/06/12, ore 21:35
Capitolo 1: Il profumo di un ricordo - 1

Eccomi anche qui! Mi piace come questa storia ti conquista, lasciandoti nell'attesa di scoprire cosa succederà. Devo ammettere, che per gusti personali, non amo le situazioni drammatiche perciò sono stata in diffilcoltà leggendo della violenza domestica ma ho apprezzato come sono stati resi il dolore di Kame, la sua rabbia, la sua frustrazione e la sua voglia di fuggire il prima possibile. Mi è piaciuto moltissimo invece come siano già comparsi tutti i KT, ognuno in un ruolo diverso ma comunque con caratteristiche personali quali la sfrontatezza di Koki, la simpatia di Junno, la dolcezza di Yuichi. Naturalmente Tatsuya come pugile è qualcosa di ormonalmente straordinario per me...epistassi certa!
Sono molto, molto curiosa di poter capire il legame tra Jin e Kame, quanto ci sia di reale nei sogni di Kame, che sogni non sono ma sembrano frammenti di passato dimenticato.
Bene aspetto come un delfino curioso!!!
Brava Koko!!
Paula


Recensione alla storia Yasashisa nante iranai - 12/06/12, ore 11:14
Capitolo 1: Non ho bisogno di cose come la gentilezza.
Ciao! Scusa il ritardo...la ff l'avevo letto subito, appena postata, ma in questi giorni non avevo mai avuto un minuto di tempo per fermarmi a commentare. Molto, molto carina la storia!! Hai fatto bene a spiegare di essere stata influenzata dai manga, in effetti si nota come le scene sembrino piccoli fumetti....mi sono ritrovata spesso ad immaginare Maru o Kazuya con le nuvolette sopra la testa che racchiudono i loro pensieri! Davvero bello! E molto bello è l'aspetto psicologico dei personaggi, la loro ambivalenza, il loro essere luna sia chiara che scura e ho adorato la crescita personale di Maru nel prendere consapevolezza di tutto ciò. Belli Kazuya e Maru, così contrapposti e completari, il primo luminoso nella quotidianità ma timido nell'intimità, il secondo impacciato e timoroso di giorno e poi sicuro e convinto nel buio della camera con il proprio compagno. Un complimento mi esce spontaneo anche per Junno, che seppur appaia poco, trovo sia eccezionale, una saggezza ed una perspicacia acute mascherate perfettamente dietro la maschera del buffone.
Grazie, una storia bellissima!
Aspetto impaziente l'Akame della tua amica...E naturalmente, aspetto sempre te!!
Paula
Recensione alla storia The 13th Call - Wasurenai KIZUNA - 20/05/12, ore 19:31
Capitolo 3: Parte 3
Questo capitolo è stato molto difficile da leggere per me. Ueda mi confonde, faccio fatica a capirlo, a seguirlo nella sua confusione. Pensavo che fosse sicuro dei suoi sentimenti per Junno e volesse incontrare Jin solo per chiudere col passato, ma adesso sembra sprofondare nel caos più completo ed addirittura si interroga sui sentimenti di Junno. Non capisco come faccia a dubitare in questo modo della sincerità dei sorrisi del suo compagno. Ammetto che vedere Tat-chan così immerso nella nebbia mi fa molto male.
Tu sei l'autrice quindi solo tu hai il diritto di scegliere il finale ma se posso ti dico la mia: Junno. Perchè è vero che ha fatto un terribile errore leggendo il diario ma il suo amore è sincero e profondo, è perfino disposto a rischiare una seconda volta di perdere Ueda dandogli l'indirizzo, ed è un gesto immaginabile. E poi, personalmente non credo nei legami indissolubili negli anni, li trovo idealizzati, perfetti e bellissimi ma finti, i legami hanno bisogno di quotidianità per crescere, di gesti condivisi e di tempo trascorso insieme.
Ecco, dopo queste perle di saggezza da donna vissuta ( che stronzata!!) non mi resta che farti i sempre sinceri complimenti e dirti, ancora, che io aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
Con affetto,
Paula
Recensione alla storia LUCE - 19/05/12, ore 14:35
Capitolo 2: Tsuki no HIKARI (luce della luna)
Io ti adoro!!!!!! Mica lo sapevo che c'era un secondo capitolo! Che sorpresa magnifica.....( sguardo ebete)
Sono tanto felice che tu abbia dato un seguito a questa dolce-piccante storia scolastica, sono entusiasta di aver visto cosa succede a "nostri" meravigliosi studenti...
C'è tanto ammmore ( qui le emme ci stanno!), ma ancor più bello, è spolverato da peperoncino piccante, grazie all'insaziabile appetito sessuale dei ragazzi. Bello!
Non so scegliere se adorare di più Kokame che fanno gli esibizionisti notturni o Junda che romanticamente scelgono la convivenza. Non so scegliere e quindi non lo faccio e li amo tutti!
Tesoro, io ormai sono dipendente, sono una volpe addomesticata dalla tua scrittura...
Ti abbracccio!
Paula