You Can Always Make Me Smile.
di xzaynswife

eccomi, sono qui come promesso.. sono jawaadsmuffin :) ho letto questo capitolo e ora mi vado a leggere gli altri. mi piace come scrivi, veramente:) un bacio xx

'Alzò con un dito il mio mento. Sorrise soddisfatto, come se avesse vinto una sfida con se' stesso.
Avvicinò le sue labbra alle mie, che assaporai alcuni secondi dopo. Il bacio divenne sempre più passionale quando le nostre lingue si toccarono. Sapevo che quello non era un semplice scambio di saliva, ma uno scambio d'amore.' cioè ma.. io amo questa ff.. devo essere sincera, all'inizio pensavo fosse una come le altre: ragazza, ragazzo, si baciano, litigano e fanno pace. ma leggendo davvero mi sono dovuta ricredere. mi piace il tuo modo di scrivere, è fluente e facile da leggere. ti ho già rotto le palle un sacco di volte chiedendoti di continuare, quindi una volta in più o una in meno non cambia tanto, quindi: CONTINUA CAVOLO. kjsdskijduf come hai detto tu, sono drogata di questa ff, ed è la verità. aggiorna presto su uu
-Ally

Aaawww finalmente hai continuato *-*
Questo capitolo mi piace molto perché parla molto dell'amicizia e del rapporto madre/figlia.
Siii ora mi fa leggere la parte della cena, ma quanto sono felice per Alex e Zayn? Kjcftyughyuyu ahahahahahah
Ti prego continua presto eh :P
Un bacione, gess :3
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 12:05 am)

La cognats ha toppato! La cognats ha toppato!
Bene, inizio col dirti che in questo capitolo ci sono un paio di casini in fatto di battitura. Dopo aver fatto la stronza criticona, ti recensisco seriamente.
E QUESTO CAPITOLO FA' SCHIFO? MA LO DICEVI SUL SERIO O PIGLIAVI PER IL CULO ZOCCOLA CHE NON SEI ALTRO?
Che poi io, cioè Lee, SONO UN CAZZO DI MITO. Cioè, sono davvero io. Io sono così sul serio. cioè...
Merda, sto fottuta (e io oggi ho fatto sul serio shopping. LOL)!
Pooooi.
Zayn, sei il mio mito. <3
E poi....
Harry, quanto è caro!
Ehi, cara Al, il tuo sesto senso non sbaglia!
E....
Ok, me ne vo'. Ho rotto i coglioni LOL
Ceao amore della mia vita <3
xoxo
Lauraaa!

30/07/12, ore 18:34

Ed ecco che la tua salvatrice è qui a recensire ahahahahahah
No ma questa fan fiction è stupenda, ora sto in ansia D:
Voglio sapere di questa cena, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo...
E poi Zayn e Alex sono così iujdvsjkfhjgb *-*
Ahahahahahah dai ti lascio stare :)
Gess :3

25/06/12, ore 14:54

Ommioddio, è ahdgdjfgajfsgfjas **
Allora , rieccomi all'attacco! (?)
Sono felice che si sia tutto risolto con Zayn e Liam, e che la Ferguson abbia Sloggiato u.u (A me piace la Ferguson, ma qui , se ne doveva andare! u.u)
Lee ed Hazza? STUPENDI! ** Un po' affrettata come relazione ma.. pure io avrei fatto cosi! xD
Louis e Amy? Troppo dolciouosi ** Anche se alla fine non è successo niente .. però è bella come cosa di mettere una ragazza anche più piccola nella FF .. mi piace tantissimo l'idea di farle avere una relazione con louis, che è il più grande!

Ok, non ti rompo più u.u
El. xx

Ps: Tra pochissimissimissimo (?) metto il capitoloooooooooo :3

25/06/12, ore 00:11

Partiamo dal presupposto che sono una gran figa.

Era Harry, che si trovava dietro di essa. Aveva quei riccioli meravigliosi tutti scompigliati. Mi guardò con quegli occhi verdi, così intensamente da farmi abbassare lo sguardo.
Indossava solo ed esclusivamente dei boxer neri strettissimi che gli mettevano in risalto i muscoli delle coscie.
Quel ragazzo mandava i miei ormoni a quel paese, ogni volta che incrociavo il suo sguardo.

Mi sorrise per poi grattarsi la testa, imbarazzato. Fece lo stesso sorriso dell'altra volta. Non sapevo che messaggio voleva mandarmi, sapevo solo che forse mi stavo interessando a lui. Questi pensieri mi allontanarono dal mio vero scopo.
«Ehi scusa ci sono Zayn e Liam, per caso?» riuscii a proferire parola.
Complimenti! Dov'è finita tutta la grinta e la rabbia che avevi quando ti eri decisa a venire qui? dissi a me stessa.
Non è che io lo avrei solo guardato, gli sarei saltata addosso senza ritegno. Me lo sarei scopato sull ingresso. e.e Povera piccola me D: Harry mi manda a puttane tutto DDDD:
«Ciao Lee!» rispose lui con voce profonda
Oddio si ricorda di me, del mio nome! Okay Lee fai un bel respiro, stai calma e arriva al dunque.
No ok, sta cosa è molto da me. LOL
«Scusa, mi è scappato! In genere tendo a dire la verità senza freni» cazzo stavo iniziando a blaterare e a farfugliare cose senza senso. Dovevo calmarmi, stavo iniziando a sudare.
SONO IO, PORCO DUE. SONO IO. LOL
Tutto d'un tratto Rebecca entrò in cucina e diede un leggero bacio sulle labbra di Zayn, che quasi disgustato si allontanò.
«Amore stavi parlando di me giusto?» disse lei squittendo.
Nessuno ebbe il coraggio di risponderle, ma io stavo per esplodere.
«No non sei tu quella di cui Zayn si è innamorato, fattene una ragione. Non sei sempre tu al centro dell'universo!» dissi rompendo il silenzio urlandole contro.
«Oh tu, non ti permettere!» disse Rebecca afferrandomi per i capelli.
«Lo sai che è così, lui non ti ama» le risposi canticchiando e prendendola per i capelli anch'io.
Continuammo a tirarci i capelli nonostante Harry e Zayn stessero cercando si separarci.
Rebecca si staccò dalla presa di Zayn fuori di se'.
FANCULO. LA DOVEVO UCCIDERE CON UN COLTELLO e.e
Nel frattempo Harry era ancora attaccato a me.
«Harry ora puoi lasciarmi» dissi toccandogli il braccio e diventando rossa.
«Oh...si... giusto, giusto!» disse lui balbettando e togliendo il braccio intorno alle mie spalle.
HARRY, COSA CAZZO VUOI ANCORA e,e?
«Aspetta Lee... ti accompagno.» disse Harry accarezzandomi la schiena. Rabbrividii al suo tocco. Mi accompagnò alla porta.
«Grazie Harry, ci vediamo un...» non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai Harry a due centimetri da me.I suoi occhi erano di un verde così intenso da vicino. Profumava di buono, non so di cosa, ma mi piaceva, e anche tanto.
Mi mise le mani sui fianchi. Di istinto misi le mie dietro la sua nuca. Cosa stava succedendo? Okay finalmente ero riuscita ad ammettere a me stessa che quel ragazzo mi piaceva.

Mi accarezzò i capelli finché non arrivò alla bocca e la sfiorò leggermente con le dita. Si avvicinò a me stampandomi un dolcissimo bacio sulle labbra. Non riuscivo più ad allontanarmi da lui.
«Sai oggi finalmente sono riuscito a farti capire cosa provo per te... è dalla prima volta che ti ho visto che sogno di sfiorare le tue labbra con le mie. Mi hai colpito nel profondo, dove nessuna mai è riuscita ad arrivare... insomma Lee tu mi piaci» disse Harry tutto d'un fiato quando ebbe interrotto quel contatto.
«Davvero provi questo per me? Io non lo avrei mai immaginato...»
Bello lui. Cioè che poi... CUFNDIVBIFVBYFVBOFBHVIF *-*
Mi guardò con una faccia tenerissima.
«E se non lo hai ancora capito... anche tu mi piaci molto» continuai.

"«Ti va se proviamo a stare insieme?» chiese lui con un sorrisetto soddisfatto.
Lo ribaciai appassionatamente. Le nostre lingue si intrecciarono. Volevo averlo tutto per me. Lui mi spinse contro la porta, mentre con una mano mi accarezzava la guancia e con l'altra teneva il mio fianco.
Stavolta mi staccai io da quel tocco così caldo e sensuale.
«Questo ti basta come risposta?» dissi sorridendogli.
«Lee mi hai reso il ragazzo più fortunato del mondo!» mi disse facendomi l'occhiolino.
«Solo, toglimi una curiosità...perchè hai scelto proprio me? Tu sei Harry Styles, potresti avere tutte le ragazze che desideri, invece hai scelto me» gli chiesi.
Mi prese la mano delicatamente ed intrecciò le sue dita alle mie.
«Perchè tu sei speciale, sei unica, sei fuori dal comune. Insomma sei diversa da tutte quelle ragazze che mi corrono dietro. E perciò ti amo ancora di più» disse abbracciandomi forte.
«Anch'io ti amo Harry» dissi asciugandomi le lacrime.
«Ehi, non piangere»
«Piango perchè sono felice»
«Anch'io lo sono piccola»
«Ora devo andare a casa. Non posso mica lasciare Alex da sola tutta la domenica?!»
Si avvicinò a me e mi baciò. Non riusciva a staccarsi da me.
Non potevo crederci...io Amberlee Charlotte Williams, fidanzata di Harry Edward Styles! Era un sogno.

«Se vuoi ti accompagno a casa...non mi va di stare lontano da te!»
«Non ti facevo così romantico, Styles»
«Questa è solo una parte di me, poi vedrai tante altre qualità» mi disse facendomi l'occhiolino.
«Okay, scopriamole più in là però eh. Comunque non preoccuparti, vado da sola»
«Va bene. Possiamo vederci oggi pomeriggio?»
«Certo amore mio» sorrisi alla mia affermazione.
«Ti telefono dopo mangiato per farti sapere quando e dove»
Lo salutai con la mano, a malincuore. Tanto lo avrei rivisto oggi.Entrai in macchina e partii subito per non tornare indietro da Harry.
Continuavo a toccarmi le labbra incredula di quello che era successo. Ero felice, troppo felice. Speravo con tutta me stessa che quella storia fosse durata."
Mi hai velocizzato tutto *piange*

Riattaccai soddisfatto di me stesso. Già ero su di giri per la serata che si prospettava per me e per Lee, anzi per NOI.
<3.
MAPPORCO DUE!
IO SONO TIPO JNCIDBUYHUSVEFHCKIHEYFV *-*
A parte il fatto che stiamo insieme da subito e ci baciamo... Non mi piace. Per il "ti amo" volevo più tempo.
Per il resto...
JCIFSUBVDFBVFDKVBUHNJDFBVUFBVYUFJVFSDBVYFDIUO *-*
Ok vado a dormire.
La tua adorata moglia Gioooo :3
Auguri ancora!

14/06/12, ore 23:05

E' BELLISSIMO!
SCRIVI VERAMENTE BENE CAZZO!
MI STO APPASSIONANDO A QUESTA STORIA PIU' DI QUANTO TU CREDI!

Ok, ricomponiamoci (?)
allora :
1 Sei bravissima u.u
2 No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
3 Povero Liammmm D:
4 Grande Zayn xD
5 Povera Alex gliene capitamno di tutti i colori!

Continua così !
El-

ADORO QUSTA STORIA! E' ASDFGFDasdfg **
Quanto ì dolce Liammmmmmmmmm , viene voglia di dargli un bacino ^3^ (?)
comunque sei molto brava a scrivere! continua così!

Sei davvero brava! complimenti!
Quanto mi piace Zayn quando tappa gli occhi a Alex **
E niall è fantstico!
Riguardo a Rebecca, (ti riferisci a rebecca ferguson?) spero se ne vadi al più presto u.u
continuo a leggere! ;)

14/06/12, ore 20:36

E' molto bello!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, è molto spontaneo e scorrevole. Io forse mi soffermo troppo sui dettagli..
comunque mi piace l'dea dello 'Zayn mogliore amico' e pure l'idea di mettere i link sull'abbigliamento.. mi fa già immaginare Alexandra!
Ora leggo il prossimo e lo recensisco ;)
baci (come bcia il panda a fianco :33)
el

13/06/12, ore 23:49

Uuuu Zayn si presenta a casa eh... strano (?)
Poi ti parla e ti dice che non sa cosa prova per te, umh, e poi... tu te ne esci con Liam? ma sei cogliona sul serio o cosa??
Poi mentre ballate -una canzone dei JLS tra l'altro- lui ti bacia pure. SEI UNO STRONZO. UN COGLIONE!
Okay mi contengo perché questo non è il posto giusto per sfogarmi con Liam.
Ma poi dico Zayn... cioè numero uno che minchia poteva saperne Liam che lei era la 'tua' Alex. Mica esiste solo lei che si chiama così.
E poi non è TUA e.e tu stai con quella tizia che è una brutta baldracca.
Fai bene ad andartene, lasciali perdere a tutti e due che sono due scemi u.u e Lasciami andare al ballo della scuola con Louis altrimenti questa notte ti faccio qualche scherzo mentre dormi, e sai che i miei scherzi non sono piacevoli MUAHAHAHH
Ah, e come è bello il set (che ho fatto io ewe)
Vabbè sorè io vado perchè mamma già sta rompendo e lo sai.
Continua presto, che tanto io lo leggo prima di tutti sdvbrfdb **
Ciaaaao, Amy xx

12/06/12, ore 11:58

amore questo capitolo è troppo fbxshawwmfgkdh6xl *www* non so se mi sono spiegata xD Zayn che prende a pugni Liam è troppo xnsgekwlwyj e quando Liak ice "LA TUA ALE" lì si che mi è piaciuto :3 Zayn deve lasciare immediatamenre a Rebecca e deve mettersi con Ale v_v si vede che sono fatti per stare insiemee *-* Continua al più presto che sono curiosissimaa :'3 Really love you. -S <3

08/06/12, ore 19:38

PORCA DI QUELLA TROIA.
MKNJGTVDEGBKML,òKJBGDRZEXTCBIMPOIBCYKMAMDC1QWIUPCIODNASDLòKXXLòNCUYGFCUEOPCNUASICB *-*
OK?ok.
Bene, comincio col dire. QUANDO CAZZO AVEVI INTENZIONE DI DIRMI CHE AVEVI POSTATO, EH?
Poi.
Ok, mi calmo, prendo un bel respiro.
AFANGUL ZAYN, TI STA BENE!
Povera Alex, non centra niente D:
Poooi.
Liam.
Povero cucciolo di mamma D;
Cazzo, si frequenta con una e poi? Cioè no dai..
MA NON SI PUO'.
Amy poi è stupenda.
Prima dice alla sorella che va' al ballo con Louis e poi? NON ME NE FOTTE UN CAZZO, IO CI VADO CON LUI. #Amyhaistima u.u
Anyway me ne vado, come la mia piccola Lee, poco presente ;)
Ciao amoreee :D
Continua presto :D
La tua moglia mjunhybgubhj *-*

Ragazza, davvero sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che metterai il prossimo capitolo!*-*
Mi hai trasmesso molte emozioni con questi capitoli, sei davvero BRAVISSIMA. un bacio bella