Il Tuo Angelo
di Stregazza_

07/07/14, ore 00:36

Vorrei sape quando la ricomincerai perchè è davvero bella la adoro e vorrei sapere anche io se harry riuscirà a parlarci dai dai continuala lo so che è passato tanto tempo ma ti prego ti scongiuro riprendila perchè non puoi abbandonare una storia come questa è stupenda veramente lo adorata dal primo capito che ho letto non potevo crede di innamorarmi di una ff come questa ma la verità è che la amo da morì perciò anche se non mi risponderai spero davvero ke ritornerai qui a finirla ciaooo
kandasebastian love. XD XD XD

02/01/14, ore 17:36

Complimenti è un bellissimo capitolo e una bellisima storia
Mi sono letta tutti i capitoli in un fiato!
Non vedo l'ora di vedere cosa si diranno draco e harry.
Aggiorna presto!

28/12/13, ore 18:13

Credo che tu abbia sbagliato a scrivere il nome della stazione. In teoria è King Cross

20/09/13, ore 23:01

Ti prego continuala è molto bella ed è davvero un peccato non conoscere la fine di questa storia guarda che ci conto! A presto! !!!

11/05/13, ore 11:36

AWWWWW che carino Draco. Amo questa ff. certo che Harry per non essersi accorto che Draco lo ama deve essere proprio stupido. pff maschi non capiscono niente. per fortuna che Draco ha lo stesso odore del biglietto altrimenti non avrebbe capito mai chi era il mittente. ma poi quante persone ti regalano un ciondolo con un drago se non la persona che ha il nome che assomiglia a quel rettile? i maschi sono scemi tanto scemi. non vedo l'ìora che arrivi il 5' capitolo.
bacioni <3

07/05/13, ore 18:39

Mi piace,mi piace mi piace *o*
Mi ha sciolto il pezzo in cui Draco piange nel secondo capitolo...dio ç_ç

05/05/13, ore 00:32

ciao, questa storia è fantastica e aspetto da tempo il capitolo successivo, ti prego ti prego ti prego, la continui? Grazie comunque per avermi offerto questa splendida lettura.

28/04/13, ore 20:49

ti prego Aggiorna!!!!!! È una storia bellissima e voglio sapere cosa accadrà tra draco e il SUO potter!!!! ti prego non mi lasciare così!!!!!!!!!!!! draco qui è cosí tenero nonostante tenti sempre di ostentare un aria da "duro"! poi non vedo l'ora di vedere la chiaccherata di harry con draco e soprattutto scoprire come va a finire!<3 Un bacione sperando in un prossimo aggiornamento!<3
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 03:28 pm)

05/04/13, ore 19:05

Complimenti è un bellissim capitolo e una bellisima storia
Mi sono letta tutti i capitoli in un fiato!
Non vedo l'ora di vedere cosa si diranno draco e harry.
Aggiorna presto, miraccomando!
Baci blair

26/03/13, ore 12:23

Capitolo stupendo, anzi I capitolo stupendo. Draco è troppo dolce. Non posso crederci che si è firmato "il tuo angelo" lo amo troppo in questa ff anche se mi è sttrano un Malfoy così carino e coccoloso anche se non sarebbe male. Io sono sicura che Harry capirà chi ha mandato il regalo, e se non ci riesce è uno stupido. Però non l avrai fatto un poco ossessionato? Anche se è esilerante e povero Blaise che deve sorbirselo.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè non sto più nella pelle. Il III anno di Harry sarà stupendo a mio avviso.
Bacioni e ancora tanti complimenti per il capitolo.

18/03/13, ore 17:24

Beh che dire... adoro la tua storia e non hai idea di quanto sono felice del fatto che tu l'abbia ripresa! stavo quasi per convincermi che non l'avresti continuata e sarebbe stato davvero un peccato perché a me piace tantissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero aggiornerai presto!! non vedo l'ora!*.* Ora scappo che sono di fretta! alla prossima!! <3

Arwen

17/03/13, ore 19:18

vedi,io amo le Drarry in un modo infinito e tu...me le stai facendo amare ancora di più complimenti! <3

17/03/13, ore 17:06

che tenero Dracuccio in versione love <3 . Sono molto curiosa di scoprire a come reagirà Draco alle domande che gli farà Harry, riuscirà a nascondere il fatto di essere lui il misterioso Angelo oppure si ritroverà spiazzato e ammetterà di essere colui che gli ha inviato il ciondolo ? e in caso i suoi sospetti venissero confermati come reagirà Harry ? Non vedo l' ora di leggere il
prossimo capitolo

16/03/13, ore 23:24

ciao!! Ho iniziato a leggere questa storia da poco.. :) è posso solo farti i complimenti perché è bellissima !! Mi piace un sacco :) la trama è stupenda e questo capitolo mi ha troppo incuriosito non vedo l'ora di leggere il seguito, perché non si è capito molto bene se harry ha preso bene o male la scoperta che il suo angelo è draco! Vabbè ancora complimenti al prox:)

16/03/13, ore 15:49

Noooo!!! voglio il seguito curiosità lancinante!!! non vedo l'ora di leggere il seguito