We've always been too much, but never enough.
di Mabelle

04/09/12, ore 11:33

Dio,è finita. Non posso crederci. ç.ç
Se n'è andata una parte di me,insieme a questa ff.
E' in assoluto la più bella che io abbia mai letto,di questo genere,e -se posso dirlo- dovresti farci un libro,perché merita davvero. Non è un argomento stupido e credo che riscuoteresti successo,anche perché scrivi meravigliosamente.
Tanto per informarti,la mia autostima è andata a puttane lol
Ma torniamo alle cose serie.
Ho amato questa fan fiction da morire,ogni volta che leggevo un capitolo mi ritrovavo a vivere sulla mia pelle ciò che provavano Amélie e Harry ed è una cosa incredibile,quasi magico direi.
La cosa che mi ha colpita di più è stato l'amore che legava entrambi,ma che non era mai abbastanza. 'We're always been too much,but never enough' più che perfetto,direi.
Mi immaginavo un finale più drastico,tipo Harry che non reagiva alla morte di lei e si ammazzava,ma per fortuna non è andata così. Non l'avrei retto.
Cosa farò,ora che questa storia è finita? ç.ç
Continuerò a seguirti anche con l'altra,anch'essa meravigliosa. rgnihjkrtdfd
Mi sono emozionata tantissimo con questa ff e ho pianto alla fine,ed è una cosa che mi capita di rado.
Sei meravigliosa,sul serio.
E credo di amarti. u.u
Much love.
Fè :)

04/09/12, ore 11:25

Oddio non posso crederci è finita :'( 😭è stata una storia bellissima piena di emozioni, molto particolare insomma mi sono innamorata della storia!! :)

Comunque continuerò a seguire le altre tue storie <3
Xxx

04/09/12, ore 10:56

non è giusto!
Non è giusto che sia finita così, Harry e Amélie si meritavano il lieto fine, un maledetto banale lieto fine..
sto piangendo, mia cara, le mie lacrime scendono sul mio volto così in solitudine, incredule che sia successo. non riesco nemmeno a scrivere una recensione, perchè ripenso ad Amélie, mi ero affezionata a lei, ci ho visto parte di me.

"Siamo sempre stati troppo, ma mai abbastanza"
questa frase mi ha colpito davvero, ci penso e ripenso, e mi sembra sempre più triste, più.. non so spiegarmi, è bella ma allo stesso tempo terribile. ( oggi le parole non vengono )
Brava, hai scritto una storia fantastica, che mi ha colpito nel profondo.
Brava perchè ogni volta riesci ad emozionarmi
Brava <3
Ti voglio bene
Becky

31/08/12, ore 12:03

No tu mi odi seriamente e anche tanto!! Allora arrivo da Ibiza giá depressa perchè le vacanze sono finite e qui piove allora per tirarmi su dico:ma che bellezza la mia storia preferita ha aggiornato!!ben due capitoli!! Ecco il problema e che in questi due capitoli(ENTRAMBI VOGLIO DIRE ENTRAMBI)mi sono commossa..cioè o ho dei seri problemi e maledizione tu scrivi divinamente!!direi la combinazione delle due cose.. No amèlie non può morire..nononono!! Cioè per colpa dei tuoi capitoli(?)sono sconvolta!!non riesco a trovare le parole.. Beh le parole di Louis..cioè bellissime.. assolutamente..perfette... Ed harry cavolo sfonda la porta se non ti risponde,io farei così almeno..(ti stavi preoccupando vero?non stavo più dicendo cose stupide:D ho deciso di essere seria) Poi ecco un'altra cosa..LA STORIA NON PUÒ FINIRE!! Giura che scriverai un'altra storia!!e appena lo farai me lo dirai ti pregooooo!! Ci credi che mi sono affezionata a te??mi attacco facilmente alle persone purtroppo:( Va bè!! Sai ti ci vedo proprio al classico..andrai benissimo poco ma sicuro❤❤ Much love C

31/08/12, ore 00:03

Sceao belaa! (?)
sto leggendo per la prima volta la tua FF, ho visto il link nell'altra (love isn't for me) e sono corsa a vedere di che si trattava.
LA ADORO!
e poi, questa frase, mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolino tenuto sei ore al sole :')
'Harry si voltò verso di lei, Amélie era occupata a osservare le sue mani, quando alzò lo sguardo si ritrovò i suoi occhi verdi scrutarla. Perse un battito. Le sfiorò la mano. Ne perse un altro. Le accarezzò la guancia. Un altro ancora. Le sue labbra calde si posarono sulle sue, forse un po’ screpolate. Morì.'
Volevo farti un appunto. Si scrive/dice famiLiari, non famiGliari ! non voglio essere la perfettina di turno, ma ogni volta che lo vedo scritto, non solo nella tua FF, mi sento un pugno nello stomaco, lo fate davvero in tante!

Sooooooooo, adesso vado a leggermi gli altri capitoli! jdvbdojnbfoandof

baci baci

29/08/12, ore 14:38

No aspetta tu mi stai dicendo che lei morirà? Ma non può morire, non finiscono così le storie, le storie hanno un lieto fine, lei si salva, smette di drogarsi e loro staranno insieme per sempre. No? Si, è così che dovrebbero finire le storie, ossia bene. Ti prego dimmi che non morirà, non può morire, non può! Comunque sia i tuoi capitoli sono sempre stupendi, sempre, complimenti.
A presto, un bacione.

29/08/12, ore 00:01

Ho scoperto questa ff oggi e devo dire che me ne sono innamorata subito.Mi dispiace che sia finita proprio ora...penso di immaginare già il finale.Spero che non sia come penso perchè ci rimarrei un po' male ç_ç Comunque complimenti mi piace da morire il modo in cui scrivi!Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :) xx

28/08/12, ore 23:17

tu non puoi finire così, cavolo, ti rendi conto che ansia mi hai messo addosso?
Okay ora potrei iniziare la mia lista di scuse per cui sono diventata una lettrice invisibile (?) ma non lo farò perche... NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÌ, mi stai facendo morire...
Sei bravissima a scrivere e non smetterò mai di dirtelo
pubblica presto l'Epilogo!!!!
I <3 U
Becky

28/08/12, ore 18:06

Oddio,no. Non può finire così te ne prego çç
Questo capitolo mi ha messo un'angoscia assurda,quando hai descritto come Amélie si iniettava le dosi,di come il suo corpo reagiva,era come se provassi anche io il suo dolore. E' stata una sensazione terribile çç
E' un capitolo molto triste ma mi è piaciuto comunque,perché tutto ciò che scrivi è impossibile che non piaccia.
Mi spiace che siamo ormai alla fine,tu non hai idea di quanto io ami questa storia.
E poi l'amore che c'è tra Amélie e Harry..è assolutamente stupendo,anche se non è stato mai vissuto a pieno.
Attendo l'epilogo con ansia perché voglio vedere che finale hai deciso di dare alla storia,anche se già lo immagino.
Sei stata meravigliosa come sempre e io ringrazio te per aver scritto questa ff e per tutto ciò che sei riuscita a trasmettere con le tue parole. Grazie di tutto,davvero.

28/08/12, ore 16:40

Sei semplicemente stupenda.

Non so che altro dire.. mi hai lascito senza parole

21/08/12, ore 20:43

No no NO! Non puoi dirmi che anche questa ff finirà, non così che sono fragile io... No ok la smetto hahaha. Comunque davvero, sapere che anche questa fan fiction è al termine mi rattrista :'(
Non credere che ti libererai tanto facilmente di me però haahahah.! Ma quanto sarò scema eh?! Forse è proprio colpa della scuola che ti sstai per affrontare, quindi preparati lol. Comunque ti ho spiegato tutto quello che ti serviva su Twitter vedrai che non avrai problemi c:
Bene, adesso parlo un po' del capitolo. Allora, questi due se non si danno una mossa a rimettersi insieme succede un finimondo! Hahaha Scusa ma sono così carini insieme e voglio che Amelie so tolga questa stramaledetta droga di torno... E magari pure Jason eh ;)
Ok, mi tolgo dalle scatole :D
Un bacio
E.

17/08/12, ore 18:54

Lo so, lo so... Ti avevo promesso non portarti alla disperazione prima di recensire il capitolo. Non ci sono riuscita :( Sono un disastro... Potrai perdonarmi? Spero di sì haha Allora allora allora, di cosa si parla qui? Partiamo da Harry-sono depresso-Styles. Mi rende triste vederlo in questo stato... Non è l'Harry che mi piace.... Comunque so per certo che la situazione migliorerà! (spero...) haha Sorpassando Amelie, che in questo momento prenderei a schiaffi... Jason. Jason, Jason Jason. Devo dirti la verità: mi fa un po' pena. Insomma, anche lui alla fine è vincolato dalla droga, anche se chiamarla come ha detto lui "salvezza" non mi pare proprio adatto... Poi però la pena sparisce e giunge la mia ascia che non esiterei ad usare se me lo trovassi davanti #fuckyeah Haha ok, mi ritiro per tua fortuna Un bacio E.

15/08/12, ore 11:10

Non siamo noi ad essere meravigliose,sei tu ad esserlo. uu
Anyway,questo capitolo è dsfeshgjfjgdsfs non so se ho reso l'idea.
Mancano due capitoli,no? Beh,arrivati a questo punto credo che Amélie ed Harry si meritino un po' di felicità e quindi terminare questi capitoli con il lieto fine,o perlomeno io me lo immagino così.
Mi è scesa una lacrima in questo capitolo,sappilo. çç
Meravigliosa come sempre. *--*
A presto xx

14/08/12, ore 14:27

Sarò sincera...io spero che ci sarà un happy ending....Harry e Amélie si metteranno insieme...Ma ho come la sensazione che tu non la veda come me.Quindi aspetto che aggiorni per saperlo.
Passiamo al capitolo:Secondo me è meraviglioso cioè l'idea di amarsi solo per qualche ora l'hai sviluppata troppo bene.Scrivi bene,ragassssssa!!!Mi piace.Aggiorna presto :3
-Lena

13/08/12, ore 23:14

Ciao piccola :3
Finalmente sei riuscita a scrivere, ero davvero preoccupata che non ce l'avresti fatta entro la settimana (?)
Comunque, non c'è niente da dire sul capitolo, a parer mio.
«A volte le parole non è che non servono, non bastano.»
Ecco, insomma, hai detto tutto tu.
Poi, ho paura seriamente di come vorresti finirla ed è per questo che non ti vorrei dare un 'secondo me'.
Voglio vedere che ne farai uscire, perché tu sai sempre sorprendermi.
In tutto il capitolo non ho fatto altro che piangere, per Amélie e Harry, ma anche per 'il nostro punto'. Mi sono ritrovata molto facilemente in Styles, forse me lo immagino ma è davvero così.
La frase che mi ha davvero colpito, che mi sono fermata a rileggere, per cui sono ritornata indietro per rileggerla ancora una volta è:

Facile cadere, difficile rialzarsi. Facile tradire, difficile amare. Facile ricordare, difficile dimenticare.

A presto, non vedo l'ora di leggere il resto.