Same mistakes.
di IsaidAlessia

13/07/12, ore 01:24

Oddio santissimo absjfnmcjdbjahdnkxjddk *^*
Scrivi benissimo e tutto questo mi intriga parecchio. Poi Louis e eleonor sono tanto teneri sgajdjxd (?)
Avvertimi quando posti il prossimo sono davvero curiosa ^^
-Marty

14/06/12, ore 20:16

brava jenny, non deve cedere, deve restare così com'è. styles, solito puttano, eh? ahaha lol
davvero un bel capitolo, chissà se poi alla fine si metteranno insieme, mhaa.
coontinua prestissimo eh, mi raccomando fnhuewù
un bacio, sara.

10/06/12, ore 22:17

devo dire che si fa sempre più interessante questa storia.
L'ho letta tutta adesso e mi piace davvero.
Harry è un tenerone *^^^* AHAHAHAHA okay,asta con i momenti di sclero.Aggiorna presto ;)

02/06/12, ore 23:33

arrivata c: adoro questo capitolo. altrochè se lo adoro. boh mi piace troppo il momento finale in cui harry chiede scusa e lei ci rimane di cazzo e poi harry sorride. boh è bellissimo.
continua ragazza che tu sei forte. e sbrigati a postare scilinguagnola <3
love u babe,
mari

02/06/12, ore 19:13

so, christopher è stato un vero coglione ad usare jenny in quel modo cwc
aww, però è intervenuto subito harry a 'consolare' jenny c':
che ccarini che sono, davvero. *-*
continua presto, eh mi raccomando. c:
un bacione, sara.

26/05/12, ore 15:08

nuoooo e me lo finisci così, ceh adesso io sto sulle spinee. uff cwc *piange* aggiorna presto mi raccomando. uu ah, non è che mi porteresti con te a londra? ahah lol beh io su twitter sono @horanschips ero la vecchia @cciamalik tu dirai -ecchissene frega- lol beh vado. aggiorna prresto. c:

19/05/12, ore 17:34

Sciaoooooo....."tanti auguri a te..tanti auguri a te...tanti auguri ad Ale tanti Auguri a teeeee"..🎵(lo so sono in stramega ritardooo...😔😔) Alloraaaaa sn contenta x te e jacob(wow giá dal nome mi piace..) si vede ke ti piace e poi cavolo é di londra!! 😱😱....quanto vorrei andarci io in qll stupenda cittá..😔 Va bé cmq...capitolo stupendooo!! Cris nn mi é mai piaciuto lo sapevo ke nascondeva qls...😠😠 Harry é cosí dhfhyfgdyvrh❤ credo ke sia cambiato molto e nn sia piú quel bambino rompiballe!! Continua presto please...😉😉 un bacio😘😘 -Michy

19/05/12, ore 16:18

Pfff TU LUNEDI HAI FATTO IL COMPLEANNO E NON MI HAI DETTO NIENTE? CATTIVA RAGAZZA.
ALLORA TANTI AUGURII :D e che la fortuna sia con te <3
mmhh ti sei trovata pure un inglesino? yaaai vai cosii :D
bene passiamo alla storia.
hai ragione, il capitolo non era nulla di che, però il momento in cui styles è andato a casa di jen io ero tutta fomentata tipo "adesso si baciano di nuovo :D" e invece no.
ma tanto prima o poi accadrà di nuovo (:
al prossimo capitolo che si spera arrivi presto c:
*mari

06/05/12, ore 18:54

No ma dimmi un po' perchè mi sono persa gli ultimi tre capitoli D: no spiegamelo.
Comunque sia questo capitolo è acdjknusjhkfbdsvbdfj
PORCA PUTTANA HARRY E JENNY SI BACIANO. no occhei amiamola la pioggia londinese, sul serio.
Che poi mentre leggevo stavo tutta tesa e ansiosa. sembravo io al posto di jenny awww maaagari
e vogliamo parlare di niall e corinne? acnjksdaj ciu. (?)
christopher (?) devo dirti la verità non mi convince tanto. boh sarò io ma non lo so.
Comunque sia avvisami quando posti che adesso son troppo curiosa cè scusa eh no scusa *stile bimbaminchia* yeah
no comunque sia su twitter son diventata @_niallself probabile che mi hai persa (?) boh ahahaha
comunque sia LOL arrivederci
*mary

24/04/12, ore 18:56

OMG...*O* finalmente!!!!!!!!! Si sono baciati finalmenteeeee sl ke jenny nn lo ama ma lo odia e detto sinceramente kissenefrega di cris....:):) vuoi mettere una persona qualunque cn harry styles....:):) ok la smetto nn sn cosí superficiale è ke voglio ke stia cn harry...:/:/ cmq cavolo adesso vanno tt a londra...e ke kavolo voglio andarci anke io...;);) cmq adoro immensamente la tua FF e quindi continua presto....<3<3 Un bacio...xx Michy

23/04/12, ore 21:58

bello bello bellooooooo!!! Si mi piace molto, scrivi bene e la trama è keinvkjbjlhdbv ( mi capisci vero?? ) hahahaha
Continua presto!! <3

21/04/12, ore 23:44

ehilàààà (??)
Mi avevi chiesto oggi di leggere la tua FF su twitter ma non ho fatto in tempo, perdonami cwc
Comunque l'ho letta adesso uù
Mi piace davvero tanto, non è banale, è un po' diversa dalle altre.
I capitoli forse sono un po' lunghi, ma non sono per niente noiosi, anzi *^*
vabbè, generalizzando adoro questa storia e non vedo l'ora che aggiorni ajshdfbfurugbf c':

P.S: passeresti da me? ovviamente solo se vuoi, non mi offendo se non ti va di farlo ewe
aaaalla prossima bellezza :33
- giuls.

21/04/12, ore 20:08

Ciauu ale...;);) ti giuro ke quando ho letto ke vai a londra sn rimasta cosí....----->O_O_O o mio dio quanto 6 fortunata cavolo.....mi puoi portare cn te????? È il mio sogno vedere londra...:/:/ Cmq tornando al capitolo.....:(:( xkè jessi fa cosí??? Io voglio ke si metta cn harry nn cn cris!!! Nn sapevo ke il secondo lavoro di jessi&Corinne fosse le investigatrici segrete(??) ;);) hahahah cmq continua presto because is very very beautiful.....;);) un bacio <3<3 -Michy

13/04/12, ore 00:23

E' bellissima la tua storiaaaaaaa.. ti prego continuaaa u.u

12/04/12, ore 21:22

Ciaooo:) Hahahahaha nn ci credo......harry è il nipote di nick hahahaha povera jenny...xDxD davvero stupendooo!! Poi tu sei bravissima soprattutto a descrivere le emozioni...xDxD ....continua presto perkè mi fa piacere leggere la tua splendida FF...;);) un bacio e buona serata....:):) -Michy