If you try to get closer we’ll only lose touch.
di Jowy

05/05/12, ore 12:45

Oddio mio fijglbgfkgnm io AMO come scrivi. Sei bravissima ijefkdngkrnf.
Ho visto che questo capitolo l'hai postato quasi un mese fa, eeeehi, tu devi continuare! çç

08/04/12, ore 15:13

*-*
La foto alla fine è semplicemente meravigliosa, e il capitolo nel complesso è splendido.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna presto, baci
Love_BooBear :3

08/04/12, ore 00:52

Beh cm sempre io amo i tuoi capitoli *___* peró c'è una domanda che mi tormenta ... Tu parli al passato peró Louis è ancora in amputato di hazza ... Quindi la domanda è succederàdi nuovo qualcosa tra i due ?? :D

08/04/12, ore 00:27

Bene bene! Hai aggiornato più in fretta di quanto potessi immaginare e questo mi rende assai felice XD
Comunque, passando al capitolo che dire, ormai penso che tu abbia capito che tutto questo mi piace. L'unica cosa è che forse sarò io che non conosco bene i ragazzi o non so cosa, ma Louis nella parte di quello che fa la "puttana" non ce lo vedo per niente ahah xD Ma poi vabhè, alla fine mi importa poco u.u
Adoro i sentimenti di Harry, genuini e spontanei.
E adoro la foto del bacio tra l'altro XD
comunque a parte tutto questo niente di particolare... al prossimo capitolo! xxx

07/04/12, ore 20:12

TU banale?!
Ma cosa dici ragazza bella?! io ti giuro che amo da morire questo capitolo!
Insomma Harry che dice tutte quelle cose smielate, che se solo louis sentisse gli correrebbe tra le braccia, perchè diciamolo, quei due si amano alla follia!

acbjksbkbvskbj sono davvero senza parole, non so nemmeno cosa scriverti perchè è davvero troppo perfetto questo capitolo!
Prima posti e meglio è, lo sai questo vero?
Io continuo a dirti che non vedo l'ora di uno di quei capitoli dove si urleranno che si amano e so che solo tu sai fare!
PErciò continua tesoro mio, che io sono qui ad aspettare <3

Heilà!
Eccola quà la non-directioner. Mentre leggevo mi sono ascoltata una canzone. Ti prego, fai la prova anche tu. cerca Jason Upton feat Micah Lother - Lou's Song
e ascolta rileggendo questo capitolo perchè è perfetta. eheh, anche il titolo u.u' forse la conosci già ma vabhé!
Credo di essere arrivata alla conclusione che sì, questa specie di diario-fanfiction-raccolta-nonsocosasia mi piace e mi piacerà molto. Il tuo modo di scrivere mi ricorda abbastanza il mio, così fluente, così incentrato a trasmettere sensazioni ed emozioni. Non ci sono descrizione malloppose e noiose, ma sono emozioni che riesci ad esprimere a parole. E' una cosa che nei racconti apprezzo sempre molto.
Mi piace, mi piace, mi sembra di essere nelle loro teste e questo ti fa guadagnare non pochi punti lol.

ci leggiamo al prossimo capitolo, buon lavoro e visto che è periodo... buona pasqua!

england

Non mi importa se è un diario, una One Shot, o qualunque altra cosa.
Resta il fatto che è semplicemente meravigliosa ed io voglio leggere il continuo!
Complimenti, continua presto *-*
Baci, Love_BooBear :3

Quei ricci soffici, quel sorriso da bambino, e quegli occhi che invece trasmettevano maurità e sicurezza. Tutti concentrati in quel viso che ormai era diventato il mio mondo, la mia ragione di vivere.

TU VUOI FARMI MORIRE DOPO UN CAPITOLO DEL GENERE PERO' (?)
allooora prima di tutto tu devi sapere che io ti amo perchè mi hai postato questo capitolo che attendevo da morire!Si ti giuro, tra un po' me lo sognavo perfino alla notte, davvero è allucinante quanto mi piacciano le tue Larry, quanto sappiano coinvolgermi da matti!
Ma sto Louis così dolce e diciamolo, è innamorato di Harry come il riccio lo è di lui, solo che sono così testardi da non ammetterlo a loro stessi :3
Ma poi io dico, quanto sono perfetti insieme?
PERCHE' SI, SONO PERFETTI INSIEME *-*
E poi, c'è dopo una frase del genere: Perchè è vero. Lo desideravo più di qualunque altra cosa.
Ma ancor più di questo..desideravo essere continuamente nei suoi pensieri. Volevo che i suoi occhi si guardassero sempre intorno alla ricerca del mio sguardo, volevo che le sue mani si intrecciassero continuamente con le mie, e volevo che mi appartenesse, completamente. Ed anch'io volevo appartenergli.

*muorerisorgepoirimuoreun'altravolta*
C'è dai, devi pubblicarmi assolutissimamente il continuo perchè altrimenti rischio di impazzire e di andare in ajcbdjkbveklrulbhj da dipendenza dai tuoi capitoli, perchè fidati ragazza mia che è così!
IO AMO COME SCRIVI E LE TUE FF!
Perciò sappi solo che aspetto un momento larry e molto lovely tra quelle due meraviglie *w*
Continua a scrivere che io sono qui che aspetto il nuovo capitolo, come sempre.
Un bacione enorme tesoro mio <3

Ok uhm, da dove posso iniziare? ah si, inizio dicendo che no, io non sono una fan dei one direction e a dire la verità se non per sbaglio non ho mai ascoltato una loro canzone. Quel genere di musica è lontano anni luce dai miei gusti, eppure perchè ho letto questo capitolo? Beh, fondamentalmente il motivo è semplice. One direction o no, Louis e Harry sono pur sempre Louis e Harry. Sono una fan sfegatata dello slash, e come potevo ignorare palpitazioni d'amore così evidenti? Insomma, che siano i cantanti più bravi o meno, a me, al momento, interessano loro come persone. Per questo ero curiosa di vedere cosa voi fan scrivete su di loro e, per ovvi motivi, non posso che esser più lieta di aver letto questa intro. Credo che possa seriamente piacermi, quindi va dritta tra le seguite in attesa di un seguito.
Purtroppo il Larry ha fregato anche me questa volta.
Quando vedo qualcosa di leggermente gay vado fuori di testa, lol.
Buon lavoro comunque, ci leggiamo.

england

Io veramente non capisco cos'abbia quel ragazzo. E'..terribilmente affascinante, riesce sempre a colpirti alla fine. Se magari all'inizio non vuoi avere niente a che fare con lui, ti ricredi immediatamente, quando impari a conoscerlo.
Per quanto mi riguarda, ogni suo sorriso riusciva a rendere meno buie anche le uggiose giornate di Londra. E riesce tutt'ora a far sembrare il mondo molto più bello di quello che in realtà è.
Non saprei proprio cosa fare, se non ci fosse lui.

ALLORRRA TU SEI IL MIO AMORE!
in primi ti dico che aspettavo da morire una tua nuova ff e come al solito non mi deludi mai!
Tu lo sai che AMO DA MORIRE le larry, perchè è ver! Perchè tra quei due ragazzi anbcdjkebvwfklnviohfuibj ci deve essere per forza qualcosa (?)

Comunque io sono già innamorata di quest'inizio, sisi!
Perchè io già spero che sarà una Larry, già sogno e mi immagino le loro litigate, i loro momenti di confusione e tutto, ogni minima cosa, perchè sono perfetti per stare insieme!
Poi beh, Zayn e Niall djbjkdbvioebfvwbjkj Liamuccio, è di Danielle! *w*

Comunque, già sai che AMO ciò che scrivi, AMO le tue Larry prchè sono coinvolgenti, perchè le sai scrivere e sai trasmettermi moltissime emozioni!
Davvero tesoro mio, continua al più presto perchè non vedo l'ora di scoprire cos'è successo con Louis, cosa pensa Niall.. voglio vedere Liam e Zayn e anche Liam e Niall e perchè no anche Niall e Zayn!
Chi lo sa, io comunque sosterrò a vita LARRY STYLINSON!

Ma sta Carolinnnnne? Cazzo, deve levarsi di torno, Harry è di Tomlinsonn yeeeeeeeeey! *w*
Love you girl! *w*

Ps. continua perchè già la amo! <3

Finalmente rileggo qualcosa di tuo *-*
Ho seguito e letto la tua prima FF un po' di tempo fa e ancora oggi, rileggendola, la trovo la più bella storia sui Larry (e credimi, di storie ne ho lette parecchie!)
Non ho recensito quella precedente ma recensirò questa, già dal prologo mi piace, e non poco :)
Mi raccomando, continua il prima possibile! Baci
Love_BooBear :3

Awwwwwwwwww *-*
Cioè, devo aspettare una settimana per leggere il resto? Tu mi vuoi male.

Però, ti voglio bene, e sei brava, tanto <3