Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jowy    07/04/2012    5 recensioni
Il problema maggiore, è che la situazione non è come le Fan immaginano.
E' molto peggio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You'r heart is broken to your surprise.

Si, guardatelo. E' tutto spalmato addosso a Liam, in questo momento.
Sembra una specie di gatto.
Deve smetterla di lanciarmi quelle occhiatine..
..altrimenti sarò costretto a decidere chi dei due picchiare..


Nessuno sarà mai come me, Louis. Scusami, ma lo sappiamo entrambi.
Ora è completamente inutile che ti sposti di stanza in stanza, di ragazzo in ragazza, solo per cercare quell'appagamento che solo io riuscivo a darti.

Si.
Mi piacerebbe davvero riuscire a pensare questo.
Ma invece tutti ciò che la mia mente riesce a creare, è una massa di pensieri tormentati.
"E' vero che nessun'altro è come me, Louis? Che mi ami? E che ami solo ME?"
E sempre nella mia mente, mi rispondi di si.
In modo calmo, mentre sorridi, ed ecco che il mondo si illumina, ed il mio cuore batte più velocemente.
Tu invece sembra proprio che stia bene così. Che come al solito, io sia stato solo uno dei tanti.
Odio sentirmi in questo modo. Lo odio infinitamente.

Nemmeno ti rendi conto del fatto che vivo dei tuoi sorrisi, e dei tuoi sguardi.
Ce n'è voluto di tempo per capirlo..ma sei l'unica persona a questo mondo che è riuscita a cambiarmi.
Con te potevo smetterla di essere lo stupido Harry Styles puttaniere ed allo stesso tempo impacciato.
Con te..riuscivo ad essere veramente me stesso.
Con te.. era tutto diverso.

"Dovremmo..dovremmo andare a vivere insieme. Io e te."
Ti guardai stranito, in quel momento. Con un'aria del tutto stravolta, immagino, data poi la tua risata successiva.
"Si bhe..Zayn e Niall stanno progettando di prendere una casa a Londra. Anche Liam ha detto la stessa cosa, e di voler starsene un po' per conto suo. Tu non puoi andare da nessuna parte, perchè sei piccolo".
Mi abbracciasti, e mi arruffasti i capelli. Riuscii a sentire il tuo profumo, che mi inebriava completamente.
Ciò che eri per me, rimane ancora indefinibile. Una guida? Un punto di riferimento? Un'amico sincero?
Il mio più grande Amore?
Sò solo che fui terribilmente felice di sentirmi chiedere quella cosa.

Mi piaceva poterti vedere ogni minuto della mia giornata.
Poter stare con te durante le interviste, e poi anche dopo, a casa.
A casa nostra.
Mi faceva sentire legato a te più di chiunque altro nella band, mi faceva sentire.. speciale.
Che stupido!
Mi viene da ridere a pensare a certe cose.
Il modo in cui ti sentivo parlare emozionato di tutto quello che avevamo affrontato in quella giornata così lunga e faticosa. Il modo in cui cambiavi, quand'eravamo sotto le coperte, e tutta l'aria d'innocenza svaniva, intorno a te. Il modo in cui mi facevi sempre più tuo, nonostante ti appartenessi già completamente.
E come ammaliato, restavo ad ascoltare il tuo respiro mentre dormivi.

Non riuscirei mai a dimenticare tutte quelle emozioni.
Nemmeno se volessi.

"Dammi un bacio, veloce!"
Ti guardai stranito, da quella richiesta. Eravamo insieme agli altri. Non potevamo di certo fare una cosa del genere.
In più, stavano per scattare una foto a tutta la Band.
Ricordo, eravamo ancora ad X-Factor. Se non erro eravamo in Spagna, alla casa dei giudici.
"Fà come ti dico. Baciami"
E così fù.
Si Louis. Guarda dritto in camera.
Fà sapere a tutti che ti scopi Harry Styles.

Image and video hosting by TinyPic
Inizialmente trovavo insopportabile il fatto che ti trovassi sempre infilato nel mio letto. La nostra camera ad X-Factor era già abbastanza stretta..e poi ti ci mettevi anche tu.
Con quel sorrisetto da completo idiota.
"That little twinkle in your eye, gets me everytime"
Frase perfetta..
Anche se..alla fine mi facevi sentire protetto. Ero così lontano da casa, dalla mia famiglia. Per la prima volta in vita mia mi sentivo vulnerabile. Cominciavo a pensare di non essere all'altezza di tutta quell'esperienza.
Infondo..c'erano cantanti nettamente migliori di me. Essere una Band aveva già cominciato a mostrare i suoi lati positivi, da questo punto di vista.
Alla fine trovai quasi piacevole il ritrovarmi ogni notte stretto fra le tue braccia.
Le tue mani che mi accarezzavano curiose, e quei baci leggeri..mi facevano stare bene.

Oh Tomlinson. Sei proprio uno stupido.


//Piccolo Commento: Dato che ritengo questi 'capitoli' piuttosto piccoli, proverò a postarne al più presto. Spero solamente di non diventare banale, andando avanti..
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jowy