Senza Toccare e Senza Guardarti
di lemonade

29/01/08, ore 21:24

veramente bella.. complimenti.. Non ci vuoi propio svelare chi era dei 2 vero?? beh forse meglio così.. ^^

10/12/07, ore 12:14

Ho letto questa storia almeno dieci volte ed ero praticamente certa di aver gia' commentato, ma evidentemente, la Shizuku che e' in me ha colpito ancora. Quindi ti scrivo adesso quanto apprezzi questa fiction, davvero ben scritta. I personaggi sono stupendamente tratteggiati, Hisoka, Illumi, Quoll... tre uomini forti e apparentemente solitari, messi insieme con grazia e senza sconfinare nell'assurdo, un aspetto nuovo di loro, ma restando sempre fedeli a loro stessi. E' un gioco d'equilibrismo che hai condotto a meraviglia. Io amo questi tre personaggi e tu li hai trattati con un'ironia, una dolcezza e una dignita' che mi ha sinceramente commosso. Grazie.

12/11/07, ore 00:42

Quando ho letto questa fiction non ci volevo credere... Mi sono detta: HISOKAAAAA +___+ XD Amo il personaggio e amo lo Yaoi, e tu sei riuscita a combinare questi 2 elementi XD In Preferiti! ^___^

naaruchan
09/11/07, ore 13:06

brava brava brava ,mi piace molto,non vedo l'ora di vedere come finisce,sono troppo curiosa,però Illumi comincio ad odiarlo u.u XD e adoro Hisoka *ç*

23/08/07, ore 21:31

adoro questa fanfiction!! Con Hisoka sei riuscita a mantenere intatto il personaggio! lo adoro!! mentre Illumi forse era un pò troppo umano ma cmq mi è piaciuto moltisismo!! forse mi paicerebbe davvero poter leggere un seguito!! ciao!ciao!!^^

09/08/07, ore 13:38

E' la prima volta che mi metto a leggere fic shounen ai su HxH (e grazie al cielo qualcuno le ha scritte*_*!) per cui devo ringraziarti per questo gioiellino v_v. Il capitolo mi è piaciuto particolarmente, la descrizione di Quoll è azzeccatissima e tutti i personaggi mi sembrano piuttosto IC e la storia sembra proprio interessante X3. Ovviamente fila dritta-dritta tra i preferiti*_*!

08/07/07, ore 15:21

Lo stile è veramente buono, la presentazione di Quoll nel primo capitolo mi è piaciuta tantissimo...Però non riesco proprio a immaginarmelo, un terzetto simile: nella mia immaginazione Quoll può essere solo innamorato di Pakunoda e Illumi...beh, lui non può provarne, di sentimenti: è uno Zoldyck "ben riuscito", mica come il fratellino! Secondo me ti è venuto troppo dolce e troppo "bambino". Hisoka è decisamente lui: ironico, sfacciato e menefreghista...in chartacter alla grande!

21/01/07, ore 00:11

ARGH! Non sapevo che avessi aggiornato °_° quindi scusami se recensisco in ritardo. Carina la definizione "sociopatici e pirla" XD. Per tornare serie ( come se fosse possibile) BELLISSIMO capitolo ADORO Hisoka *sbav sbav* e adesso ( come se fosse possibile) lo amo ancor di più.Bellissimo il "tocco di mistero" su chi fosse il vero Ilumi. Complimenti spero di leggere presto altre tue ff su HunterxHunter, purtroppo non ce ne sono molte per ora, ma presto vedremo il cartone in tv.. e chissà magari si aggiungeranno altri fans a scrivere ^_^ In conclusione un saluto ed ancora i miei complimenti per la bellissima ff

14/01/07, ore 22:42

sociopatici e pirla eh? sono fortunato ad appartenere alla seconda categoria a quanto pare XD XD!!! vergogna nn mi hai detto che hai aggiornato! sai che ci tenevo... :( in ogni caso scusa per il ritardo e veniamo a noi: la trovo un ottima conclusione per questa storia... lo scherzo la parte ironica è gestito bene e fa sorridere di fronte all'imbarazzo di quoll, mentre invece la parte seria, caratterizzata dall'ultima nota misteriosa, l'enigma del "chi era il vero hisoka?" affascina con la sua dolcezza, a dire il vero un po strana per HxH... brava quindi una volta di piu, mia adorata lemmy ^^!!! al prossimo capitolo ( di qualunque yaoi sia xD oddio no... cioè volevo dire storia non yaoi... aaaaaah!!! XD )

Fenrir
29/12/06, ore 17:43

Ti prego continuala, mi piace davvero troppo questa storia...

03/12/06, ore 15:32

ah ah ah eccomi di nuovo qua dopo un po di tempo!!! contenta? XD dato che ormai mi ero gia spoilerato ( e soprattutto dato che mi hai prestato HxH e sono potuto andare avanti... grassie ç__ç ) tanto valeva (ri)leggermelo e commentare XDXD veramente bello lo scambio di battute tra i nostri 3! a tratti esileranti a tratti un po più seri... vediamo come va a finire prima di dare un giudizio completo ^^ ( sarò buono... sono sempre troppo buonooo XD ) aggiorna presto tutto mi raccomando...che almeno uno che ti legge fedelmente c'è... e se non ti basta, come hai visto non sono il solo!!! ^^ ciaooooo bellizzima

pod
26/11/06, ore 19:00

se ne vedono pochine di fic su hxh devo dire che questa è splendida XD illumi e quoll sono assolutamente spettacolari impareggiabili complimenti

26/11/06, ore 13:03

Che bellezza ^_^ Hai aggiornato!!! Hisoka for president assolutamente ( è pure il mio personaggio preferito.. non mi ricordo se l'avevo già detto XD) Capitolo bellissimo, ancora più del precedente, probabilmente per via del fatto che qui il ritmo dell'azione è più veloce. Adoro gli scambi di battute tra Hisoka, Quoll e Ilumi, davvero molto divertenti e ben fatti. Mi mette un po di tristezza il fatto che la ff ç_ç finisca al prossimo capitolo, ma sono molto curiosa anche di leggere il seguito nel prossimo capitolo.

25/11/06, ore 14:24

Evviva un ff su HunterxHunter! ^_^ Senza contare il pairing senza dubbio molto interessante. L'arrivo di Ilumi ha acceso la mia curiosità. Sono proprio curiosa di come proseguirai

23/10/06, ore 20:41

oooh! eccomi qua pronto di nuovo a recensire un parto della tua menticina!! come hanno gia detto per l'altra, un pairing strano... vedremo in fututo ^^ to dai, recensisco una sola volta perchè oltre a non sapere molto che dire, soprattutto perchè non ho ancora visto quoll in azione ( gosh... sono fermo al 4 numero da 4 mesi!!! )... approfondirò meglio nel prossimo capitolo! ciaooooo ^^