It's not a joke
di JulieMary

12/03/14, ore 18:59

Ti avevo accennato in qualche recensione che avrei letto altre tue storie, infatti eccomi qui! Ho finito di leggere anche questa
Penserai che sono in ritardo vista che l'hai pubblicata quasi due anni fa, ma sai..adoro questa storia e mi dispiace che tu abbia deciso di non fare il continuo perchè veramente mi ci sono affezionata, ma se tu hai deciso così va bene :)
Chiara

04/07/13, ore 11:33

Io amo questa storia sempre di più! Porca carota(?) scrivi così bene che riesci a farmi immedesimare nella protagonista. Quando la Leggo, è come se stessi lì.. Insomma... Come se fosse un film! Wow è veramente straordinaria. Hdyejdbdjanhshdjwnsh mi precipito subito al prossimo capitolo! :* baci baci

05/11/12, ore 17:22

Ti pregoooooo scrivi il continuo di questa storia perchè è la mia preferita e vorrei sapere come va a finire... Un horan hug a te;)))

04/11/12, ore 19:22

Cioè la tua storia è bellissima ** ..voglio sapere come va a finire! Adoro la coppia di Harry e Julie ..sono così teneri!Voglio vedere se Julie e Liam fanno pace e come andrà a finire con il nostro Malik!! Mi raccomando non farmi restare troppo sulle spine (?) :D SONO CURIOSAAAA :')

12/10/12, ore 18:08

la tua storia è fantastica, ma è da molto che non continui :(
spero che aggiorni presto.
ti ammiro molto per come scrivi :)

come ti chiami su twitter?

29/09/12, ore 19:27

devi continuare per forza!! la storia è stupenda e ora mi fai rimanere sulle spine D:

22/09/12, ore 03:14

Julieee I'm back dopo due mesi sono tornata :D ma cos'è sta storia che la dividi in due? :( ma scherzi? C'è io devo aspettare di vedere che succede tra hayley nathan e Louis? Io sto morendo dalla curiosità! Soprattutto di sapere chi è la misteriosa F :( sei cattiva giuro :( comunque nath ha esagerato, okay che l'ha tradito ma addirittura puttana no! -.- Harry carino come sempre :') e mi dispiace tanto per Liam! Beh see you soon, bacini bacioni bacetti S. xx

12/09/12, ore 15:50

O mamma adoro la tua storiaaaaa *____* Dov'è il continuo?? ahahah calcola che prima di leggere il tuo commento c'ero rimasta troppo male dicevo "Nooooo che finisce cosiiiiiii?!?!?!?"
Ho adorato la tua storia... i tuoi personaggi :D E' tutto così pieno di intrecci e mi piace!!! Spero che Julie e Harry restino insieme :D

12/09/12, ore 15:49

Aww ma che bella questa FF ho iniziato a leggerla ieri sera e ora sono qui ad aspettare un nuovo capitolo :3
Mi piace un sacco la coppia Harry/ Julie sono così dolciosi *-*
Quindi ora che è entrato nella storia Louis, suppongo che Hayley avrà una storia con lui. Anche se mi dispiace per Nath D:
Va beh cose che capitano, infondo Lou è più bello :3
Ok, ora me ne vedo, complimenti per la storia, ci sentiamo al prossimo capitolo (:
Baci xx
-Marti (:

Ps: Saresti così gentile da passare a leggere le mie FF? Sai ho bisogno di qualche consiglio da brave scrittrici :3
Grazie in anticipo.. A presto (:

08/09/12, ore 17:19

Eiiisei tornataaaaaa!!!! Ed hai aggiornato ieeee! OK BASTA. Ti sei divertita?? IO sono appena tornata e mi sn fiondata al pc! Kmq questo capitoli è pieno di emozioni, tra litigi e risate è stupendo davvero!! Adesso vado ci sentiamo nella seconda parte aggiorna presto però ciaoo!!<3

06/09/12, ore 12:10

Non vedo l'ora di sapere come continua questa ff...mi è piacciuta molto e spero che l'altra saga sia bella come questa!!!

01/09/12, ore 12:46

ma no ma no ma no ma io ora come farò ...... mi sono innamorata di questa fan fiction ho gli occhi a cuoricino <3 ___ <3 guarda * fa gli occhi a cuoricino* allora secondo me hayley farà pace con entrambi ma scegliera tommo poi secondo me tra la protagonista con la rangetta ( la chiamo come la chiami tu xD) e harry non sarà tutto rosa e fiori comunque l'amore regnerà poi tyler e zayn chiederanno scusa però prima chiederà scusa tyler e poi zayn ... shannon lascierà liam perché liam deve fare pace con la protagonista con la frangetta (?) il bene regna !!!! zayn e shannon forse si metteranno insieme ... Appena pubblichi l'altro capitolo dell'altra storia dimmelo ... MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FAN FICTION <3

01/09/12, ore 01:36

Ma..ma.. *piange*
Sai che non è giusto? Ceh, mi hai rimasta di cacca .-.
Quando comincerai a scrivere la seconda parte? :D

30/08/12, ore 02:08

BRUTTA STRONZONA DI MERDA HKJGFKHJKGHKGHGJHFJFG(♥♥♥) Mi prendi per il culo o cosa? finisci qui? FINISCI QUIIIIIIIIIII?????????????!!!! AH era questa la 'sorpresa' di cui parlavi eh. kjghfdjnoigifgiu no non ci credo cioè Hayley ha fatto un mezzo casino...anzi un completo bordello e anche shannon.... e tu lasci la storia così? Sì, ok è un po lunghetta ma cazzo ahahahahhhahahaha no non ti sei regolata e.e AHAHAHAHAHAH ok basta sto zitta. Leggerò le altre tue storia oh bella mia certo scommettici che le leggerò, anzi muovi ad aggiornare va, almeno fatti perdonare u.u ma tanto so gia che saranno bellissime dato come scrivi tu u.u
beh come farò a dormire dopo questa notizia?! e.e no ecco non dormiro sjdbhgj grazie eh. ahahah scherzo lo sai che ti voglio tanto bene <3
un bacione,
Mandy ♥

27/08/12, ore 19:05

wow..bel capitolo dedicato interamente ad Hailey..mi è piaciuto molto e alla fine forse è davvero ciò che si merita anche se con Louis nn ha fatto nnt di che..quest ultimo poi,mi fa molta tenerezza..nn ci stava capendo nulla..ahah cmq continua presto nn vedo l'ora di leggere il continuo :)) x