Come atomi di una molecola.
di thunders_lightnings

31/03/12, ore 23:58

Brava brava brava!
Mi piace moltissimo come con poche parole e pensieri riesci a descrivere un personaggio e la sua psicologia.
Sono veramente soddisfatta!
Alla prossima, complimenti.
Francesca :)

26/03/12, ore 16:07

Romaaaan T.T che storia triste la sua, mi ha fatto commuovere davvero! Mi è piaciuta perchè hai saputo racchiudere la sua essenza da"pentito, ma continui a farlo".
Brava!

26/03/12, ore 15:50

O_O Nuovo chappy, yeah!
*Si perde un attimo in contemplazione di Roman**Si riprende*
Io adoro Roman. Al di là della droga, del suo essere ombroso, del suo carattere difficile eccetera... E anche Ruth tiene a lui, anche se cerca di non darlo troppo a vedere (soprattutto a Cabano) e se a volte perde le staffe con il suo "semi-quasi-fratellastro".
Che poi, il fatto che si impegni a mantenere i suoi fratelli e a procurare i soldi necessari affinché restino con il nonno, quando lui per primo ha dovuto passare anni in una casa famiglia, svela un lato di Roman che lui s'impegna moltissimo a nascondere ^^
Finito lo sproloquio inutile sul personaggio, devo dirti che mi piace lo stile "a ripetizione" (Ruth. Altra frase. Ruth. ecc), secondo me ha molto impatto. Un microscopico appunto (perché quando voglio posso essere pignola) su quello che, più che un vero errore, è una lieve incongruenza: "Suona bene. Per tutti è così bello. E' così giusto." e sotto "Ruth e Roman sembrerebbe ancora più giusto." Ecco, avendo usato sopra l'essere, sotto il verbo sembrare stona un po'. Ma appena appena, eh ^^ (io ci avrei visto bene anche "suonerebbe ancora più giusto")