A colui che attende giunge ciò che attendeva, ma a chi spera capita ciò che non sperava.
di xmrsmuffin

Nuoooo, come il penultimo? ç_ç
Bellissimo comunque, che carini che sono Harry e Louis :33 xxx

AhAAHAHAHAHAHAH MI PIACE UN SACCO! La ragazza poverina che imbarazzo! Brava!! :D

No , non può essere il penultimo T_____T Coomunque , è bellissimo che Harry si sia finalmente dichiarato a Lou *---* Coomunque o anche da dirti delle BRUTTE cose , hai sbagliato a scrivere un pò nel primo pezzo e di meno nel secondo :\ Non credere che io sia una pignola o che vuole far notare gli errori , ma volevo solo dirtelo u.u. Però quando è spuntato il nome Anne al secondo pezzo , pensavo ''Che ci fa qua la mamma di Harry ??'' poi mi sono ricordata hahahaha xD

Un saluto Light_sun :)xx

11/04/12, ore 17:41

Intanto grazie per aver detto che ti piace la mia One shot :D
POi.. questa storia è spettacolare, davvero.
è scritta bene, è avvincente, parla di 'larry', è bellissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio proprio sapere che succede :D
Baci, Sam

10/04/12, ore 22:59

*-* si molto carina!!!mi piace :D sbrigati a postare il prossimo capitolo!!!! XD

09/04/12, ore 23:47

Questa storia è qualcosa di unico, complimenti per come ti esprimi bene in ciò che scrivi.
Spero che continuerai presto, un bacio.

09/04/12, ore 21:44

Wwowoowoowoowowwwww! Ok basta .__.
Visto che mantengo le promesse? Eccomi qua a recensire! Sei stasta cosi carina a leggere la mia che non potevo non ricambiarti il favore :)
Comunque, ma cavolo scrivi benissimo ragazza mia! E vorrei farti notare che con la mia hai ottenuto ben 10 recensioni e sei solo al quarto capitolo! Farai strada, te lo dico che la tua storia sarà un successo :)) E' scritta molto bene davvero.
Penso che sia molto difficile scrivere ff gay, nel senso proprio che si amano tra ragazzi, e invece tu ci sei riuscita benissimo, complimenti vivissimi!
Mi piace il fatto che Loui abbia usato Eleanor come copertura ma che si sia finalmente liberato di lei, era anche ora, con tutti quei tradimenti non poteva mica chiudere un occhio. Adoro anche la cosa che anche Zayn, Niall e Liam sanno che provano qualcosa per l'altro e li aiutano! Che tenerini :3
Solitamente in questo tipo di Slash, i due innamorati volevano tenere tutto nascosto, ma mi piace che la tua sia diversa :D
Non vedo l'ora di sapere come prosegue! L'uscita di Anne e Louis, la gelosia di Harry.. ma soprattutto la loro confessione! Oddio non resisto!
Posta presto! Grazie per avermi fatto notare la tua storia <3
Un bacio xx
Mota :)

09/04/12, ore 20:00

Finalmente una storia diversa dalle altre,brava ottima idea...continua miraccomando <3

09/04/12, ore 17:16

AHAHAHAHAHAH CHE BELLA!
Sono tanto curiosa di sapere cosa succederà!!

09/04/12, ore 14:44

Oh ma che carinii! :3
Che bella storia, non vedo l'ora di sapere com'è il continuo :33 xxx

09/04/12, ore 14:30

Se sul mio primo capitolo non ci sono parole, in questo caso non saprei cosa aggiungere. Appunto perchè non trovo parole. Quando una cosa è bella, in un primo momento resti lì ad ammirarla. Ed è proprio quello che sto facendo io. La mia curiosita è ai massimi livelli.  E poi è una storia stupenda. So, the show must go on. Continua, ne viene fuori un capolavoro.  Love, Cristina Alexander. :3

09/04/12, ore 14:06

eccomiii (?) ahaha
penso che questo storia sia bellissima, cioè a me non piacciono molto le storie dove si dice che siano gay i 1D però questa mi ha colpito (?) ahah continua preeeeeeesto ♥

09/04/12, ore 13:37

eeeed eccomi qui a recensireee!
beh inizio col dirti che mi piace molto, scrivi molto bene
mi piace il tuo stile jkdhfaslkf **
quindi ti prego di continuare presto! :))

love,allison

08/04/12, ore 23:21

Allora, vabbè parto con il dirti che scrivi benissimo.
Questa storia è dnkehqjjew** e non vedo l'ora di leggere il seguito perché me ne sono appassionata.
Comunque sia scrivi presto che non so fino a quanto posso aspettare :33
Un bacio.

08/04/12, ore 22:56

ODDIO LOUIS GAY, ma Lou che mi combini (?)
bella, finalmente una storia diversa dalle altre cavolo!
prevedo una gran bella storia sai?
continua presto. c':
@hugNiallHoran . xx