Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmrsmuffin    11/04/2012    7 recensioni
I suoi occhi verdi, per Louis, erano qualcosa di indescrivibile, qualcosa che gli faceva perdere la testa. A Louis William Tomlinson bastava uno sguardo da parte del suo migliore amico Harry Edward Styles per dimenticarsi quale era il suo nome. A Louis non importava questo suo doppio desiderio, per lui oramai era normale, perché lui aveva capito cosa provava. Lui era innamorato, ma non di una ragazza come tutti credervano, no. Eleanor era solamente una copertura, un modo per non avere i giornalisti in mezzo alle scatole, un modo per viversi la sua vita senza problemi. Eleanor era solamente una delle tante ragazze, per lui c’era solamente una persona nel suo cuore, quel ragazzo si chiamava Harry Styles e quel ragazzo, prima o poi, sarebbe dovuto diventare suo, perché doveva essere così. Oramai Louis si era fatto una promessa con se stesso: Harry Edward Styles sarebbe diventato il suo tutto, solamente di sua proprietà e quando Louis voleva ottenere qualcosa, la otteneva, al costo di far ogni singola cosa pur di raggiungerla.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La loro esca stava davanti alla porta di casa e li fissava incredula, non riusciva a crederci, stava per uscire con uno dei componenti dei One Direction, stava per uscire von Louis William Tomlinson.
I ragazzi le avevano portato un vestito blu decorato con dei fiori rossi, era un semplice vestito di Hollister & Co.
Niall, Liam e Zayn la guardavano sorridenti, non capitano il perchè, ma poco le interessava, era nettamente più importante il fatto che stesse per uscire con Louis d non un ragazzo qualunque
'Louis,è arrivata' disse Niall
Il ragazzo lo avevano appena avvertito,aveva accettato, anche re l'idea di uscire con una ragazza, un'altra, non lo attirava molto.
Il ragazzo riccioluto arrivó ed appena vide la ragazza, dovette mordersi il labbro per non parlare o urlare, anche se lo avrebbe voluto fare molto volentieri,amo tutto il suo cuore.
'Harry, cosa ai dai qui?' chiese Zayn
'Ci vivo' rispose solamente, andandosene in salotto sei guardare qualsiasi programma pur di non pensare che Louis stava per uscire amo una ragazza, di nuovo.
'Perdonami' disse la voce di Louis
'Per cosa? ' chiese alzando la testa, cercando di avere un'aria tranquilla, anche re dentro di lui stava scoppiando la terza guerra mondiale.
'Perchè esco amo una ragazza nuova, perchè ti può escludendo dalla mia vita, perchè ti mento' disse il ventenne con un coraggio che non pensava di avere.
'Cosa intendi? ' chiese Harry avvicinandosi all'amico pieno di speranza.
Louis di colpo si bloccó, forse rendendosi conto di quello che stava per dire e re me andó. Prese la ragazza ed uscì, senza salutare nessuno, lasciandomi Harry imbambolato, solo, con l'amaro in bocca.
 
Harry fissava la bottiglia di vodka ed intanto parlava ad alta voce, non rendendosene conto.
‘Io lo amo, cazzo. Perché deve essere così difficile? Perché con le femmine basta che io vada da loro e subito riesco a dire quello che penso? E’ il mio migliore amico insomma, con lui ho sempre parlato, ma ora non ci riesco più. Perché?’ disse prendendo un altro sorso dell’alcolico che era quasi finito.
Si alzò, barcollando verso la dispensa, per prendere qualcosa d’altro di forte.
Era rimasto a casa da solo.
Liam era uscito con Danielle e Niall e Zayn erano andati al ristorante.
Era solo.
Guardava la parete bianca davanti a lui e senza pensarci due volte, lanciò la bottiglia che a contatto con la parete, si sfracellò in mille pezzi.
Lui si buttò per terra ed iniziò a piangere, come faceva quando era bambino. Solamente che sua madre non era al suo fianco, ora era un ragazzo, era maggiorenne, doveva asciugarsi le lacrime da solo.
‘Cosa cavolo?’ disse una voce.
Lui si voltò, ma per via dell’alcool e le lacrime, non vide chi era.
Sentì un tocco caldo sul braccio scoperto e subito capiì che si trattava del ragazzo di cui si era innamorato, che era Louis.
Harry fissò Louis con i suoi occhi verdi ed appena il ventenne si accrose che era in lacrime, lo abbracciò forte.
Tutte e due avevano il cuore a mille, si sentivano a casa, ma non avevano il coraggio di dire nulla.
I due amici si guardarono negli occhi e per la prima volta capirono che qualcosa tra di loro c’era, veramente.
‘Tutto ok?’ chiese Anne trovando il ragazzo riccioluto sdraiato con Louis che lo alzava
‘Sì, viene qui’ disse Louis cercando di alzare un amico.
‘Sai una cosa, ragazza? Ti dovrei odiare’ disse Harry ubriaco.
La bionda non capì, cosa voleva dire?
‘Perché?’ chiese
‘Perché mi rubi il ragazzo che amo’
Silenzio totale.
Louis guardava l’amico a bocca aperta con il cuore a mille.
La ragazza invece pensava solamente che fosse uno scherzo e cominciò a ridere.
‘Perché ridi? E’ vero, sì, sono gay, ma continuano a piacermi le ragazze, chiariamoci, ma amo anche il mio migliore amico. Lo so, un po’ strana la cosa lo è, ma io lo amo, veramente’ disse iniziando a camminare per la stanza reggendosi con fatica in piedi.
Louis era immobile con il cuore che cercava di uscire dal suo torace, o almeno era quello che gli sembrava, non poteva aver sentito bene. Era ubriaco, in fondo e come usalmente sentiva dire ‘Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco’. Non voleva illudersi, ma qualcosa gli diceva che era così. Insomma casualmente si era proprio ubriacato quando lui era usitp con una ragazza, quando lui gli stava per dire qualcosa.
‘Io ti amo, Louis’ disse Harry
Il ragazzo ventenne alzò la testa e guardò il suo migliore amico davanti a sé con un sorriso che prima di allora non aveva mai fatto, era felice, lui sapeva.
Louis, senza rendersene conto, si ritrovò attaccato al suo migliore amico. Le sue labbra a contatto con le sue, i loro corpi incollati come solamente nei suoi sogni, fino ad oggi, era capitato.
Si sfiorarono solamente le labbra, ma per loro fu la perfezione, fu la domanda finale, la domanda a cui avevano trovato una risposta, loro due provavano gli stessi sentimenti.
‘Cosa volete dire?’ chiese Anne non risucendo più a caprici nulla.
Insomma questi due si amavano, lo aveva capito, ma allora lei perché era lì? Li guardava felice, perché era contenta che fossero felici, ma non sapeva proprio che fare.
‘Verrai al nostro matrimonio’ disse Harry serio.
La ragazza lo guardò allibita e poi iniziò a ridere.
‘Be’, Louis, il mio numero ce l’hai, grazie per la serata’ disse Anne e poi se ne andò, divertita da quella scena.
I due amici rimasero a fissarsi e poi Harry si catapultò sulle labbra di Louis.
In poco tempo le loro lingue furono a contatto, iniziarono quella danza che da tempo sognavano, ma che pensavano che solamente nei sogni si sarebbe realizzata.
Quella sera ci baciarono, poi stanchi, andarono ognuno nel proprio letto, con un sorriso stampato in faccia, certi che quello sarebbe stato l’inizio di un lungo amore, intenso.





*ANGOLO AUTRICE:
Eccomi qui con il nuovo capitolo, molto probabilmente il penultimo.
Grazie mille per tutte quelle belle recensioni che ho ricevuto, siete troppo gentili.
Spero di riceverne altrettante anche in questo.
Grazie, grazie, grazie.
Un bacio,
xmrsmuffin*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmuffin