A colui che attende giunge ciò che attendeva, ma a chi spera capita ciò che non sperava.
di xmrsmuffin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/12, ore 19:11

'Si rivolgevano ad Harry come una lei' eccerto,perchè Harry è una ragazza...ahaha xD La adoro,è la prima Larry che leggo e come ti ho già detto l'adoro! OMFG è sksagdjkvhjf :33 Saluti,CarrotAndHaribo!

04/04/12, ore 11:47

Hahahahahaha che figata sto capitolo ! Perch Harry è una LEI x'D Vabbe , a parte il fatto che amo il nome Anne , ma io non vedo l'ora di vedere la faccia di Harry !! Se fossimo in una telenovela sarebbe :
A:Lo sai , mi piaci Louis Tomlinson !
L:Grazie Anne , anche tu sei carina ma-
H:Boobear ?!?! Che ci fai qui e lei chi è ? *occhi lucidi*
A:Oddio è Harry Styles ! aaaaaaaaaaaaaaaa *girda come un'ossessa*
L:No , aspetta babe non è come credi posso spiegare , giuro !!
H:Non mi devi spiegare niente , addio *esce dal locale sbattendo la porta*
L:Noooo Harreh !!
hahahah vabbe scusa per questo momento di sclero , un saluto Light_sun :)xx

04/04/12, ore 11:36

Ciao , volevo dire ''Ciao Eleonor Ciao !'' xD Non fraintendere a me piace Eleonor , però da a con quando fidanzatata con lou i rapporti tra lou e hazza si sono un pò congelati o è solo una mi impressione ? Vabbe , passando alla storia è davvero bella non vedo l'ora di vedere cosa succederà :D

Un saluto Light_sun :)xx

03/04/12, ore 22:51

Questa storia mi sta prendendo!! Ti prego continua il più veloce possibile :D Bacio, Coo_23

02/04/12, ore 21:43

Sono fan dei 1D da poco e sentir dire che sono gay non mi piace.. Però la storia non mi dispiace e comunque rimane sempre una storia! Complimenti perchè scrivi davvero bene :) leggerò molto appassionatamente questa storia! Brava brava :))

01/04/12, ore 12:33

Bello il primo capitolo, davvero, mi piace come scrivi, poi, sarò io ossessionata, ma mi piace quando una persona scrive entrando nei dettagli, come fai tu, davvero un bel capitolo.
Ho scoperto la tua FF su twitter...si, se non mi sbaglio era la tua, ma non avevo mai avuto il tempo di recensirla, comunque complimenti :D

31/03/12, ore 19:42

Ok, io sono contro i one direction gay fino a che non lo ammetteranno xk per me la speranza è l'ultima a morire ma mi piace da impazzire come scrivi e quindi non è ho potuto fare a meno. :)

30/03/12, ore 23:20

una recensione fatta soooolo per farti continuare.ù.ù
no no...scherzo!mi piace,l'inizio promette beeeene

30/03/12, ore 17:54

OMG non mi sarei mai pensata di imbattermi in una ff così,non le avrei mai lette! Peró ho una buona
Notizia pet te, la ff mi piace tantissimo e non vedo l'Horan (?) che aggiornerai! Intanto la metto nelle seguite e ti volevo ringraziare per la tua dolcissima recensione :3 Continua,ti prego! Un abbraccio...

29/03/12, ore 22:07

Anche se è solo un' introduzione, mi piace davvero tantissimo. Seguirò la tua storia sicuramente :D
Puoi leggere anche la mia? Please :))

27/03/12, ore 12:08

Oddio è bellissima *--* Continuala subito !! Concordo pienamente con te sul fatto che la vita è ''B''ella e che non deve esere sprecata con il fumo a drohe , hai tutta la mia stima ! Passando al capitolo , voglio vedere chi dei due farà la prima mossa per ''avvicinarsi'' all'altro :3 Sono curiosa !!

Aggiorna presto , un bacio da Light_sun :)xx

26/03/12, ore 22:07

Ohh, dal modo in cui è scritta è èiacevole da leggere e il fatto che Lou voglia conquistare Haryy è molto interessante! Se aggiungerai capitoli la leggerò sicuramente!

Cordiali Saluti,
MalocchioRose.

26/03/12, ore 17:04

Questo prologo mi ha fatto incuriosire un sacco ,devi continuarla al più presto ! ù_ù Io ho un debole per le Larry e non vedo di l'ora di leggere e recensire anche questa !

Ci sentiamo presto un bacio da Light_sun :)xx

P.s scusa se è un pò corta la recensione ma è solo il prologo , ma poi stai tranquilla che saranno più lunghe le recensioni :D <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]