I would have never let you go
di damnslyth

03/06/12, ore 14:08

Ccciao! Penso che per adesso questo sia il capitolo più bello e divertente. Mmmh, forse anche il secondo lo era...che importa? Sei bravissima, ti prego di non farmi attendere così tanto per il prossimo capitolo!
Mi hai incuriosita, però: con chi esce Tomlinson? Spero sia scritto nel quarto capitolo!
Non vedo l'ora di leggerlo!
Bravissima, continua così ;)

04/05/12, ore 14:36

Avevo davvero creduto che Louis si fosse angelizzato (?)...comunque non vedo l'ora di leggere il continuo :)
A presto :)
Ale

02/05/12, ore 23:08

Tomlinson non si smentisce mai e.e
Oddio me lo sto immaginando mentre si piastra i capelli... Povera Kim. Certo, ad avercelo io un coinquilino come Lou sarebbe una fortunama vabbè D: Secondo me Lou è caratterizzato benissimo, ed anche i momenti di introspezione di Kim so.o fantastici.
Solo che boh, mi piace immaginare cosa ne pensa Lou perchè secondo me non è facile e povero, cerca un po di compagina nella donna di ghiaccio (????)
Sei sempre bravissima e sono stranamente a corto di parole e sono anche col telefonoe, quindi ti saluto dicendoti che sei sempre il solito genio u.u
Aspetto l'aggiornamento di Unexpected e ti conviene sbrigarti perchè i Crucio volano e.e (??)
Okai si bene, xD. Un bacione a presto!

01/05/12, ore 15:32

Carissima!
Allora probabilmente non ti ricorderai di me... una volta seguivo Unxpected ma, poi, per problemi di origine superiore (la mia adorabile mammina sembra trovare molto divertente il sequestrarmi il computer quando non faccio esattamente come dice lei, abominevole despota!) e, anche se non ho mai smesso di leggere, non sono più riuscita a commentare...
Perciò, oggi che ho finalmente un giorno di tregua, è la giornata dei lavoratori quindi il suo lavoro di rompermi le scatole è sospesa, mi sono messa d'impegno e mi sono andata a rivedere tutte le storie che avevo tralasciato, la tua compresa...
Alla fine, poi, SHOCK!, la storia era già conclusa e allora me ne sono andata al tuo profilo e ho scoperto questa!
Questa meraviglia, assolutamente meravigliosa!
Questa è la seconda storia che leggo su questo fandom, non sono una fan molto assidua, ma, davvero, per la tua storia farò un'eccezione perchè, davvero scrivi benissimo!
Kim è troppo forte! Si fa rispettare la ragazza!
E poi non vedo l'ora di vederli davvero in azione!
Aspetta non è che lui le ruba la camera, vero?
No, va bhe! E le lotte per il bagno che ne conseguiranno!
Non sto più nella pelle, voglio vederli litigare!!
Fra

12/04/12, ore 17:09

Eccomi anche qua! Ti ricordi di me, su Unexpected? Ebbene, ho deciso che non ti libererai più di me, dato che amo HP e i 1D.
Passando alla storia, è un'idea fantastica! Sono morta dalle risate, soprattutto con l'ultima frase. Tommo è semplicemente pazzesco, lo adoro *^*
E' scritta perfettamente, in modo lineare e la trama è davvero bella. Complimenti davvero, mi sono già innamorata della tua storia u,u
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacione,
Em.

08/04/12, ore 00:05

Ciao cara :)
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo ;)
Beh, la bidella che nei pensieri di Kim va a ballare la conga in qualche posto proibito fa sbudellare!
Certo che Mr Fungo dei Boschi è stronzo eh?
Ho apprezzato molto la risposta di Kim al suo messaggio, alla fine :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/03/12, ore 21:15

Mi piace sempre di più questa storia...complimenti,sei bravissima!
Spero che continui presto :)

30/03/12, ore 17:33

Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e mi piace molto!
Continua presto, Mistina xx

30/03/12, ore 17:06

A me piace da morire. E' troppo bello. Mi piace il modo in cui scrivi, come ho già scritto l'altra volta è scorrevole e per niente noioso. Il rapporto con Kim e Louis poi è bellissimo, stavo ridendo mentre leggevo ed ero tipo 'LOL'. Però io ce li vedrei insieme........sarà che sono terribilmente romantica! Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia. :)

30/03/12, ore 16:11

Ma che fissa ! No, sul serio che ideona !
Mi piace un casino come inizio, quindi aspetto solo che tu continui !
Aggiorna presto !
-Greta

27/03/12, ore 17:14

Mi piace molto questo 'capitolo'.
E' molto divertente il rapporto tra Louis e Kim...non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

26/03/12, ore 19:08

A me piace da morire! Devi assolutamente continuare! Non vedo l'ora di leggere il continuo, è terribilmente bello e invoglia la lettura! :)

26/03/12, ore 18:47

Ciao! Premetto che sono una specie di fan sfegatata di Louis Tomlinson :)
Va bene, passiamo al capitolo: credo sia...perfetta. Seriamente. La storia è veramente bella e appassionante (amo quando Kim sbatte fuori Lou) e mi piace davvero molto il rapporto tra i due ragazzi: è divertente.
Riguardo alla scrittura, è liscia e scorrevole, e penso tu abbia dimostrato che le fan dei One Direction non siano solamente bimbeminchia che non sanno nemmeno cosa sia il congiuntivo, ma che ci sia anche qualche ragazza sana di mente.
Detto questo, ti invito a continuare la storia, che metto subito tra le seguite.