SPEED RACES
di lynn12

22/02/13, ore 13:48

Wooow!!!!
Questo capitolo non lo ricordavo così! Ryo a questa maniera è ancora più fiiigooo!!!
Arrabbiato, geloso, possessivo... innamorato!!!
Miii è stato fighissimo immaginare tutto questo capitolo! Ahahah che facce Sawada e Yuki!
Ben sta a tutti!
Finalmente un bacio, e che bacio!!! Oh finalmente si sono fatti avanti!
Vai così Ryoooooo!!!!!!

22/02/13, ore 13:20

...Proprio modesto questo Yoshiki, non c'è che dire.
Brutto antipatico!
Anche Yuki, è proprio simpatica non c'è che dire, già dal primo incontro vorrebbe incenerire la povera Kaori con lo sguardo, se solo potesse.
Kaori che fa da alzabandiera l'ho immaginata benissimo, sia per le tue ottime descrizioni sia per i film in cui ho visto scene simili.
Per cui credo che tu abbia descritto molto bene il mondo delle corse clandestine.
Tuttavia, ormai Ryo l'ha scoperta totalmente!
Il suo amico spione ha ha fatto quello che doveva!
Ed ecco un Ryo che non fa il maniaco del mokkori e aggredisce verbalmente Saeko per tutto quello che sta combinando con Kaori!
E quello che è vero è che quando si tratta della sua Sugar Boy, Ryo non vuole sentire ragioni!

22/02/13, ore 12:34

...E Kaori è stata scoperta... quasi!
Ryo non sa ancora veramente tutta la verità, ma so che la saprà molto, molto presto!
È troppo figo preoccupato e geloso di Kaori, non c'è niente da fare! Mi piace davvero troppo!
Vorrei poter recensire tutta la storia anche adesso, ma non so se riesco, ma finirò presto!
Ebbene ora inizia la corsa! E soprattutto non vedo l'ora di ri-vedere e di rileggere quando poi vi parteciperà anche Ryo,m vista che la sgamerà!
A parte errorrini sparsi, amo questa storia e amo come scrivi. Ricordo questa fanfic ma come ti ho detto, è piacevole rileggerla senza preoccuparsi del lavoro, e dello studio o degli impegni.
Per qualche giorno sono più libera, e per quel poco che posso devo recuperare gli arretrati!
Vado al prossimo capitolo!

22/02/13, ore 12:15

Dunque dunque dunque.
Ryo geloso è troppo figo, ed è piacevole anche vedere una Kaori che fa la dura, anche se resta comunque sempre la solita dolce, pazza, testarda Sugar Boy che Ryo ama tanto.
Ryo che è il primo ad alzarsi effettivamente è strano, ancor più strano è un Ryo che va a svegliare Kaori intimandole di andare a lavorare, anche se lei è andata a letto tardi.
Eh sì, i ruoli si sono proprio invertiti!
Se solo sapesse!
La scena al parco anche se piccolina è stato molto profonda e fatta talmente bene da farmi immaginare tutto, come se li vedessi davanti i miei occhi.
Ryo deve essere rimasto davvero spiazzato dalla confessione di Kaori, per non averla rincorsa e bloccata anche lì, come ha fatto alla stazione e a casa la sera prima.
Ormai la sta perdendo e la colpa è soltanto sua.
Dopo aver svuotato caricatori su caricatori si decide ma puff! Kaori torna tardi e riesce di nuovo, senza degnarlo di nulla, anxi lanciando frecciatine su frecciatine.
Ma ecco che lui la segue...

22/02/13, ore 11:51

Ciao :)
Avevo letto questa storia tempo fa senza commentarla, ma adesso posso finalmente riprenderla per bene e recensirla come merita.
Ho già letto qualche altro tuo lavoro e penso che ne leggerò altri. Mi piaca davvero tanto come scrivi!
Allooora...
Qui la storia si è ribaltata!
Non è più Kaori, poverina, che aspetta fino a tardissimo Ryo di ritorno dai suoi giri notturni!
Ora lui sa che cosa vuol, dire aspettare chi si ama senza chiudere occhio e fare mille pensieri e preoccupazioni!
È geloso! Eh s', è stra-maledettamente geloso marcio, e stupidamente innamorato.
Stupidamente perché è uno zuccone e non vuole decidersi!
Ma devo dire che, anche se comunque la storia la conosco già, ma adesso leggerla con più calma è mooolto meglio, devo dire che Ryo è adorabile quando fa così!
<3 Kaori invece è più sicura, matura, e anche fredda. Ma d'altronde, dopo che Ryo ha fatto di nuovo marcia indietro è quasi comprensibile.
Incipit perfetto!

22/08/12, ore 20:46

bella storia finalmente la felicità arrivata anche per loro però poco spazio alle corse ma nel comlesso buona la storia

22/08/12, ore 18:57

Grande!!!! Ryo è mitico come sempre e anche questa volta Kaory se l'è cavata bene bello questo capitolo

22/08/12, ore 18:37

Vai Ryo fagli vedere chi sei così si pentirà di ciò che ha fatto ma si può trattare una dfonna così

22/08/12, ore 18:26

il cacciatore entra in azione e poi da quando Kaory era brava negli incontri corpo a corpo

22/08/12, ore 18:17

capisco perfettamente aaaaryo per quanto riguarda la sveglia io non prima delle 12 però povera Kaory fa sempre la solita fine

22/08/12, ore 17:43

e sempre a quello pensa è instancabile cmq speriamo di avere altre chicche su questa storia

22/08/12, ore 17:17

si che ce la fai a fare un passo avanti e poi vhe cosa ti costa molto soft questo capitolo ma bello lo stesso

22/08/12, ore 04:15

Bellissima questa adoro i lieto fine specialmente tra le mie coppie preferite e finalmente Ryo ha avuto il coraggio di rivelare a Kaory i suoi sentimenti

22/08/12, ore 02:30

ma guarda un pò che furbetta questa tipa vuole far ammazzare Kaory

22/08/12, ore 02:17

allora Kaory comincia a fare una specie di investigazione privata mi sto incuriosendo cmq non scherzare con il fuoco che senza Ryo a proteggerti la vedo brutta