SPEED RACES
di lynn12

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/06, ore 15:41

wow......... ho letto la FF su Manganet e devo dire......... wow............ cosa dire di questa nuova Kaori così intraprendente..... superba...... povero Ryo.... aspetto l'aggiornamento........ alla prossima........

11/11/06, ore 21:09

Ciao, scusa se non mi sono più fATTA sentire ma sono stata impegnata...comunque complimenti la storia è molto intrigante...accidenti non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Magnum84
09/11/06, ore 16:09

Ryo mi fa un po' tenerezza...mi domando se davvero Kaori non sia un'infiltrata che indaga sulle corse clandestine...perchè a quanto pare è "alleata" con Saeko...quindi avrà qualcosa a che fare con la polizia...o sto prendendo un granchio? Be', bellissimo capitolo...ma quella Yuki sempre in mezzo agli Zebedei?!!

09/11/06, ore 15:17

Bellissimo capitolo, talmente bello che mi è venuto un nervoso...quando Ryo fà così mi viene voglia di relegarlo in un bunker, sò che lo fa per la socia, perchè la ama, ecc, Ma dannazione! Se non avesse aspettato tanto ora non sarebbe la causa dell'infelicità di Kaori!

Magnum84
03/11/06, ore 14:17

Adoro questa Kaori così grintosa, che sembra voler sfuggire a Ryo...si sa...in amore vince chi fugge...dai che così magari quello stupido si dà una svegliata...intanto bravissima Lynn!!

30/10/06, ore 18:45

E brava Kaori, fallo soffrire un pò! Ora sono curiosa di sapere chi è la persona che conosce il motivo delle sue uscite notturne. Un grande complimento Lynn, mi hai fatto arrivare dritto al cuore i loro sentimenti, mi sono commossa tantissimo per Kaori.

28/10/06, ore 15:03

Questa storia stà andando di bene in meglio e adoro questa nuova Kaori, spero solo che la tensione duri ancora un pò, e Ryo deve capire che Kaori non è il suo giocattolo.

24/10/06, ore 16:28

Bel capitolo, promette bene. (Volevo andare anch'io a vedere F&F:Tokyo Drift ma poi mi sono dimenticata, grazie per avermelo ricordato!)

24/10/06, ore 14:04

davvero bella spero che scriverai presto il seguito

23/10/06, ore 20:22

E brava Kaory..fagli vedere chi sei...e poi è giusto che per una volta i ruoli si siano invertiti...così forse quel zuccone capirà cosa prova Kaory ogni volta che lui esce per i suoi giretti "notturni"

23/10/06, ore 19:06

Come prima recensione posso solo dire che la tua fic mi ha completamente, assolutamente, totalmente, inequivocabilmente conquistata. Mi piace tantissimo questa Kaori che non si piange addosso, ma affronta Ryo con le unghie e con i denti, mandandolo anche al diavolo se necessario. Ho visto il film e quindi posso immaginare dove Kaori vada tutte le sere, comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo... Quindi rimango in trepidante attesa del continuo. Complimentissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]