SPEED RACES
di lynn12

22/08/12, ore 02:08

Vai Ryo che sei grande proteggi la tua donna però caro mio potevi svegliarti prima cmq bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il resto

22/08/12, ore 01:19

Cosa sta succeddendo per favore non me li fate lasciare perchè sono una coppia fantastica cmq non vedo l'ora di leggere il seguito

03/05/07, ore 17:37

ok...l'hai scritta un secolo fa ma io ho potuto leggerla solo ora...non posso dire nulla se non...ke beeella!!! mi piace da morire...Ryo è così dolce...e poi quando la salva..mi ha fatto morire..beata kaori...sigh...un bacio!ah, complimenti...è scritta proprio bene...continua così..=D

17/12/06, ore 17:20

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

17/12/06, ore 17:13

Bellissima Kaori che tiene testa a quell'arpia! E cosa dire di questo Ryo? Ti prego aggiorna il prima possibile e continua così perché questa FF è fantastica!

04/12/06, ore 20:49

Finalmente un capitolo dove l'amore trionfa su tutto, o quasi. Bello questo capitolo soprattutto perchè finalmente Ryo mostra il suo lato"maschio"a Kaori, perchè è inutile: tutti gli uomini, QUANDO AMANO, sono gelosi delle loro donne! E finalente Kaori ha un ruolo attivo anche se adesso sta a tutti gli effetti con Ryo! Complimenti: 10! Aspetto il prossimo capitolo, e ti prego non ferire Kaori durante l'irruzione della polizia durante lo scambio, altrimenti povero Ryo....

04/12/06, ore 18:49

Bel capitolo,brava!!ah,se solo Hojo avesse continuato in modo decente la storia..si sarebbe potuto leggere qlk storia simile alla tua,cn il loro amore finalmente libero di esprimersi!! a presto(spero)

04/12/06, ore 16:54

Kaori che stuzzica Ryo rendendolo geloso è una scena imperdibile! E assolutamente stupenda, senza cadere troppo nella smielatura, che non si addice molto al manga e ai due personaggi!! Bravissima!

04/12/06, ore 13:02

Bella,davvero!!mi piace molto la tua storia,adoro le ff su city hunter e mi piace come hai caratterizzato i personaggi..Kaori è molto 'tosta' e Ryo..beh,come nel manga nn ci sono parole xlui..aggiorna presto!!

27/11/06, ore 17:18

Ryo e Kaori sono stupendi! Attendo impaziente uno dei tuoi bellissimi capitoli d'azione...sebbene quelli romantici ti vengano anche meglio ^_~

21/11/06, ore 16:09

Sei perdonata, cara Lynn ^_~

21/11/06, ore 15:21

finalmente! era ora che quei due si decidessero.

19/11/06, ore 11:36

Oh santo cielo!! Ma sei impazzita..non puoi descrivere un Ryo così sexy e poi pretendere che non mi venga un coccolone!!Ahhh!!! come invidio Kaory anchio voglio essere quardato così da RYo!!! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succede in seguito, e spero che dopo il bacio Ryo non si tiri indietro come suo solito!!!

13/11/06, ore 18:44

Semplicemente stupendo...che risvolto! Comunque con Yuki sei stata troppo tenera...mi raccomando, torturala!

13/11/06, ore 18:20

Oh mio Dio!!! Ma mi vuoi far morire? Già me lo immagino Ryo che scende da una macchina da schianto (meno male che non si è portato dietro la mini, anche se sarebbe stato fantastico vederlo gareggiare con il suo macinino super-elaborato), tutto vestito di nero della serie "bello impossibile" con lo sguardo da sexi-predatore che sfida il cattivo per vincere la sua bella... certo che dopo tutti gli anni in cui ha fatto penare la nostra Kaori è il minimo che possa fare. E cosa posso dire del finale di capitolo? Stò cercando di trovare le parole giuste, ma me ne viene in mente solo una... FANTASTICO!!!! Speriamo di scoprire presto cosa ha detto Saeko a Ryo riguardo al caso in cui ha coinvolto Kaori... Posso solo dire che questa fic mi ha proprio preso al lazzo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissima!!! Alla prox.