Sulle note della danza...
di Lalla S T

03/11/12, ore 13:09

è molto bella come storia , ti prometto che la leggerò tutta... A il mio vero nome è isabella ma tutti mi chiamano bella, poi vabbè sono una fan accanita di twilight e amo da morire i cullen perciò il cognome è inventato ma il nome è vero
:)) BELLA

09/10/12, ore 00:05

ciaooo è da tanto che non recensisco mi scusoooo D: ... bellissimo chappy ^_^ aggiorna presto un bacione Ale

07/10/12, ore 21:08

Che scarpe quelle di Alice alla festaa!! WOW!!!! *-*
Come avrai capito, amo le scarpe col tacco alto:)
Son bellissime anche quelle di Tanya:)

06/10/12, ore 15:48

Bellissime le scarpe di Bella quando va a cena dai Cullen!!!!!

05/10/12, ore 00:15

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere altro sul passato di Bella (tipo il pancione e altro) ^^
Ti mando un bacio enorme!!!

04/10/12, ore 15:06

Che belle le punte nereee!!!! Quanto saranno belle ?!?!
Carino il vestitino di Bella ;)

27/09/12, ore 01:16

Bellissima anche questa storia!
E non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacione!

02/09/12, ore 21:48

Scusa scusa scusa... Hp avuto sedi problemi con la connessione Internet e quindi è un bel po' che non mi connetto!! Passiamo al capitolo, allora devo dire che secondo me questo passato che incombe su Bella sembra che le faccia passare il suo amore perEdward, mah... Riguardo al programma per gli errori, beh non è che funzionni molto, cec ne erano molti, ma molti più dee l solito!! Un bacio e scusa ancora per non essermi fatta sentire ;) Totta

25/08/12, ore 18:54

Ciaoooooo :D mi piace questo chappy ;) aggiorna il prima possibile mi raccomando un bacione Ale :*

07/08/12, ore 00:48

Avevo già immaginato più o meno che bella fosse rimasta incinta di jacob,xò ci sono ancora delle cose da chiarire..
Bel capitolo..un bacio,a presto..

02/08/12, ore 00:37

Ciao :) Questa storia è solo fantastica :3 credo di aver già capito cosa è successo a Bella e spero di poter confermare/eliminare le mie supposizioni al più presto :)
Un beso..

31/07/12, ore 10:50

ciaooo mi piace molto questa ff... ma ci sono molti errori e talvolta sono un po' fastidiosi se hai bisogno di una beta ti posso aiutare io... P.S. l'auto nella foto non è una Porsche.... XD vabbè scrivi benissimo alla prossima Alessia

10/07/12, ore 12:04

Ehi, ciao.
Io di solito sono MOLTO contro le critiche, perchè quando le ricevo (dato che anche io scrivo) ci rimango abbastanza male.
Come ti dicevo a volte invece di criticare non scrivo niente e cambio storia, ma stavolta no.
La tua mi piace, è interessante e vorrei continuare a leggere ma..è piena di errori d'ortografia, e poi gli URL per le canzoni e le pagine devono esser messi con l'apposito quadrettino prima di postare.
Per il resto è interessante.
Però sarebbe meglio senza tutti quei continui errori..
Io continuerò a leggere lo stesso, era solo un consiglio.
Bacio, Nessie

10/07/12, ore 07:59

bellissimo !
voglio assolutamente il prossimo capitolo!!
Ciao ciao ci si legge!
Veronika Susan cullen

29/06/12, ore 04:20

bellissimo,stupendo,meraviglioso!
Ti prego,continua questa storia!
P.s
Ma la parte "guardate la spalliera del letto capirete più avanti perché"
io non l'ho capito
ciao ciao
Veronika susan cullen
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 04:27 am)