Sulle note della danza...
di Lalla S T

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/12, ore 01:38

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
Vedo che č successo qualcosa in passato tra i due, povera Bella :(
Bella conosce tutta la famiglia di Edward a quanto pare, mmm voglio proprio vedere come andrā avanti, chissā chi sceglierā alla fine...
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

02/04/12, ore 23:31

La storia č bella, ma la grammatica č un disastro e alcune frasi sono scritte davvero male. Pure la punteggiatura. Dovresti dare una bella sistemata, a tutti i capitoli. Ciao. Comunque spero che Bella scelga Edward come partner per il programma dato che Jacob non l'ho mai sopportato.

02/04/12, ore 07:30

Nooooooooooooooooo Bella deve scegliere assolutamente Edward!!!! Comunque bel capitolo -come al solito- volevo chiederti, hai guardato ballando con le stelle quest'anno?? Io si e tifavo per la coppia Andres-Anastasia te???? Baci baci baci

02/04/12, ore 00:39

Ciao :)
Bel capitolo e scritto bene, a parte qualche errorino di battitura, per il resto tutto ok :D
Bella ti prego non fare cavolate! Scegli Edward ti prego!!! Anche lui vuole ballare con te!!!
Speriamo!!!!
Anche Angela conosce Black, mmm e sembrano molto in confidenza...
Che č successo anni fa?
Mmm
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/03/12, ore 17:42

forte il capitolo mi piace l idea del concorso ed della sfida !!! spero che continuerai la storia !!! ciao

29/03/12, ore 07:45

Sono super-stra-contenta che ti facciano piacere le mie recensioni!! Senti il mio iPod non mi fa accedere al link della pagina di facebook quindi non č che potresti o scrivermelo o mandarmi lo spoiler per messaggio?? Grazie grazie grazie Totta:]

29/03/12, ore 00:47

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo anche questo.
Uhm bene, vedo che Bella č arrivata agli studios e adesso esaminerā le due cartelle, uhm....bč č facile su chi scegliere, Edward ų.ų okay okay ho solamente una preferenza per Edward, non si era capito vero? ahahahah :D
Comunque adesso lo sta chiamando, chissā cosa si diranno, si vedranno?
Sono curiosissima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/12, ore 18:54

Ciao :)
Appena ho letto nell'intestazione, che era inspirato a ballando con le stelle, ho subito aperto, adoro quel programma, č uno dei pių belli di ballo, insieme a molti altri di altri generi di ballo :D
Quindi che dirti, capitolo bellissimo e scritto bene, sono molto curiosa di vedere come andrā.
Allora Bella č una ballerina che č stata contattata per partecipare al programma, Edward un pianista anche lui contattato per il programma.
Ognuno conosce l'altro anche se non direttamente, chissā cosa succederā tra i due.
Black, pedala, sceglierā Edward, Ed non credere che tutte siano altezzose, perchč lei non lo č.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/12, ore 07:17

Bello bello bello!!! Ti prego continua questa storia č davvero bella e poi... Io adoro ballando con le stelle!!!!! Baci Totta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]