moments in time
di Crazy_Sweety_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/02/13, ore 21:02

Ho appena finito di leggerlo e sono entusiasta. Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo presa!! Grazie ancora!!

12/02/13, ore 11:48

Hahahah mi fa morire dal ridere Harry. oh mio dio che teneri!!!

11/02/13, ore 20:58

Che cuccioli, che carini che sono cmq credo che d'ora in poi ti parlerò in spagnolo. Posso??

11/02/13, ore 20:54

Che teneri che sono, veramente sei fantastica, non smetterò mai di ringraziarti x quello che fai!!!

11/02/13, ore 20:48

Che tenero che è il mio amore. io leggo tutte ste cose e devo dire che sono un po' gelosa anche se so che sono solo cose inventate!!

11/02/13, ore 20:43

Che carini che sono insieme. è davvero bello il capitolo ora leggo gli altri!!!

11/02/13, ore 20:38

Che bello sono super emozionata di leggere il continuo perciò Bye Bye

11/02/13, ore 20:34

Wow ho iniziato a leggerla ora ma mi piace già un mondo!!!

21/12/12, ore 22:45

La tua storia e e bellissima ma questo e dir poco xk e dovuta finiree noo quests storia mi piaceva tantisssimo e lavro Letta circa 50 volte e poi harry vs a covers con lei siiiii YEEE sono bellissimi insieme *----* A presto Gilla_

21/12/12, ore 14:46

oddio oddio va con lei a vivere *balla la conga* oddio l finita:(:(
mié piaciuta da magri questa storia!!!:):)<3

20/12/12, ore 18:36

NO LA FINEEEEEEEEEEEEE NO NO NNO continualo all' infinito non so com faro senza la tua  storia :'( :'( :'( LA tua storia mi consolava per quello che in questo periodo sto passando e la letture della tua FF mi porta in un altro mondo bellissimo !! ......
A presto
Gilla_

20/12/12, ore 18:14

YE YE YE YE SONO DI NUOVO QUI oggi con la rcensione sono in ritardo questi giorni sono smpr andata di fretta xD  epoi co la scuola mi stanno dando sempre molti compitiii grrrr odio i prof ma vbb sono DETTAGLI non importa !!! il capitolo è bellissimo e sono curiosa e poi voglio scoprire cosa ha fatto zayn a valee ma forse sto gia iniziarmi a farmi qualche idea >.< e  poi sono soprattutto curiosa di vedere ch cosa harry deve ammetteree a kate !! Quindi mi rimetto a legggere il possimo capitolo xk gia l'hai pubblicato YEEEEEEE :33
A presto,spero ti  faccia piacere la mia recensione
Gilla_

20/12/12, ore 14:58

no l'ultimo no!!!!perché non puo continuare all'infinito????:(:(:(:(:( seriamente dispiace!!!sono curiosa di sapere che succedera!!:)
quando aggiorni?;)

19/12/12, ore 20:54

Bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna subito, voglio vedere cosa deve ammettere Harry!!!!!!!!!!
A prestooo!!!!!!!!!!!
Bacioni!
Mary <3

19/12/12, ore 14:45

o mio dio l'ha tradita!!!o forse no...oddio devo saperlo subito!quando aggiorni? Mi piace un casino questa storia!<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]