Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    01/04/2012    1 recensioni
ciao a tutti!è la prima volta che scrivo sulle nostre cinque carote preferite!se vi dicessi di cosa parla vi avrei già detto tutto quindi vi invito a leggere la storia! ma vi lascio un'anticipazione..;)
kate:di cosa stavate parlando?
alessia:gli stavo raccontando di quello che avevamo fatto quando eravamo state a new york!
kate:si davvero divertente!-disse mentendo-magari lo puoi raccontare a liam no??non aspetta altro!su vai!-diciamo che la mandai via-.
harry:ahaha.
kate:cosa ridi?
harry:mi fa ridere il modo in cui l'hai mandata via!-rise ancora-.
kate:ah si??doveva capirlo che tu sei solo mio no??-dissi mettendo le braccia al suo collo-.
harry:dovrei farti ingelosire più spesso-disse sorridendo-.
a dire la verità un indizio ce l'avete già...loro sono i ONE DIRECTION!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ero rimasta sola con harry,avevo paura..non sapevo cosa fare.
kate:ma dove eravate?
harry:si di questo ti volevo parlare..mi piaci kate-disse seriamente-ma non è che mi piaci soltanto io credo di amarti-mi guardò dritta negli occhi-.
abbassai lo sguardo.
harry:I'm broken, do you hear me
I am blinded, 'cause you are everything I see
I'm dancing, alone
I'm praying, that your heart will just turn around

And as I walk up to your door
My head turns to face the floor
Cause I can't look you in the eyes and say

(HARRY)
When he opens his arms and holds you close tonight
It just won't feel right
Cause I can't love you more than this
Yeah
When he lays you down, I might just die inside
It just don't feel right
Cause I can't love you more than this
Can't love you more than this

mi cantò quella strofa e rimasi di sasso,dal vivo aveva una voce ancora più bella,in quel momento non mi sentivo più timida,aveva dimostrato quello che provava per me,gli sorrisi e lo baciai teneramente.
kate:anche io credo di amarti harry-lui mi abbracciò e mi diede un altro bacio-.
quando uscimmo da quella stanza c'erano i ragazzi che ridevano,non si sa per cosa e ancora non erano ritornati ne niall ne marti.
liam:c'è l'avete fatta finalmente!
louis:finalmente anche la terza carota si è fidanzata!
zayn:ma non è che avresti un amica da farmi conoscere?-rise-se sono tutte come te e la tua amica..-disse scherzando-.
harry:ehy lei è mia!-disse stando al gioco-.
kate:mi dispiace zayn ma io sono già occupata!-dissi tenendo la sua mano-però delle amiche carine ce le ho..soltanto non so se verrebbero per te fino a qui!
zayn mi sguardò male ma era dolce lo stesso.
kate:sto scherzando!ti farò sapere!
guardammo un film tutti insieme,l'aveva scelto louis quindi potete capire che genere di film era:ridemmo per tutte le due ore.
io e harry eravamo per terra,lui aveva il braccio sulle mie spalle e io la testa sulla sua spalla mentre gli altri tre erano sul divano.
finito il film gli altri due dovevano ancora tornare e mi stavo preoccupando.
harry:tranquilla niall è un bravo ragazzo.
kate:si lo so..è che io sarei di nuovo in ritardo e credo che i miei mi ammazzeranno sta volta.
harry:allora di che rimani qui.
kate:che cosa??-dissi stupita-.
liam:si tanto c'è spazio!
louis:il letto di harry è grande!
lo guardai malissimo dopo quella battuta così maliziosa.
ma poi ci mettemmo a ridere.
kate:ok mi avete convinta!
zayn:notte a tutti!sono davvero stanco!
louis:vengo con te!
liam:buona notte ragazzi!e fate i bravi!
kate:se non la smettete!!!vi giuro che sta notte non dirmirete!
liam:si signora!
se ne andarono e ci lasciarono soli.
harry:ti aspetto di là.
kate:si..-presi il cellulare-lo so che sono in ritardo!scusa!scusa!è che io e marti rimaniamo a dormire dai nostri amici!daii!ok grazie!-chiusi la chiamata-.
andai in camera di harry e lui era già sotto le coperte pronto per dormire.
harry:quindi io sono solo un amico?-disse malizioso-.
kate:ehmm si,sei solo un amico niente di più!-risi e mi misi sotto le coperte-.
harry:ah si??
iniziò a farmi il solletico e stavo quasi per morire.
kate:ok!ok!ahahaa!stavo scherzando!tu sei il mio...mio ragazzo!-riuscii a dire-.
harry:si e tu la mia ragazza-disse abbracciandomi-.
mi diede un bacio e alla fine ci addormentammo dopo un pò.
la mattina mi svegliai con harry vicino,allora non era un sogno!era la realtà!non potevo crederci,avrei voluto darmi uno schiaffo per vedere se era davvero così.
mi limitai ad alzarmi senza svegliarlo,scesi di sotto che ero vestita come la sera prima e trovai marti con zayn che parlavano.
kate:buon giorno!ma dove eravate finiti tu e niall?
marti:ma niente..abbiamo fatto una passeggiata.
la guardai male con l'espressione "noi dobbiamo parlare!".
zayn:dove sono i vostri ragazzi?
marti:niall sta ancora dormendo e credo anche gli altri.
kate:vado a svegliare harry!
andai di sopra e vidi che stava ancora dormendo,era dolcissimo e bellissimo,aveva un espressione da cucciolo.
gli andai vicino e lo baciai.
harry:buon giorno-disse ancora assonnato-.
kate:buon giorno anche a te-dissi sorridendogli-i ragazzi ci aspettano di sotto!
harry:arrivo fra poco-disse voltandosi e rimettendo la testa nel cuscino-.
lo guardai stranamente e stavo per andarmene quando mi prese delicatamente per il braccio.
harry:mi abbandoni?-disse con un'espressione che mi fece sciogliere-.


note:ciao ragazzi!
kate ed harry si sono messi insieme finalmente siete contenti?? :)
se avete voglia lasciate pure una recensione che non mi offendo!xD
Crazy <3

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl