E mamma Lilli parlò.
di Writer96

21/06/12, ore 15:48

AHAHAHAHAHAHAH
Aspetta, prima mi riprendo dalle risate poi recensisco come si deve.

*passa del tempo indefinito*

Davvero fantastica , sono morta dal ridere.
Mentre leggevo provavo a riprodurre le scene nella mia mente,ma le immagini faticavano a prendere forma
perché ero troppo impegnata a vedere come proseguiva la storia.

E' vero tutti parlano della loro vita sentimentale,mentre tu qui hai descritto la loro
formidabile amicizia ( e devo dire che ce li vedo molto,la sera negli hotel a fare i dementi così C:) ,
ed è una cosa molto originale, nuova. Bella.

Sinceramente mi è piacuta molto :D
Complimenti.

-Ma.
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 03:50 pm)

30/03/12, ore 17:24

Hai fatto centro anche stavolta, per bacco! *-*
Io non sono coraggiosa, anzi, sono un coniglio, ma sappi che ho aperto la tua storia senza esitazioni u.u
Come al solito hai le idee più originali e di conseguenza le idee migliori, ci vorrebbero più FF così, le altre non mi attirano per niente, tranne che in casi rari, le tue invece sono fantastiche a prescindere.

*Liam?*
*Dimmi Hazza*
*Voglio una minestra*

Aahahahahahahahahah xD
Povero Liam! E' decisamente facile da minacciare, che poi ancora devo capire perchè abbia paura dei cucchiai  O.o
Ho riso e sorriso tutto il tempo, i tuoi personaggi sono fantastici come al solito, anche quando scrivi dei One Direction, ormai penso che non ci siano cose impossibili da scrivere per te, verranno sempre e comunque fuori dei capolavori u.u
Vabbè, mi ritiro dalla mia barbosa, inutile  e poco originale recensione *ç__ç*
Alla prossima :DD

30/03/12, ore 15:30

oddio... sto piangendo dal ridere... ma è fantastica!!! non so neanche quale sia la parte più divertente, comunque brava davvero!!!
un bacione,
Lucy

28/03/12, ore 21:12

Mi è piaciuta tantissimo! :D
Io non amo particolarmente le fan fiction sugli One Direction, appunto perchè sono tutte sdolcinate, tenere, piene di storie d'amore..
Io le preferisco così! Con sano, bello e insensato divertimento fra amici!
Che poi, io l'ho sempre detto, l'amicizia fra ragazzi è una cosa meravigliosa! :D
Complimenti, davvero! Non l'ho adorata, di più! :)
Alla prossima! :D
Un bacio,
Tea

28/03/12, ore 16:49

Ahahahahahahahahaha.
Ma che mente contorta hai?!
Come.. Come hai fatto?!
Non è umanamente possibile!
È una cosa talmente assurda....
Ahahahah.
Oddio.
Sul serio, dimmi quando e dove è nera questa cosa.
Devo saperlo.
Non poi farmi morire lasciandomi il dubbio :D
ANA ha.
O mamma, é una cosa stupidissima!
Ma fantastica!
Come sempre!