Naruto e la Fatina dei Dentini
di Leanan

08/04/12, ore 11:29

Miiii, io amo il Mina/Kushi! *___*
Complimenti! Una storia meravigliosa e dolcissima!
Ma che carino il piccolo Naruto, ahaha ha già la fissa per il ramen! :)
Metto nei preferiti, grazie per questa fluffosissima storia, leggerò sicuramente anche le altre!

28/03/12, ore 11:48

per prima cosa Tanti auguri a EuphieKai!
Questa storia è stupenda.
Un bellissimo e dolce attimo di vita familiare... complimenti!
Ciao alla prossima!

28/03/12, ore 00:26

Oddio, ma che dolce! *_____*
Complimenti, la fiction mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata molto originale! Ti giuro, mentre leggevo avevo una faccia tipo questa -> *O* tanto era commovente! Che triste pensare che Naruto ha dovuto rinunciare a tutti questi piccoli momenti familiari.
Comunque, brava! :)
Ah, tanti auguri alla festeggiata! :D

zombie

27/03/12, ore 22:49

Ciao, innanzitutto tanti auguri a EuphieKai!
Passando alla storia, eheheheh non avevo dubbi che Naruto con quei soldini sarebbe andato subito a comprarsi la scatola di ramen che tanto desiderava! ^_^
Tutto sua madre sia per le voglie che per la determinazione, infatti Minato pur essendo l'Hokage di Konoha ha dovuto soccombere all'insistenza del figlio... XD
Davvero carina, alla prossima.
Kiss

27/03/12, ore 22:33

Ciao, mia cara! ^____^
Innanzitutto, tanti auguri a Euphie, per il suo compleanno! <3
Sai, io nno ricordo se a me hanno mai raccontato della fatina dei denti... forse no, e un po' mi dispiace! (potevo racimolare soldi xP). Comunque, il piccolo Naruto è veramente tenero, e Minato e Kushina sono semplicemente eccezionali. Quanto mi spiace non aver potuto assistere nemmeno lontanamente a una scena del genere, nel manga.
Veramente complimenti, mi è piaciuta! ^.^
A presto! <3

27/03/12, ore 22:07

Ciao socia grazie per la fic è davvero stupenda!
La fatina dei dentini... quanti ricordi anche se credevo alla storia del topolino quando ero piccola! Pensa che mettevo il dentino sopra il comodino perchè
avevo paura che potessi schiacciarlo con il cuscino!
Che carini i genitori di naruto gli hanno messo la somma giusta di denaro per comprare il suo adorato ramen.
Quant'è cucciolo quando spera che gli cada presto un altro dentino XD
Socia non so che dirti sono commossa e felice di avere un'amica come te!
A presto e grazie ancora per la fic <3