I just wanna be happy.
di smilewithmelou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/07/14, ore 20:45

Credo che questa fan fiction meriti più recensioni dinquante ne ha ora. Davvero. Non capisco perchè i capitoli abbiano avuto una sola recensioni. Li ho trovati davvero stupendi, dal prologo all'epilogo.
Pensavo che la storia avesse un lieto fine e come i oersonaggi sono rimasta anche io colpita dal comportamento di Quinn. Ma merita la mia stima in tutto e per tutto. L'ho amata sin dall'inizio, cosi come Zayn nonostante il caratteraccio iniziale. Allo stesso modo ho amato Harry, Louis, Liam, Niall, Rachel e soprattutto -merita un grande applauso- Wal :)
Complimenti, scrivi pure bene! Spero leggerai questa mia recensione e spero tu un giorno possa avere la possibilità di passare a leggere qualche mia storia.
Beh, ancora complimenti e buone vacanze :)

itspaola.

26/03/14, ore 19:01

Mi dispiace che è finita così questa storia... però vabbè non fa niente, si vede che era destino... mi piacevano tanto quinn e zayn insieme, ma credo che sia stata la lontananza a rovinare il loro rapporto... anche se chi si ama veramente non ha paura dei tanti kilometri che li separano... basta solo volerlo e le cose possono funzionare anche se si è distanti... comunque è una bellissima storia e tu scrivi molto bene!!
Baci :-*

09/09/13, ore 19:08

sono rimasta veramente colpita! non avrei mai pensato ad un lieto fine simile. avevo immaginato un lieto fine diverso, dove i due ragazzi si rimettevano assieme.
ti faccio i miei complimenti, sei uscita dagli "schemi" e hai rischiato ma il risultato è stato stupefacente.
la storia mi ha appassionato da subito e non riuscivo a smettere di leggere. brava brava

09/09/13, ore 12:36

LA STORIA E' BELLISSIMA, GIURO..MA ODIO QUESTO FINALE! MI ERO IMMAGINATA LORO CHE SI RINCONTRAVANO DOPO UN TOT DI ANNI TORNAVANO INSIEME..NON PUOI FAR SPUNTARE QUESTA TIPA AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
SCHERZO, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!

07/09/13, ore 10:59

Ma spiegami come fai?!
La storia è salehjaskdfnbsjfhbfjfnhdejfheiwjsjanhhedksfndjkswjhifgkguhguj
è tu sei gjsfndjgkdfimsvfczdswjwqpjfdhfhnhduwsuevbgcvnjsdhhddihdinujh!!
Mi faresti un grandissimo favore? Ti andrebbe di recensire la mia FanFiction, sarebbe fantastico ricevere una critica da te!
Grazie mille se lo farai o no!
Baci baci
Ciao bella :*

(Recensione modificata il 07/09/2013 - 11:01 am)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 11:02 am)

09/08/13, ore 23:55

No.. ma.... ma... i'm about to CRY! ç_______ç NON è POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEE. Ma purtroppo il lupo perde il pelo ma non il VIZIO. Povera Quinn, non se lo merita. Penso soltanto questo adesso!Ma poi che piange a fare Zayn? L'hai fatto lo sbaglio, lo sapevi, e adesso piangi come un bambino. Bel bambino, sì. SENZA PATATA NON CI SAPEVA STARE.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:58 pm)

08/08/13, ore 20:16

Eccomi c':
Bé devo dire che un pò me l'aspettavo, tanto per Zayn. Ma la reazione di Quinn mi ha lasicato sorpresa, pensavo che si sarebbe depressa, litigate a non finire e poi il comportamento di Zayn alla fine e quel 'Ti amo, dolce' mi hanno fatto tenerezza e da Zayn non me l'aspettavo.
Bé spero che tu metta presto l'epilogo così vediamo come andrà a finire la storia, alla prossima c:

Caspita. Mi fai sognare! seguo da molto questa storia, e sei fantastica!Complimenti di cuore, tomlinsonslover.

23/06/13, ore 22:00

Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui fai capire i sentimenti di Zayn. Sei molto brava, come ho già scritto precedentemente

19/06/13, ore 13:19

Spero veramente che quei due riescano a superare la distanza. Sono troppi belli insieme. Brava. x

19/06/13, ore 12:34

Non è il fatto che la storia è brutta, perchè è bellissima, ma penso che la maggior parte delle persone smettano di seguirla perchè non aggiorni molto spesso, e, se non sono delle lettrici appassionate, allora ignorano, anche se penso che sia un atteggiamento sbagliato.
Sempre bello il capitolo, non c'è mai una volta in cui, uno di questi capitoli non mi soddisfi... davvero è bellissima! :)

19/06/13, ore 10:26

Fantastica!Mi poace il fatto che la protagonista e presa di mira e non come le altre ff!Meravigliosa!

03/06/13, ore 22:07

Oddio mio scrivi d'addio, e sono sincera. Questo è stato il mio capitolo preferito, non vedo l'ora di vedere come continua, per favore fai si che continui.

16/04/13, ore 16:23

Ehy tesoro!
Eccomi qui ghugjhryg
Scusami se non ho recensito ieri quando mi avevi mandato il messaggio che avevi aggiornato, ma mi era passato totalmente di mente. çç
Inizio col dire che AMO i tuoi capitoli. E anche se te lo avrò detto 198748948759498748579 volte, o forse di più,il tuo modo di scrivere è qualcosa di indescrivibile.
Sono rimasta stupita quando ho letto che Quinn si trasferisce in America. Cioè,nononono. ç_______ç
Devi aggiornare al più presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!

un bacione enorme,bellissima. :)

15/04/13, ore 13:12

É magnifico questo capitolo! Mi piace particolarmente!!! Solo che é un po' triste che Quinn deve trasferirsi in America!! :( Continua presto!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]