Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smilewithmelou    07/09/2013    4 recensioni
D'altronde lei, Quinn Flannery, sedicenne londinese, non cercava molto dalla vita, voleva solo essere felice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I just wanna be happy.




Image and video hosting by TinyPic  








25. –The end.
 





Zayn Malik era sempre stato una persona dal cuore d’oro.
Forse gli mancava un po’ di coerenza e di sincerità, ma chi gli stava accanto aveva imparato ad apprezzare quei pochi difetti che aveva.

Per questo, quando Zayn decise di adottare un cucciolo di cane abbandonato vicino casa sua, a Manchester, nessuno si era sorpreso più di tanto.
Tuttavia, i suoi amici, erano rimasti colpiti, e non poco, quando il ragazzo una sera si presentò da loro e disse “Ho donato il sangue per una ragazza che ha la leucemia. Hanno detto che ci sono buone possibilità che si salvi!”.


Zayn negli ultimi tempi si era spesso recato in ospedale, sia per beneficenza sia per andare a trovare suo nonno malato da molto tempo. E fu in una di queste visite che si ritrovò ad osservare una ragazza con la pelle diafana e gli occhi chiarissimi.
Dopo un po’ aveva scoperto che la ragazza si chiamasse Kayley, che aveva ventitré anni e che da qualche mese le era stata diagnosticata la leucemia.
Forse per un colpo di fulmine, forse per semplice generosità, Zayn aveva iniziato a frequentare l’ospedale tutti i giorni, di mattina quando non lavorava allo studio di architettura di Manchester.
Non c’erano molti dubbi sul perché Zayn andasse tutti i giorni allo stesso ospedale e allo stesso reparto. Tutti gli infermieri della zona avevano imparato a riconoscerlo, stesso anche i dottori, e spesso gli dedicavano sorrisi incoraggianti. Da loro Zayn aveva saputo della malattia di Kayley e a loro si era rivolto per fare la donazione del suo sangue.
Quando la ragazza era venuta a conoscenza del gesto fatto da Zayn aveva voluto incontrarlo a tutti i costi, d’altronde quella donazione avrebbe potuto contribuire a salvarle la vita. Zayn era stato entusiasta di conoscerla e appena si erano ritrovati nella stessa stanza era subito scattata la scintilla.

Ormai da quell’incontro erano passati quasi due anni e Zayn e Kayley continuavano a vedersi. Solo molto più spesso.
La ragazza era guarita e si era innamorata di Zayn, che ricambiava il suo sentimento. I due avevano deciso di intraprendere una relazione e vivevano nell’appartamento che Zayn aveva comprato a Manchester una volta partito da Londra per lavoro.

Spesso Louis, Harry, Liam e Niall andavano a trovarli con le rispettive fidanzate e lo stesso faceva sua sorella Waliyha.

Zayn era felice di tutto ciò ma lo rendeva ancora più contento il fatto che Quinn fosse contento per lui. La bionda, infatti, era stata la prima persona che Zayn aveva chiamato per confidarsi e poi per raccontarle di come si era fidanzato con Kayley. Certo, non si vedevano spesso se non tramite Skype, ma Quinn gli aveva promesso che al matrimonio, suo e di Kay, ci sarebbe stata.

Zayn ci credeva e ci sperava con tutto il cuore.
 
 
 
 
 
 



Quinn Flannery era una donna felice.

A venticinque anni si riteneva una persona completa e felice.
Aveva il lavoro che da sempre desiderava ( lavorava come medico al St. Vincent's Hospital di New York), viveva in un meraviglioso appartamento, aveva un cane di nome Jack.

La persona più importante per lei, in quel momento, era Alex. Aveva ventott’anni, insegnava storia e filosofia in uno dei licei più prestigiosi della città, era dolce e di bell’aspetto ma, soprattutto, l’amava.
E il loro non era certo un amore adolescenziale, quello del liceo che dopo il primo tradimento è destinato a finire.
Alex per lei aveva fatto tante cose, si era sacrificato per certi aspetti, ma andava bene così per entrambi.
Quinn non aveva avuto nessun segreto con lui: gli aveva parlato di Zayn, del brutto periodo in cui si auto lesionava, della sua cara e vecchia Londra e delle persone magnifiche che aveva conosciuto.
Alex le aveva promesso che il prima possibile sarebbero partiti e tornati a Londra per un po’.
 
Quinn continuava a sentirsi con tutti, con Zayn e Wal più degli altri.

Aveva sorriso felicissima quando Zayn l’aveva chiamata dicendole che con Kayley andava alla grande e che presto si sarebbero sposati. Aveva visto qualche fotografia di Kay e aveva subito immaginato che sarebbero state grandi amiche in un’altra vita. Era contenta per loro.
 
 
 



“Quinn alzati, è tardi.”

La bionda strinse gli occhi e voltò il viso verso la voce che l’aveva appena svegliata. Aprì piano gli occhi e sorrise.
Alex appena sveglio era uno spettacolo. I capelli scuri scompigliati e gli occhi chiari gli davano un aspetto da cucciolo, lo rendevano tenero.

“Ti ho anche portato la colazione.”

Quinn rise e si alzò quanto bastava per lasciargli un bacio sulle labbra. Gli sussurrò un “Grazie” a fior di labbra e poi iniziò a fare colazione.
Venne interrotta dall’arrivo di Jack sul letto, che scatenò le risate dei due ragazzi.
 
 
 





L’amore di Quinn e Zayn era stato un amore vero e puro, nonostante tutto.
E, nonostante tutto, avevano avuto un lieto fine entrambe le loro storie.
 
 




Quinn ormai era felice e lo doveva anche a Zayn.
Anche se non erano vicini fisicamente, lo erano mentalmente e ad entrambi andava bene così.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


#
Ok, wow.

È stata dura finire questa storia, ma mi sono divertita davvero tanto.
Zayn e Quinn non sono insieme come coppia, lo sono come amici ed entrambi sono felici di questo. Mi sembrava giusto finirla in questo modo :)

Comunque, voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto durante tutti questi mesi. Vi ho fatto penare e aspettare tanto per gli aggiornamenti, ma ce l’ho fatta comunque.
Grazie a tutte le persone che hanno recensito, mi avete spinto voi a continuare anche se nell’ultimo periodo siete scomparse.
Grazie a tutte le persone che hanno inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate. Non avevo mai visto numeri simili per una mia storia e sono felicissima così :)

Grazie agli One Direction, senza i quali oggi non riuscirei ad immaginare le mie giornate.
Grazie a Quinn, perché mi ha permesso di esprimere i miei sentimenti e le mie emozioni.

Non smetterò di scrivere, ma penso che per ora non ci saranno più long. Non ho più tempo e neanche voglia, la scuola inizia tra poco.
Ma, scriverò sempre qualche One-Shot sui Larry, ormai ho iniziato e non penso di fermarmi.
Beh, se a qualcuno può interessare, questo è il mio account Twitter, per qualsiasi cosa contattatemi lì :)
@smilewithmelou
 
È stato un piacere scrivere “I just wanna be happy”, spero vi sia piaciuta e che la ricorderete per un po’.
Quindi, arrivederci!

Baci, tomlinsonslover.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smilewithmelou