Euroshipping
di Valerydell95

01/04/12, ore 14:56

Ciao,rieccovi s tormentarvi,Bella drabble..che carino Seto che si preoccupa per Ryou,ma come mai ha baciato Seto?E a Ryou cosa e'venuto?Aspetto con ansia la 3 drabble.. Baci.Marie Cullen

29/03/12, ore 16:09

Olè, salve! ;)
Una coppia veramente strana, molto crack. Ma a me piace cià che insolito, adoro le coppie crack, perchè, in alcuni casi come questo, non so cosa potrà uscirne! Non riesco a immaginarli, insieme, perciò sono curiosa di leggere le tue drabble su di loro! *.*
(Chissà perchè si chiamano "Euroshipping", devo controllare).
Comunque, in questo primo capitolo hai messo in evidenza un aspetto di Ryou su cui non mi ero mai soffermata eccessivamente, ovvero il fatto che è, sostanzialmente, un tipo "allegro". Non so, sarà che non ha avuto troppe apparizioni nella serie (-.-") per dimostrarlo, o comunque era spesso pensieroso per via dell'anello. Però ricordo, ora che ci penso, la Battaglia Cerimoniale (che schifo, che schifo, che schifo, la odio! ;___;) ci mostra un Ryou, finalment libero, che saltella allegramente insieme al nonno di Yugi! xD
Beh, sei stata brava, mi congratulo! ;)
Chissà la prossima... sono proprio curiosa! x)

29/03/12, ore 06:55

Ciao,non fate caso a me,xdd^^ bella drabble,,sinceramente non mi immagginavo questa coppia,mi immagiavo di piu' la SetoxBakura o.O.....comunque farai anche come drabble anche la darkshipping cioe' Yami BakuraxYami Yugi?*__* continua la drabble presto,sono curiosa di sapere quali sono le altre drabble di questa coppia Baci.Marie Cullen