I mille volti possibili della verità
di angelad

20/09/12, ore 09:59

Ciao Angelad quanto a commenti credo sia meglio soprassedere. Sarebbero davvero molto cattivi. Sempre lo stesso schema narrativo: succede qualcosa e non si conclude mai. Devi sempre attendere chissà quando. Non sono un critico letterario quindi non so se sia opportuno o meno ma certo è ripetitivo. Peccato. La storia è sempre molto bella ma comincia a diventare noioso il fatto che anche se leggi un nuovo capitolo sai che non ti porterà da nessuna parte perché resterai comunque a metà. Beckett66

20/07/12, ore 23:40

Buongiorno Angelad, o forse dovrei dire buonanotte. Mi sa che a questi ritmi non riuscirò a seguire molto perché dopo tanto tempo non mi ricordo molto e dato che i capitoli sono 17 già ora non credo che avrò il tempo di rileggerli. Sbaglio o dovremo rassegnarci a tenerci la curiosità sino a settembre? Va beh tanto non mi pare che abbiamo scelta. In effetti non si riesce molto a seguire il filo anche perché non viene specificato il susseguirsi degli eventi e dei flashback. Scusa se te lo dico ma faccio davvero fatica a seguire. Dopo un mese non ci si ricorda molto e se si vogliono scrivere storie lunghe credo sia meglio raggruppare più capitoli che portino ad un punto dal quale che legge riesca sempre a capire dove si trova oppure bisogna rendere il racconto più semplice. Lo stile è bello e scorrevole ed è davvero un peccato. Beckett66

15/05/12, ore 23:45

Ciao Angelad, altro che sadica, professionista del sadismo. Direi che siamo davanti ad un capitolo di transizione, bisogna organizzarsi. Un capitolo di pausa. Sono certa che questa convivenza forzata porterà i suoi frutti. Magari avrei dato più spazio alle riflessioni dei personaggi, dei luoghi e soprattutto alle sensazioni. In attesa Beckett66