The five senses
di SAranel

05/04/12, ore 21:17

Allora, ho letto e apprezzato tutta la storia e ognuna delle shot aveva qualcosa che colpiva o emozionava, quindi ti faccio i complimenti generali. ^_^ Mi è piaciuta molto questa ultima, soprattutto perché avevo avuto anche io un'idea simile ed è troppo divertente immaginere le due signore imbarazzatissime che fraintendono i rumori sentiti! E non è stato difficile immaginare i nostri due eroi eccitatissimi per la - rumorosa - soluzione di un caso particolarmente appassionante! Meravigliosi, mi pareva di vederli! Insomma, complimenti per tutta l'idea dei cinque sensi e per come l'hai messa in scena ^_^
Sara

05/04/12, ore 16:49

Chiedo umilmente venia,carissima SAranel,per non aver recensito gli altri 4 capitoli.
Tuttavia non potevo non recensire un nuovo capolavoro! *_*
Hai avuto un'idea molto originale,ed hai saputo stupirci ed ammaliarci piacevolmente.
In questo capitolo hai descritto il fraintendimento che più adoro! xDxD
Mrs Hudson e Mrs Turner subito a pensare male,rosse in viso dall'imbarazzo e a farsi forza a vicenda? OMG non sono riuscita a non piegarmi dalle risate!xD
Sapevo che quei due stavano combinando qualcosa di totalmente diverso,ma sarebbe sorprendente se per una volta le signore avessero ragione! *pensa male*
Ah ma va bene! Devo rinnovare i miei complimenti alla tua bravura nello scrivere,non ti smentisci mai! *_*
Spero che tornerai presto su questo fandom,si sente quando manchi!

Abbraccio grande grande
Sevvina

05/04/12, ore 09:27

Noooo, come l'ultima??? No, Sara, pliz! Scrivi ancora! Questo è un capolavoro assoluto! Ho i lacrimoni agli occhi e devo trattenermi perché sono in ufficio, mannaiggia! Idea geniale e scritta in modo assolutamente avvincente. Va dritta dritta nelle preferite. Tutto il dialogo tra mrs Hudson e la sua amica è stupendo. L'idea del fazzolettino rosa mi ha fatto morire dal ridere. Anche se ho trovato scontato cosa stessero facendo in realtà Sherlock e John, il modo con cui hai descritto l'imbarazzo misto a interesse delle due donne è stato perfetto e divertentissimo. Questa è forse la storia più originale che ho letto tra le tue. Già finito, allora? Sob!

04/04/12, ore 23:12

Sara, questa è splendida! Stai migliorando sempre più, tra quelle che ho letto (me ne manca una) è quella che preferisco. A parte quella dell'uniforme di John (in cui mi sembra di capire che avessero già una ongoing relationship) hanno tutte un tema comune: il desiderio, l'amore per l'altro che alla fine si concretizza, ma lo descrivi sempre in modo diverso. E' questa è splendida: l'idea dell'esperimento, John bendato, i profumi e le sensazioni, che mi sembrava di vivere in prima persona... Mi ha ricordato tantissimo una scena di French Kiss, che ho adorato. Un piccolo gioiello, brava. Continua così.

04/04/12, ore 21:52

La signora Hudson dovrebbe sapere che con loro non è mai quello che sembra ahahahahah
Questo capitolo mi ha divertito tantissimo! degna conclusione lo devo ammettere e comunque l'idea dei 5 sensi mi è piaciuta ^_^

04/04/12, ore 21:08

E' meravigliosa, sul serio: mi piacciono un sacco le storie tutte giocate sugli equivoci.
Mi sono fatta un sacco di risate davanti alle due donne, imbarazzate come non mai, che si immaginavano cose... inimmaginabili, memori anche dei "precedenti" dei due (sì, perchè questa volta passi, ma non credo che si mettano a massacrare manichini tutte le notti XD ). Bellissima Mrs. Hudson che in qualche modo cerca di giustificare la loro esuberanza davanti all'amica che invece è completamente sconvolta.

04/04/12, ore 20:50

Mrs Turner è un'amica di Mrs Hudson? A parte questa curiosità... questo capitolo è a dir poco geniale, sono quasi caduta dalla sedia dal ridere XD Le due signore che pensano subito male e invece..... poi magari quando lo fanno, fanno anche più casino ma non sono certo queste le frasi che mi aspetto da Sherlock in "quei momenti" :P Penso che Sherlock sarebbe solo in grado di urlare il nome di John **p0rn mood on..**

Che dire? Non vedo l'ora tu scrivi qualcos'altro su questo fandom, sei troppo brava :D

04/04/12, ore 20:48

Ok ok avevo capiro che c'era qualcosa che non andava quando sherlock ha detto a john che quello era un colpo da maestro... Da lì avevo intuito ma ho riso come una scema per tutto il pezzo xkè era adorabile!
Giuro sono scoppiata a ridere xkè è sempre così i suoni sono molto equivocabili!
Hahaha ti lascio alla prossima
Valux

04/04/12, ore 20:48

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Questa è stata bella, bellissima!! Mi hai sorpreso, mi aspettava qualche cosina con il violino e infatti è questo... molto meglio!!!! E' una figata!!!!!:D
Anche se io avrei postato quella la prima o la seconda, per me il finale più bello avresse stato con "Olfatto", ma tu saprai perché hai fatto così!
Ancora congratulazioni, 5 storielle davvero bellissime!!!

04/04/12, ore 20:22

Questa raccolta è veramente bella! Mi sono piaciuti tutti e 5 i sensi :p questo è stato soprattutto divertente :D prima di arrivare a leggere che cosa stessero veramente facendo avevo pensato ad una partita alla wii o alla play XD ma è soprattutto stato esilarante immaginarsi la faccia di mrs hudson a metà tra "l'avevo detto io" e "mamma mia ma siamo inglesi, contegno!" XD
Brava davvero, tutte e 5 belle idee *_*

03/04/12, ore 15:15

assolutamente la mia preferita! sono tutte belle, ma questa è quella che mi è piaciuta di più anche per John che dimostra a Sherlock di non essere poi così inutile xD e poi la fine... *A* complimenti!

03/04/12, ore 13:50

Finora, tra le oneshot che hai scritto, questa è quella che mi piace di più.
Hai creato un espediente molto complicato, diciamo pure molto "da Sherlock" per arrivare al bacio finale e sei stata molto brava a descrivere i diversi odori, non è una cosa facile (anch'io evito di chiedermi che ci faccia con dell'acido cianidrico in giro per casa <_<; ), fino al profumo unico ed inconfondibile di Sherlock.

02/04/12, ore 21:31

Oooohhhhhhhhhhh!!!!!! <3 E' bellissima!!! Aspettava tanto la storia sul olfato!!! E mi hai sorpreso, non aveva immaginato niente come questo!! Quando Sherlock ha bendato John, oddio, è una delle scene più sensuali che ho mai letto! E il finale, quando si hanno baciato... tantissimo love! <3

02/04/12, ore 20:05

Ohhhhhhhhhhh ma... *___________* a me non escono commenti sensati quando leggo i tuoi capitoli *___* sono di una dolcezza infinita, IC, coinvolgenti.. perfetti! e il fatto che aggiorni con costanza mi fa un immenso piacere. Ma il prossimo sarà l'ultimo D: ti prego di scrivere tanto tanto su questo fandom, sono drogata delle tue storie *__*

01/04/12, ore 01:49

Ok, non voleva commentare fino a legere l'altro capitolo ma... no, questo è stato troppo.
Ok, già che ci abbiamo messo, facciamolo bene!
Su "Tatto" che dire: bellissimo! Mi è piaciuta un sacco la descrizione da John immaginandosi toccando Sherlock... e quando è stato Sherlock chi lo è toccato... oddio! *¬* E mi piace tanto como descrivi a John innamorato folle da lui... mi fa venire una tenerezza incredibile!
E questa... OH MY GOD! John e un uniforme? Tu mi vuoi morta? Mi piace un sacco immaginarmi a Watson con l'uniforme indossato! E come parlava dai giorni da guerra... sopratutto questa frase-> "sorrise al ricordo di una bellissima bambina dai capelli neri e espressivi occhi scuri che si era presa una cotta infantile per lui dopo che l’aveva curata per giorni interi" mi è fatta venire una tenerezza inmensa e anche ridere, perché credo che io avresse stato bene quella bambina! xD
E quando è intrato in scena Sherlock SONO MORTA, sul serio! E già sono arrivata a questa frase:

“Non toglierla Capitano, ti prego. Ho in mente cinque o sei cosette per stasera che contemplano l’utilizzo di una qualche superficie orizzontale e quella meravigliosa uniforme”

E il mio cervello ha fatto BOUM! :________________________________________
No, ti prego, scrivi una storia da rating rosso siguendo questo mommento, TI PREGO *O* hahahahahahaha