It's Gotta Be You

06/08/12, ore 21:11

Coooomeee? Zayn stato colpito da un colpo di pistola? Ma noooo :(
Dio spero che si riprenda al più presto <3
Uscirà dal coma, si.
Bhe Harry è molto attaccato a Zoe, si vede che le vuole molto bene. Louis è così dolce e romantico, mi immagino tutto nella mente ed è bellissimo!
continua così!
bacii
-Asia

03/08/12, ore 19:05

Ciaooo :D QUesto capitolo è fantatsico e sono felicissima per Harry che finalmente ora ricorda tutto! Ma ti pregooooooooooooo continua presto, voglio sapere cosa è successo!

03/08/12, ore 13:59

ciaoooo.
solo una cosa: così non vale non mi tenere sulle spine....
cosa sarà successo'
sono molto affascinata da questa storia , è molto coinvolgente.
finalmente ad Harry è tornata la memoria.... yeahhhhh
aggiorna presto
adesso vado. bacioni
-Ale:)

31/07/12, ore 23:33

quando ho letto quello che era successo a Harry mi è venuto un colpo al cuore :( come fa a non ricordare nulla!!!:(
però la richiesta di louis mi ha colpita molto non me lo aspettavo.
spero che Harry guarisca presto.
aggiorna presto
-Ale:)

30/07/12, ore 21:08

Capitolo stupendoooooo! La caccia al tesoro è stata fantastica e sinceramente non mi aspettavo che Lou le avrebe chiesto di sposarlo, ma sono contentissima per loro! Mi dispiace tantissimo per Harry, come può non ricordare nulla?! Ti prego, ti prego, ti pregooo continuaaaaaa presto! xx

15/07/12, ore 12:27

Ehi donna! Scusa il ritardo ;) All'inizio pensavo che davvero fosse successo tutto quello ovvero che lui l'ha lasciata.. Ma menomale non è così.. Mi dispiace perché a me non dispiaceva che stesse con Harry ma vabbé anche con Lou sta bene! Beh non so più che dire, forse la reazione di Eleanor è un po' azzardata.. Ma vabbé, ora devo andare quindi mi dileguo ;) aggiorna presto un bacione S.

24/06/12, ore 14:49

Ehi bella :) beh brava però non capisco Harry. Secondo me si è davvero preso una cotta per lei e lo stesso lei! Secondo me dovrebbero mettersi insieme e lasciare perdere Lou che non si decide a fare un cazzo. Per quanto riguarda zayn e lei fratelli? Ahah carini dai! Ora scusami ma devo andare alla prossima ah e buon viaggio :) x

23/06/12, ore 21:21

Questo capitolo mi piace veramente molto! Sono contenta che il padre si sposa con la madre di Zayn *-*
Non riesco proprio a capire il comportamento di Hazza D: e ho paura che se avrà un bambino da Louis le cose con Harry peggioreranno :(
Comunque... non vedo l'ora di leggere il continuo quindi ti prego aggiorna presto :) xx

17/06/12, ore 00:41

Oh ma Saraharry sono io ** mi sento realizzata tutte le volte che vedo il mio nome :') comunque capitolo pieno ma la parte che mi piace di più è l'ultima, finalmente si baciano yeaaah! Certo il fatto che Lou sia vergine è un po' strano visto che sta con eleanor ma vabbé, dettagli :') per quanto riguarda il rapporto con Harry, boh lui sta con emma.. Mm vedremo nel prossimo :) un bacione S. (:

15/06/12, ore 11:01

Bellissima mi piace veramente tanto mi sono appassionata a questa ff!!
Continua presto!!
Marty xx

14/06/12, ore 13:53

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa ff, ed è veramente stupenda complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo , aggiorna appena puoi xx

11/06/12, ore 16:25

Ehi bella :) allora ti dirò dall'inizio ad ora sei migliorata un sacco. Questo è uno dei capitoli più profondi di questa storia, c'è non so come spiegarlo ma sembra che tu abbia già vissuto tutto ciò, ma sono sicura che mi sbaglio quindi perdonami se dico cavolate! Passando a Zoe, dio santo uccidi Eleanor? Grazie -.- non la sopporto più giuro! Beh alla prossima, aggiorna presto. Un bacione S. (:

01/06/12, ore 01:40

Ehi bella (: sono riuscita a passare anche in questo periodaccio scusa il ritardo! Ma parliamo della storia, che caro Louis, ha lasciato Eleonor. Finalmente aggiungerei :) invece per quanto riguarda Harry non so, so già che mi dispiacerà per lui :( beh nel prossimo mi aspetto un chiarimento con Edward così vediamo come finisce, a proposito sai quanto durerà questa storia? (: beh aggiorna presto S. ~

30/05/12, ore 14:41

Bellissimo! Mi è piaciuto molto e poi Harry è dolcissimo :3
Leggeró gli altri stasera XD
Baci.

20/05/12, ore 00:17

Scuuusa il ritardo :O
Ormai lo sono sempre T.T
Anyway bel capitolo, mi sono tipo messa a piangere qui: "Mamma, perchè te ne sei andata? Con te qui adesso sarebbe stato sicuramente meglio! Perchè non ho fatto la tua stessa fine? Adesso sarei li, tra le tua braccia. E' ingiusto che alle persone che non se lo meritano succeda tucco ciò! Ho bisogno di te come nessun'altro. Perchè te ne sei andata? Perchè non potevo morire io al tuo posto?"
Poi alla fine chi è? :O
Aggiorna presto che sono curiosa. Un bacione Sarina xx