Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louis_Tomlinson_My_Life    05/08/2012    1 recensioni
Non me ne importava nulla della mia vita: mi chiamo Zoe ho 18 anni vivo con mio padre e mio fratello maggiore Max, mia madre è morta da qualche anno in un incidente stradale ed ero pronta a fare la stessa fine, la sua morte non mi è andata giù del tutto. Non avevo nulla da perdere, forse quel ragazzo aveva una famiglia che lo stava aspettando, degli amici, io di amica ne avevo una sola, si chiamava Emma e le volevo un bene dell'anima ma non so perchè mi buttai addosso a quel ragazzo per salvargli la vita pur mettendo in pericolo la mia...Non sentivo più nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter sixteen. Hey, ecco qua il sedicesimo capitolo. Vi consiglio di ascoltare la parte iniziale con questa canzone: E' di Evanescence, si intitola My immortal. Ecco qui il link che vi porterà direttamante alla canzone.http://www.youtube.com/watch?v=cu7QvOQKcKk Spero vi piaccia il capitolo, buona lettura a tutte bellezze!
Le buste che avevo in mano mi caddero per terra. Non potevo crederci, non volevo crederci. Zayn era immobile sull'asfalto, era un incubo. Ripresi le buste e mi avvicinai a lui, mi sedetti sul marciapiade, presi il mio fratellone da sotto i bracci e lo avvicinai a me iniziando a piangere come una fontana o come una bambina che perde i genitori a 6 anni. Alzai la sua testa e la appoggiai delicatamente sulle mie gambe. "Zayn, mi senti?" sussurrai. Lui fece cenno di si con la testa molto lentamente. "Hey, tranquillo ci sono io qui con te. Adesso chiamo uno dei ragazzi e cerco aiuto. Non ti preoccupare ci sarò per sempre per te, resisti." continuai stringendogli la mano e spostando lo sguardo sulla ferita.
La pallottola non si vedeva era profonda. Era poco sotto il cuore, a destra dello stomaco. Per il poco che avevo studiato il corpo umano almeno riuscivo a sapere com'erano disposti gli organi. E' una cosa grave, devo fare subito qualcosa. Chiamai Louis, era l'unico che in quel momento poteva, forse, calmarmi un po e farmi diminuire i battiti del mio piccolo cuoricino che si era sentito così molte volte ormai ma non si era ancora abituato alla situazione.
Al telefono: "Tuttuu. Tuttuu. Tuttuu." squillava. "Questa è la segreteria di Louis Tomlinson, il cellulare potrebbe essere spendo o non raggiungibile, la preghiamo di riprovare più tardi o lasciare un messaggio in segreteria dopo il beep." riattaccai.
Scorrevo la rubrica e c'erano tantissimi contatti, ma tutti inutili. Chiamai Harry.
Al telefono: "Tuttuu. Tuttuu. Tuttuu." squillava. "Pronto." ah, finalmente qualcuno. "Pronto Harold, ti prego, è successo un casino, Zayn è stato sparato. Raggiungeteci all'ospedale!" dissi tra le lacrime. "Cosa? Da chi?! Arriviamo." continuò. "Non ha importanza da chi. Fai veloce!" conclusi.
Si, Harry c'era sempre per me. Ma adesso non mi persi tra i miei pensieri e chiamai un ambulanza che qualche minuto dopo arrivò.
Ero in ospedale, in sala d'attesa, sola, con il fratello in sala operazioni. L'unica cosa che poteva farmi compagnia era il mio Iphone. Lo presi, mi infilai le cuffie nelle oreccie. Playlist: One Direction<3, scorrevo tutte le canzoni e decisi di far partire Same Mistakes. Non avevo mai smesso di piangere da quando l'avevo visto in terra sanguinante. Harry e gli altri non arrivavano, era stressante tutto ciò. Mandai un messaggio a mio padre per informarlo sull'accaduto, ma non rispose. Sicuramente era a lavoro e non ha visto L'SMS.
Riflettei. La vacanza doveva durare un mese e per la scadenza di esso mancavano solo cinque giorni. Se Zayn doveva rimanere più di una settimana sarei rimasta con lui e saremo tornati in aereo. Nel frattempo la canzone era finita e riposi con cura il mio cellulare in borsa appoggiando i piedi sulla sedia e portando le ginogglia al petto le strinsi con le braccia. Piangevo, piangevo e ancora piangevo. Non riuscivo a smettere! Conclusi i miei pensieri vidi arrivare gli altri. Mi alzai. Louis era in prima fila con Emma e Niall corsi e aprii le braccia, Louis pensò che volessi abbracciare lui, ma si sbagliava. Era ad Harry che dedicavo quell'abbraccio. Lui c'era, c'è e ci sarà per sempre per me. Invece Louis, il quale rimase deluso dalla mia azione, nell'ultimo periodo, da quando Harry era in ospedale non se ne fregava più nulla di me. Ci avrei parlato una volta tornati a Londra, se ne avevo voglia. Dopo una mezz'oretta di silenzio arrivò il dottore con la cartella clinica di Zayn per spiegarci la situazione. "Beh, ragazzi. Siete sfortunati! Passate più giorni della vostra vacanza qui invece di andare a divertirvi." iniziò smorzando la tensione. "Chi è la sorella?" chiese. "Beh, in realtà ce ne sono due. L'altra è Pamela." dissi. "Oh, si giusto. Comunque, potete seguirmi un attimo nel mio ufficio?" continuò leggendo dei fogli. Noi annuimmo. Ci alzammo e, per mano, seguimmo il chirugro dal camice bianco nel suo presunto ufficio. "Accomodatevi." ci disse sedendosi alla scrivania. "Ragazze, siete abbastanza grandi. Non importa fingere con voi, nonservirebbe a nulla. Zayn è stato operato, era molto difficile, ma ce l'abbiamo fatta. C'è un piccolo problema però. Beh...Adesso...Lui...E' in COMA." concluse. Io che non avevo smesso di piangere continuai a farlo molto più forte di prima, invece Pam che cercava di trattenersi per farsi vedere forte da Niall era ceduta. Aveva un anno in meno di Zayn e lui l'aveva SEMPRE trattata bene. La faceva sentire amata, protetta e al sicuro. Ultimamente io avevo preso il posto di Pamela perchè lei aveva trovato Niall, ma continuavano comunque ad amarsi. "Scusi, quando lo potremo vedere?" chiesi. "Beh, tra circa mezz'ora." Noi annuimmo. "Grazie dottore, arrivederci." salutammo all'unisono con gli occhi pieni di lacrime. La abbracciai e appena uscimmo dalla porta Harry e Niall corsero incontro a noi abbracciandoci e confortandoci.
[ Louis ]
Vedevo Harry abbracciarla confortarla. Dovrei essere io al suo posto, SHE'S MINE! Mi ero comportato malissimo con lei. Quando ne aveva più bisogno io non ero li per lei e se era arrabbiata con me ne aveva tutte le ragioni del mondo. Le avevo chiesto di sposarmi, aveva accettato ma da quando Harry era stato ricoverato in ospedale non avevo più parlato con lei. Non mi ero degnato nemmeno di chiederle come stava. Mi venne in mente un'idea geniale. Loro camminavano verso di noi. Ci raggiunsero e ci raccontarono l'accaduto. Il mio angelo era distrutto. Non faceva altro che piangere. Mezz'ora dopo il dottore ci disse che potevamo iniziare ad andare due alla volta. Pam voleva andare con Niall perciò la prima fu Zoe e io mi offrii di entrare con lei.
Hey, ragazze scusate se vi interompo, volevo solamente dirvi che potevate leggere questa parte accompagnate da questa canzone. E' dai One Direction, si intitola I Wish. Ecco qui il link. http://www.youtube.com/watch?v=qXabdU1uGuY
[ Zoe ]
Louis era entrato con me. Io non gli parlai, ma mi sentivo i suoi occhi addosso. Mi sedetti vicino a Zayn e gli presi la mano. Gli accarezzavo la guangia dolcemente. Lui era disteso a pancia all'insù con gli occhi chiusi e le labbra che abbozzavano un semplice ed innocente sorriso. "Chi è stato?" sussurrai tra pianti e singhiozzi. Louis mi sentì. "Non lo so. Tu non hai visto nulla?" rispose. Non aveva capito bene, io parlavo a Zayn. Alzai la testa per gurdarlo, i nostri occhi si incontrarono e riabbassai nuovamente la testa. "Stavo parlando a Zayn." risposi fredda. Non ci dicemmo più nulla. Dieci minuti dopo uscimmo per far entrare li altri. Louis non restò li per aspettare nuove notizie sull'amico, se ne andò, non so dove.
Le lacrime ormai scendevano da sole, non riuscivo a trattenerle e non sapevo nemmeno qual'era la ragione per cui continuavo a piangere.
[ Louis ]
Andai da un fioraio, comprai 40 rose di colori diversi. Arrivai a casa, presi un folglio e iniziai a scrivere.
Dear love,
I'm here writing this letter to make you know how I love you.
Yeah, in this last time I wasn't present in your life.
If you're angry with me, I understand.
If you want to leave me for this, I understand, but don't come to say that you don't love me anymore because I'll not believe any of your words.
Yeah, I'm jealous of Harry. He's sexy, provocative, he's good with women and he's also a wonderful friend.
I wouldn't have any doubt if you prefer him.
I'm not like Harry.
I made the proposal of marriage 'cause I thought it was the right time and I thought you were ready.
I thought I was ready too, but I was wrong. I had to wait. Indeed I can't marry you, I'm not up to marry an angel like you, sorry.
Now I sleep in the hiding of the carrots, I don't know if you remember it. If you need me, I'm there.
Now, I leave you and I go to prepare dinner.
That bunch of red roses on the desk is for you.
Remember that I will love you always and however.
-Forever yours William Thomas.
Finito di scrivere appoggiai il foglio sul suo letto. Presi venti rose e le misi in un vaso con dell'acqua. Presi i petali delle altre venti e li misi un pò intorno al biglietto e le altri per terra come se facessero da sentiero, circondati da piccole candele accese. Preparai la cena, mi feci la doccia, mi vestii più decente possibile: maglietta a righe, pantaloni rossi con la risvolta alle caviglie e ai piedi le superga. Le mandai un messaggio. << Hey, Zoe, sai qualcosa su Zayn? Scusa se sono andato via, ma dovevo fare una cosa. Senti, ho il cibo sul fuoco e devo andare a comprare una cosa al supermercato, non è che puoi prendere il mio posto? Ti prego! Louxx >>. Beh, dopo circa 5 minuti lei era qui ma non rispose al messaggio. "Zayn come sta? Grazie Zoe. Adesso vado, se no il centro commerciale chiude. Grazie ancora!" gli dissi. "Zayn è come quando te ne sei andato. Di nulla. Ok, fai veloce che ho fame!" concluse lei.
[ Zoe ]
Si, infondo era il mio ragazzo come potevo dirgli di no?! Ma perchè mi chiamava Zoe? Perchè non mi chiamava Amore o Tesoro o Cucciola o Piccola?! Mah, vabbè non volli pensarci. Volevo mettere le scarpe nuove in camera. Antrai dentro e vidi un sentiero di petali colorati: bianchi rosa arancioni rossi blù viola verdi, di tutti i colori. Contornati da delle candele accese. Andai dove portava il sentiero: nella mia stanza. Sul letto c'erano altri di questi petali,sempre di tutti i colori che circondavano un bigliettino. Misi a posto le scarpe ed iniziai a leggere.
Caro Amore,
Sono qui e sto scrivendo questa lettera per ferti capire quanto ti amo.
Si, in questi ultimi tempi non ero presente nella tua vita.
Se sei arrabbiata con me capisco.
Se mi vuoi lasciare per questo, capisco, ma non venire a dirmi che non mi ami più perchè non crederò a nessuna delle tue parole.
Si, sono geloso di Harry. Lui è sexy, provocativo, ci sa fare con le donne ed'è anche un amico meraviglioso.
Non avrò nessun' dubbio se tu preferisci lui.
Io non sono come Harry.
Ti ho fatto la proposta di matrimonio perchè pensavo che fosse il momento giusto e pensavo che eri pronta. Pensavo che lo ero anche io, ma mi sbagliavo. Dovevo aspettare. Anzi, io non posso sposarti, io non sono all'altezza di sposare un angelo come te, scusami.
Adesso io dormo nel mascondiglio delle carote, non so se ti ricordi. Se hai bisogno di me, io sono li.
Adesso ti devo lasciare, devo preparare la cena.
Il mazzo di rose rosse sulla scrivania è per te.
Ricorda che ti amerò sempre e comunque.
-Per sempre tuo William Thomas.
Mi ero commossa. Alzai il volto e sulla scrivania c'era il mazzo di rose rosse. Sorrisi. Aveva messo il mio cognome invece che il suo e invece di Louis aveva messo William, che dolce. Potevo amare qualcuno più di lui?! NO!
Andai in cucina e trovai tutto già pronto. Louis arrivò poco dopo con un regalo per me. Prima di aprirlo gli saltai al collo. Aprii il regalo e trovai dentro un paio di bretelle. Lo ringraziai con un castissimo bacio sulle labba e lo mandai in camera. Vi ricondate in paio di Toms rosse che gli avevo comprato? Beh le impacchettai e gliele misi sul letto con accanto un biglietto e avevo fatto partire lo stero con Moments.
Dear BooBear,
First. I love you, not Harry. Second. If I'm an angel you' re God becuase you've got perfect eyes a perfect smile and a beautiful heart.
Third. I want to marry you.
Thanks for all our beautiful moments.
The packet on the bed is for you, open it.
-Forever yours Zoe Tomlinson.

Avevo l'abbigiamento adatto per mettermi le bretelle. Indossavo una camicia rossa con dei pantaloni grigi e ai piedi le mie Toms rosse. Louis dopo poco tornò e era vestito come me. Camica rossa, pantaloni grigi, bretelle e le Toms rosse che gli avevo regalato. Sorrisi e lo lasciai finire di apparecchiare, io intanto ero andata ad osservare il mare. Sentii due forti braccia cingermi i fianchi, mi voltai e...




My Space.
Hey, carotine mie! Allora? Vi piace il capitolo? Come promesso ho aggiornato il prima possibile. Che ne dite? Questa volta sono soddisfatta. Devo però ringraziare una mia amica, che segue, perchè mi ha aiutato a buttare giù qualche idea per questo capitolo.
[ Carry, grazie :)). Ahahaha! Ma io e te su Viber siamo delle cretine drogate! Ahahaha! Certo che Eleanor le combina di tutti i colori! E la povera Velo ci soffre sempre, e Harold sporcaccione sta imparando a fare le cose giuste così Carry non soffre più! Ahahaha! Drogata, TI AMOOOO! ] (Per la cronaca, NON SIAMO LESBICHE!) PER CHI INTERESASSE: Ci siamo conosciute a un flash-mod del cazzo. Hanno annullato la prova del 27 Maggio cinque minuti prima di iniziare perciò ci siamo incontrate e abbiamo fatto amicizia. GRAZIE A FACEBOOK E TWITTER ci siamo tenute in contatto e quando abbiamo tempo usciamo  insieme. A volte le migliori amiche sono quelle che arrivano per caso, senza che tu te lo aspetti, senza che tu ne abbia bisogno, lei arriva e basta e so che si sarà sempre per me <3.
Apparte questa piccola parentesi torniamo a noi e al capitolo. Beh, ho cercato di strizzarmi il più possibile il cervello, volevo un capitolo diverso dagli altri, a me sembra che sia riuscita nel mio intento, ma il parere è tutto vostro quindi RECENSITE! E' un obbligo!
Adesso vi lascio. Un'altra mia amica è tornata dalla Consuma (non so se conoscete il posto) e quindi usciamo un po.
Un bacione enorme, a tutte le persone che hanno la storia tra le preferite, le ricordate e le seguite. Grazie per chi recensisce ogni volta, siete speciali!
Ciaoooo! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis_Tomlinson_My_Life