Raperonzolo - Versione riveduta e corretta
di Bazylyk19

04/04/12, ore 17:28

AAAAW...lo so, sono i clamoroso ritardo, se vuoi puoi anche malmenarmi ma...ragazzi, che finale!
In effetti, Islanda non è stato molto fortunato (anche se mai con Finlandia), ma questa fine è proprio quella che ci voleva xD
Inutile dire che mi hai fatto morire dal ridere, sopratutto nella parte dell'incontro tra Ice e Fin...la storia è nata ed è finita con loro xD
Nella mia mente Islanda starà con Liethestein...ce li vedo bene, hanno in comune due fratelloni opprimenti xD
Comunque, come al solito, sei stata eccezionale!
A presto e scusa ancora per il ritardo!
Cosmopolita

01/04/12, ore 15:19

bwaaaa... è finita, proprio ora che avevo iniziato a prenderci gusto :'(
Sono un po' in ritardo... lo so... ma ero sicurissima di aver recensito, ma poi oggi sono andata a ricontrollare e ho trovato una brutta sorpresa! E' colpa di mia sorella, anche se non è vero, diamo la colpa a lei XD
Come al solito c'è troppo da dire dei tuoi capitoli, quindi se dimentico qualcosa, fai finta che io l'abbia detto...
Andiamo per ordine:
Finalmente mi è chiaro il perché Norvegia vede tutte quelle creature fatate, perché ha TROPPA fantasia! Cioè un conto è fraintendere una scena molto esplicita, ma uno stritolamento/abbraccio, no! In questi momenti mi sembra proprio Svizzera con Liechtenstein... questi fratelli iper-protettivi...
Finalmente Islanda è uscito dalla torre!!! Tanti applausi per Ice, che ha avuto bisogno dell'opzione aiuto da "quell'idiotadanese", per arrivare alla soluzione del problema!
E' bellissima la parte dove c'è Islanda tutto convinto di averlo guarito lui dalla cecità (convinto, ma non proprio contento), anche se poi si scopre che era solo colpa di qualcosa negli occhi, altro che rovi!! Te l'ho già detto ma te lo ripeto, un giorno mi dovrai spiegare dove ti vengono queste idee geniali ;)
Quando c'è Ice che urla, sarò io stupida, ma non ho ancora capito chi sono le "persone che lo guardano"...bobo...
E come al solito queste "favole moderne" finiscono con una fuga strategica di Fin, questa volta accompagnato da Islanda, entrambi alla ricerca dell'amore con una dolce fanciulla... <3
Per i cinque minuti di romanticismo di Ice io direi Liechtenstein (dopo l'accurato parcheggio di Tino)... ero tentata di scegliere Polonia, ma poi mi sono detta che lui/lei è riservato/a a Fin, giusto??
Nel caso veda Tino lo aiuterò a scappare, aiutatemi tutti in questa nobile causa!
Bene e con questo è finito tutto... sigh... complimenti per il capitolo, ma sopratutto per la fic in generale, mi fai sempre morire dalle risate! A presto TheJolly :D
IL CELEBERRIMO GESTO DEL POLLICE VERSO :D

30/03/12, ore 21:05

Nooooo, povero Norvegia! Mi dispiace davvero per lui, ha perso il suo adorato fratello! E avrà per sempre le regioni vitali attentate dal danese idiota, che per fortuna non è rimasto cieco a lungo! Casomai le mani o la lingua gli andrebbero mozzate (?!), ma non toglietegli i suoi begli occhioni azzurri!
Però almeno Islanda, finalmente riunitosi alla sua cara madre (?!) potrà andare insieme ad essa/o a caccia di fanciulle! La fortunata che svezzerà sessualmente il caro Ice, proprio non riesco a decidermi chi potrà mai essere... a parte il fatto che, prima che mi facessero il lavaggio del cervello con la NedIce, tifavo GroenlandiaxIslanda (con Groenlandia rigorosamente femmina), se dovessi scegliere un pg esistente, sarebbe di sicuro Ucraina, ancora lì a piangere "Nessuno vuole essere mio amico?? ;_;", una preda perfetta per le mire espansionistiche dei due poveretti che non hanno nessunissima intenzione di ricorrere a Federica come Berwald...
Mi spiace che il finale sia venuto fuori così precipitosamente ma non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prox fiaba che massacrerai!

29/03/12, ore 19:43

ahhahahah è un'altra fantastic fic è finita!! wueeeee! e va be, me ne farò una ragione!! conto di leggerne un'altra!! vai GENIO e su con il morale!!!
XD ah è stavolta sono morta, sul serio...mi avrai sulla coscienza...
Ps: visto che ho un conto in sospesco con "Babbo baffuto" opto per la 2 optione, tanto che cosa ho da perdere??? un armadio dell'ikea è sempre un'armadio dell'ikea(ottimo slogan vero?) ed è per sempre!! XD

29/03/12, ore 16:57

il finale è un pò tirato, ma va benissimo così.
ehy, e mister puffin, che fine ha fatto, è ancora rinchiuso nell'armadio di Islanda.
bravo Fin, visto che la soluzione più veloce per scappare alla talpa era la fuga con la slitta? e hai fatto bene a cambiare argomento, sa Nonno Roma cosa combinava Ice se sapeva che facevi parte (senza consenso) della strana coppia.
cavolo, cercano le ragazze e prìma di trovarne una (vabbè, piatta ma è un particolare) devono beccare giusto i due ragazzi (mi è preso un colpo quando ho scoperto che Kugelmugel era maschio, abbiamo bisogno di più ragazze) facilmente fraintendibili per ragazze.
in ogni caso magnifica storia, complimenti.
baci,
hg93

PS: per la ragazza...io supporto IslandaxSeychelles.

29/03/12, ore 16:39

H: Bwaahhh! >A<
F: Che c'è Han-chan?
H: E' finita la favola!
F: Oh mamma è vero! E' terribile!
H: Forza Ita-chan! Prepara la roba per stasera!
F: Perchè? Cosa faremo stasera?
H: Quello che facciamo tutte le sere Feliciano... TENTARE DI RUBARE LA SLITTA DI BABBO NATALE!
F: M-ma rubare è reato!
H: Anche buttare regali da una slitta in volo è reato! La gente non lo sà che ci sono i cassonetti apposta!? Ecco perchè c'è tanto inquinamento! Il bello è che buttano tutto insieme senza smistare carta, fiocchi, giocattoli ecc!! Villani!
F: Perchè la cosa non mi torna?
H: Perchè sei diversamente intelligente (alias: deficiente patentato)! Diciamo che sei un computer degli anni 40: leeeeeeeeento nel fare le cose!
F: Ah già!
H: Visto?^^
F: Comunque non vedo dove sia il reato?
H: Non è reato infatti! Rubare la slitta di Babbo Natale ci renderà famosi come i salvatori del mondo!
F: Davvero?
H: Davvero davvero! Forza piano della conquista del mon- cioè piano della presa della bastigl- no... insomma PIANO DI QUELLO n° 2012!!!
F: Sì!!!
H: Sì!!!

E fu così che Hanon e Feli provocarono la fine del mondo... cancellando il Natale 2012!!

In seguito verranno sgamati, arrestati e liberati pagando il giusto per due deficienti come loro... cioè 2 euro!
====================================
Ehem... siamo seri sù!

Capitolo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Sono morta dal ridere giuro!!! XDXD
Spero che ne farai altre così!!! Alla prossima!!

H & F: Chuu Chuu~

29/03/12, ore 16:14

E siamo arrivati alla fine della storia!
Mi accingo a scrivere questa recensione con il cuore colmo della malinconia che accompagna ogni degna conclusione, ma sono assai contenta perchè mi sono goduta un finale con i fiocchi!

Dunque dunque, come ci si poteva aspettare, la reazione di Nor alla vista del fratellino tra le braccia del danese non è stata propriamente amichevole! Anche se il principe è riuscito a fraintendere tutto anche questa volta. Ah, ma qualcuno ha mai preso in considerazione un trapianto di cervello?
Ed il piccolo Ice che è riuscito a "salvarlo" con una lingua degna del migliore tra i principi del foro! Dovrebbe prendere in considerazione una carriera come avvocato!
Peccato che subito dopo abbiamo la dimostrazione che anche lui evidentemente soffre di qualche deficit... Non aveva mai pensato prima a fuggire dalla propria finestra? A volta la soluzione più ovvia è proprio quella che ci sfugge da sotto gli occhi... Anzi, no. Deve essere stato il dolore di dover usare la liquirizia. sì, deve essere andata proprio così.
Comunque, finalmente riesce ad uscire dalla torre ed ecco che non riesce lo stesso a risolvere nulla, perchè il principe (OH, MIRACOLO!) guarisce prima che abbia il empo di scambiare Ice per Nor, arriva il fratello odioso seguito da tutta la città che non si vuol perdere la scena...
Ma proprio nel momento di maggior disperazione, ecco che arriva il nostro salvatore, Fin! La scena sulla slitta è stata davvero magnifica, la migliore di tutta la fanfiction! Mi ha fatto rotolare dal ridere, prima il fraintendimento tra genitori e figlio e poi la ricerca disperata di una ragazza degna del suo nome... Troppo bello!
Comunque la vera vittima della storia, oltre ad Ice ovviamente, è il povero Nor, che adesso si trova triste e solo e anche perseguitato dal danese ossessivo! Spero solo che i troll facciano bene il loro lavoro!

Cara collega, complimenti davvero per un'altra magnifica storia! E' stata davvero divertente ed appassionante, spero che (impegni universitari permettendo) tu ci delizi presto con altre tue creazioni!
Un bacione!