Forever Brothers
di Giuggia89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/07/08, ore 18:40

fantastica la tua storia, ma ti suplico aggiornala, ti prego!!!!!!!

evra
13/12/06, ore 19:19

ciao, ho letto questa magnifica fanfiction. e vedo che non viene aggiornata da molto tempo, mentre hai aggiornato il sequel di schifosi ricatti. perchè non l'aggiorni più? vorrei finirla di leggere... ciao

13/06/05, ore 16:29

ok... la prossima volta sto zitta... -.-

06/04/05, ore 17:57

wè wè! pasqua è passata... ce la fai x le vacanze estive ???:P skerzo daiii!

Remus_lupinit
05/02/05, ore 20:54

ciao, questa ffic la vedo poco aggiornata ultimamente, ma capisco che preferisci puntare di più sull'altra perchè è appena iniziata e gli vuoi dare una forma, ma va be ti perdoniamo. Cmq la ffic va bene, tra i personaggi del passato di Hogwarts te ne sei dimenticato uno importante, Karkaroff che aveva studiato a Hogwarts, ma potresti cmq usarlo come mangiamorte. Harry negli ultimi capitoli mi è parso irriconoscibile, l'amore fa male a certa gente, aggiorna presto ti prego, ciao.

21/01/05, ore 16:10

Beh...forse è meglio se torni ai tui capitoli con Scarnia ed Harry e basta...che ne dici?! ma quanto è odiosa Selen?! non fa altro che combinare casini...è stupida! non farà altre cazzate tipo mettersi contro zio voldy e di conseguenza venire uccisa,vero?! magari prima del prossimo aggiornamento fai passare un po' meno tempo! un bacione!

18/01/05, ore 21:09

grazie grazie grazie! non ci credo sei un mito! bellissimo questo chap !! ti ringrazio... oggi ho ricevuto già regalini^.^

15/12/04, ore 16:58

Ciao love! com'è che non mi avverti piùquando aggiorni?! beh...stesso discorso di S.R.! guarda che c'erano un sacco di complimenti...se leggevi fra le righe! mi piace tantissimo questo capitolo...forse perché non ci sono Harry e Scarnia?! così sembra che io li odi..non è vero! solmente dopo un po' stufano! scrivi veloce veloce io prossimo capitolo malaticcia! ma ce hai?! frebbe?! guarda che sabato devi stare super bene!un bacione tua glo

15/12/04, ore 16:58

bè in effetti .. non è cmq giusto! scusa dagli 11 ai 17 anni ti fai il paiolo e poi a 18 non te lo fai più? scusa non è un ragionamento inteligente bello mio! e cmq sei un cretino a pensare è solo colpa mia! usa il cervellino! cmq la storia è bellittima! aggiorna PRESTO! e sottolineo PRESTO!

12/12/04, ore 11:02

Harry e scarnia?! ancora?! basta! ti prego! non ne posso più! non è che potresti parlare di qualcos'altro?! sarei molto felice! tutte le tue idee pr continuare sono così belle..ma se continuo così rischi di dover fare 100 capitoli! comunque devo ammettere che come sempre è scritta bene! un bacione

Eve88
06/12/04, ore 21:19

Prima di tutto vorrei congratularmi con te per la tua fantastica storia!!! Hai davvero molta fantasia e questa è una qualità davvero speciale. Mi piace davvero la tua ff e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Nonostante ciò devo farti un paio di critiche, e spero vivamente che non la prenderai male, ti ho già detto che la tua storia mi piace molto e voglio solo spronarti a fare meglio visto che hai un potenziale fantastico (Eh... sto iniziando a parlare come la mia prof di lettere, devo preoccuparmi?Ndme-attonita). Per prima cosa i personaggi che hai creato sono davvero tanti, capisco che può essere molto divertente destraggiarsi tra tutti questi protagonisti, ma spesso per i lettori diventa molto difficile seguire il racconto, anche perchè è inevitabile che poi alcuni personaggi vengono tralasciati e magari si può perdere il filo del racconto. Seconda cosa... i capitoli, alle volte solo molto lunghi, e questo non è un male, sia chiaro, ci si può annoiare facilmente; questo perchè il tuo modo di scrivere non è molto pulito e tendi a spiegare le cose solo ed esclusivamente attraverso i dialoghi. Terza ed ultima cosa gli intrighi possono giovare alla trama così come possono renderla pesante a chi legge, cerca di limitarle ai protagonisti della storia, senza coninvolgere troppo anche i personaggi secondari. Ripeto che comeunque la tua storia mi piace moltissimo, non volevo offenderti con le mie critiche e le se l'ho fatto non era mia intenzione, io volevo solo esprimere un mio giudizio e voglio solo che tu tenti di migliorarti. Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti prego di aggiornare al più presto!!! Ciao Ciao Eve ps.mi piace moltissimo Janette, l'ho adorata nella tua precedente ff e l'adoro ora, e poi sta con Draco... eh eh eh... io amo Draco, please, non trattarlo troppo male!!!

04/12/04, ore 22:50

mmhhhh..... mi sorge una domanda.... MA HARRY è FUORI O COSA? c'è nn gli basta essere l'unico in grado di uccidere "Zio Voldy", ma si va pure a cacciare nei guai saltando lezioni X fare picci picci (non casto tra l'altro) con Scarnia lestrange(un personaggio del passato!)..... litiga coi suoi amici e nn gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello la domanda "come starà mia sorella Janette?"(ke evidentemente mi porgo io al posto suo)............. ma.........ok che l'amore è cieco... ma questo o cambia paio di occhiali o finisce male se continua così.........[la storia è sempre meravigliosa....GRAZIE da parte di miao91]

Remus_lupinit
02/12/04, ore 21:04

è da un pò che non recensisco, ma sono incasinato con la scuola, la ffic sta procedendo bene, cmq ti consiglio di finire questa ffic, prima di pubblicarne un altra, e magari di creare qualche storia corta (one shot), per terminare la storia, magari ambientata qualche anno dopo.

01/12/04, ore 18:03

questo chap è un po' corto........ ma fa niente! è bello lo stesso!!!!!!!!!!! PUBBLICITà OCCULTA: mi farest un piacere ? leggi la storia di miao91!!!

01/12/04, ore 18:00

Brutta cattiva! non mi hai detto che aggiornavi! e io che ti recensisco lo stesso...lo dico sempre, sono troppo buona...l'amica perfetta! non puoi negarlo! non ho nemmeno un difetto(ok..forse uno, o due...o tre...o quattro?!)ok...penserò a un titolo...poi ti dirò! stanno iniziando ad essere insopportabili Harry e Scarnia...ci sono sempre! però sono tanto carini! un bacione la tua Marti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]