LONTANO DAGLI OCCHI.....LONTANO DAL CUORE?
di cola23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/13, ore 00:15

Ace??? Cosa mi combini??? Non trattare male Rufy ç_ç
Poverino ç_ç

Doveva partire, per farti capire, quanto in realtà ci tenessi???? ç_ç
Ma porca miseriaccia!!!! ç_ç

Bravo Sabo!!! Fagli il caziatone u.u *appalude*

Che bello quando Ace lo accompagna alla stazione :)
Rufy non poteva non salutarlo u.u

Gli schiocca anche un bacio *ç*
Bravissimo!

Mi dispiace tanto che Rufy sia partito, ma tanto si rincontreranno *-* <3

COMPLIMENTI!!!!
Sei bravissima :D

Bacioni, Riku_Akiri <3

03/11/12, ore 00:20

ciao finalmente eccomi qui xD
è davvero carina come storia, mi piace ace che prima fa il duro, ma poi sentendo le parole di sabo e venendo a sapere della partenza di rufy si sente in colpa e capisce i suoi errori...adoro queste cose xD anche se la parte che ho preferito in assoluto è stato il momento del bacio sfuggevole fra i due...mi è piaciuto un sacco, nonostante sai non ami questa coppia, questa storia mi è piaciuta molto :)

14/09/12, ore 12:29

sìììììì! Che bravo che è stato aceeeee! Un bacio glielo doveva, eh! Ti dirò che mi hai stupita: mi aspettavo che rufy restasse e che fermasse ace per baciarlo con trasporto... Questo finale mi ha colpito tantissimo! Sì, cavoli: mi è uscita una lacrima (beh... Forse è un eufemismo... XD), ma che posso farci se mi è piaciuta un sacco?! Bravissimaaaa! Meriti una valanga di complimenti, davvero! *.*

14/09/12, ore 12:21

ci siamoooooo! *.* finalmente sta tornando l'ace che mi piace, brusco e un pò cattivo, ma fondamentalmente buono e carino! ^.^ mi sa che rufy non rimarrà ancora per molto così duro, eh? :) non resisto, devo leggere la fineeee! *.* inutile dire che sei bravissima e che anche questo capitolo è stato super, perché lo sai, no? Beh, l'ho detto lo stesso... ^.^ ah, non sono franky, lo giuro! XD

14/09/12, ore 12:09

standing ovation per sabooo! Eurekaaa! Finalmente qualcuno che glielo dice, ora l'ha capito ace?! *respira profondamente per calmarsi* caspita, non vedevo l'ora di sentire queste parole: avrò perso almeno venti chili... XD Questa storia mi ha proprio coinvolta, attendo con impazienza il momento in cui ace andrà strisciando da rufy... *.* vado a leggere il prossimo! ^.^

14/09/12, ore 11:50

beccati questa ace! Ora continuerai a fare il macho? :P và bene, mi calmo... Anche questo capitolo è molto bello: sabo che si preoccupa era adorabile, per non parlare della scena dell'abbraccio! Semplicemente meravigliosa! *.* a parte qualche piccolo errore qua e là, la storia è davvero interessante ed è scritta molto bene! Voglio vedere come continua! :)

14/09/12, ore 11:37

questa storia promette davvero bene: mettendo da parte la tenerezza che mi fa rufy, hai mantenuto perfettamente il carattere dei personaggi. Ace che fa il... Cattivo con rufy purtroppo è un classico, solo che ora voglio proprio vedere come farà a comportarsi ancora come duro... Mwahahahah! Ok, lo ammetto: mi ha fatto troppa antipatia in questo capitolo, spero che si dia una regolata in seguito... U.U mi fiondo sul prossimo! :)

18/07/12, ore 18:18

Ciaoooo :DDD! [Per pigrazia di lascio la recensione a questo capitolo per tutta la ff :3]
Come puoi finire cosi la ff? T-------------T, voglio vedere cosa succede dopo che torna [avevo sperato fino alla fine che Luffy rimanesse].
Ma è dolcissimooo alla fine [forse un po' di meno all'inizio xD].
Sabo è perfetto, il suo discorso poi... T----------T!
Spero in un continuo :3
A prestissimo, kiss kiss!

04/04/12, ore 19:40

Finita (guarda la pagina che non va più giù) finita, finita......COME SAREBBE A DIRE FINITA?!
Qualche lacrima è scesa anche a me sai, fa davvero commuovere questo capitolo e il gesto di Ace...chi se lo aspettava! No davvero è bellissimo, ma non può finire così? Ci sono rimasta di sasso, di stucco, malissimo...non ho più aggettivi.
Spero che tu faccia un continuo, magari ambientato dopo un paio di anni, anche il finale fa intendere tutto:
"Il mio non è un addio,ma un arrivederci."
è come se ci fosse scritto a caratteri cubitali "ASPETTATE LA SECONDA PARTE" oppure è solo un mio film mentale? Io spero proprio di no! Ok, ho deciso questa me la salvo tra le ricordate così la posso leggere ogni qual volta che mi pare, sopratutto l'ultimo chappy, perchè anche se è molto commovente, è bellissimo!
Spero davvero in un continuo, ci vediamo, Bye bye.

04/04/12, ore 19:32

Ciao Cola, probabilmente mi ritenevi morta oppure ti starai domandando che ci faccio di MERCOLEDì qui? La risposta è semplice: 1) Sono iniziate le vacanze (Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!)
2) Mia madre mi ha tolto la "punizione" (Doppio yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Tornando alla storia: il capitolo è abbastanza triste e concordo con Rufy: lo ha trattato male per tutto questo tempo e si scusa quando è troppo tardi?? E no caro, ormai il guaio lo hai fatto non puoi sperare che continui a perdonarti.
Chissà se Rufy partirà lo stesso: qui Ace sembrava davvero sincero, però è anche vero che ne ha combinate troppe.
Da una parte credo che una bella lezione la meriti, ma dall'altra credo anche che entrambi ne soffriranno tantissimo.....uffa, ora si che sono curiosa.
Va bhe, invece di stare qui a chiacchierare vado a vedere cosa succede al prossimo chappy.
P.S. Grazie per la recensione, appena finisco di leggere le cose che devo leggere (sono indietro -.-) ti rispondo.
Ciao,ciao!!

03/04/12, ore 14:45

E' il mio preferito fra tutti e cinque! E' davvero fantastico!
Il saluto di Ace, la certezza che Rufy ritornerà...
Quando lui l'ha baciato per un attimo ho pensato che Rufy potesse arrabbiarsi, magari pensando che rendeva più difficile tutto, invece... beh, è meglio questo finale! Quello che avevo pensato sarebbe stato troppo strappa lacrime! ç.ç
Belli gli ultimi pensieri di Rufy: fanno vedere che comunque in lui è presente una parte intelligente e ragionevole che spesso è sopita dentro di lui; sì, mi piacerebbe proprio vedere un seguito!

02/04/12, ore 18:19

ah!!!!! che finale stupendo!!!! mi viene da piangere!!!! "si soffia con forza il naso, mentre gli occhi si trasformano in due fontane"
rufy ace cola vi amo, siete i migliori, ringrazio il cielo e chiunque vi abbia creato a tutti e tre!!!
Sabo: scusa ma io???? anch'io ho fatto l mia parte in questa storia!!!
Io: oh sabo hai ragione, scusami!!!! voglio tanto bene anche a te!!!! "lo abbraccia forte"
grazie ancora per la stuprendissima storia!!!!!

02/04/12, ore 18:12

Ecco, ora toccava a Rufy! Ha tutte le ragione, cavoli!
Qui Ace mi sembra come un principe di ghiaccio: niente lo scalfisce, è la perfezione. Però... quando i suoi occhi si bagnano di lacrime... ecco l'Ace che amo io! *-*
Mi mancavi! xD
La scena in cui lo vede Rufy: sbavavo... poi... quei momenti di scuse, forse anche fragilità... mi piacciono :3 è lui.
Ma sono sicura che Rufy non se ne va!! Vero? :D

02/04/12, ore 17:44

Ciao, bella la scena della partenza di Rufy.
Per quanto riguarda Ace continuo a pensare che il suo cambiamento nei modi di fare verso Rufy, in così breve tempo, lo renda OCC.
Comunque credo anchio che Rufy non ami gli adii drammatici (visto che lui nel manga ogni volta che riparte da un'isola ha sempre il sorriso sulle labbra mentre saluta con allegria le persone che ha conosciuto).
Nel complesso è una storia carina, che ha per contesto l'amore non corrisposto e le eventuali decisioni che si possono prendere in quellle situazioni: proprio come può succedere nella vita vera, una persona si allontana dalla proprio città per dimenticare l'amore che lo ha fatto soffrire (anche se alla fine loro due si sono, più o meno, riappacificati).
Sarei curiosa di sapere se hai deciso di fare un continuo della storia.
Saluti e baci da black dalia
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 05:53 pm)

02/04/12, ore 16:48

VAI SABO!
Devo proprio ammetterlo... ha fatto bene! Doveva dirne quattro ad Ace!
All'inizio, quando Sabo rivela le intenzioni di Rufy ad Ace, mi è sembrato che il ragazzo avesse aperto gli occhi e che comunque abbia capito come stavano le cose... e invece niente. Nada. Ace pensa quello di Rufy, eh? Cavolo, Sabo ti stimo! Il suo discorso è stupendo! *-*

"E poi cos'è questa sciocchezza che Rufy non è capace di provare sentimenti veri? Non è vero, è una cazzata!"

Adoro questa frase! Cacchio, forse è riuscito a far scendere Ace dal suo piedistallo, come aveva detto lui... o forse... vedendo come è Ace qui... magari se ne fregherà... no, è sempre Ace! v.v Sono certa che finirà bene questa storia! (finirà bene, vero?!)
Cavolo, devo ammettere che anch'io avrei fatto quella sfuriata ad Ace! (forse sarei stata anche molto più volgare di Sabo)
Oh! Gli interessa qualcuno! Accenno a BibixSabo, vero? Ne parlerai in futuro?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]