Sketches
di Saralasse

11/04/12, ore 21:01

*-* Che teneri!!!! Sei bravissima anche nel Hot-fictions e Nastu Pervert Rulez!!!! Complimenti anche su questa shot, anche se la mia preferita (parlo di situazioni HotXD) rimane sempre la tua "Nella terra delle fate" u.u Quando poi ho visto l'episodio 121, mi è venuta in mente la tua FF! xDDDD
Un saluto Irma <3

11/04/12, ore 20:44

Oh cielo *-* Penso che questa One-Shot batta tutte (senza nulla togliere alle altre, che sono splendide).. ma in questa hai superato te stessa. Già l'idea di un ballo mi piace, forse perché non sono mai stata ad un evento del genere (del genere abiti formali, accompagnatore, e le classiche frasi da film "Signorina, potrebbe concedermi l'onore di questo ballo?". Mmmh, forse esagero, ma nei miei sogni il ballo perfetto è così :D); secondo, l'idea di Natsu in giacca e cravatta mi esalta da morire (permettimi di aprire una finestra di lamento: "Ma perché non ho un ragazzo come lui ç_ç?"); terzo, l'idea di Lucy che astutamente si finge ubriaca per rimorchiarlo è semplicemente geniale (anche se ho i miei dubbi che una cosa del genere vada a buon fine nella realtà.. ç_ç *esperienza personale mode on*). Mi piace anche come tu non l'abbia fatta finire con loro due che fanno l'amore, sebbene Natsu abbia ricevuto diversi stimoli (mi riferisco al vestito di Lucy :D): così è veramente dolcissima, con lui che l'accompagna, dorme sulla poltrona e poi l'abbraccia addormentandosi.. aaawh *-* Come ultimo, riporto la parte migliore di tutta la One-Shot, cioé il frammento che mi ha assolutamente convinta del fatto che questa sia la migliore che abbia mai letto: "Ci tieni come agli altri nakama! Io voglio questo!", esclamò puntando il dito indice contro il petto del mago. Evidentemente intendeva il cuore, peccato che avesse indicato il lato sbagliato. "Questo, Lucy", disse Natsu sorridendole intenerito mentre le spostava il dito al posto giusto, "è già tuo". Penso che non ci sia frase migliore da riservare ad una ragazza per dichiararle il proprio affetto, se non questa. Meravigliosa, semplicemente. E tu sei sempre più brava! Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti, e ovviamente appuntamento al tuo prossimo aggiornamento! Un bacione tesoro ^-^

RougeAmarantus

11/04/12, ore 20:03

Ok, questa shot è diventata ufficialmente la mia preferita -almeno per ora! *-* L'ho letta insieme alla mia "compagna di team" e stavolta di sorrisi ce n'erano due, non più solo il mio!
Ho adorato questa shot perché...
1) è dolcissima, ma non stucchevole.
2) Ce la vedo troppo bene Lucy come finta ubriaca.
3) Natsu è troppo dolce, talmente dolce che me lo spupazzerei tutto.
Mentre la leggevamo non so quanti "aaaawww" ci sono scappati...abbiamo perso il conto! xD
Riesci sempre a colpirmi, qualsiasi cosa scrivi...quindi ti ringrazio *-* sei troppo brava *-*

11/04/12, ore 19:13

Ma che bella che è!! :D Come al solito,non ci hai messo nulla a tenermi incollata allo schermo :D Sempre più brava,ma come fai? :D Natsu che all'inizio non pensa ad altro che a come farebbe sua la maghetta è troppo tenero e poi trovo che in un contesto simile,anche nel manga,non si sarebbe mai approfittato della sua amata Lucy :D Brava aspetto con ansia il prossimo ;)

11/04/12, ore 18:43

Aaaaw che teneri *////*
Anche io voglio un fidanzato come Natsu T^T
Vabbè, arriverà e.e D:
Comunque stupenda come sempre :3 un bacione
Bea-chan :3

11/04/12, ore 18:41

Kyaa <3 ! Stupendo questo capitolo, posso dire che sia il mio preferito! Che tenero Natsu quando dice a Lucy che il suo cuore è già suo! Poi, vorrei vedere Natsu fumare almeno una volta, anche se non ce lo vedo per niente (le sigarette sono più da Gray xD)! Lucy però non ce la vedo a far finta di bere per dire quelle cose a Natsu, mi sembra più il tipo che non capisce niente, e che lo farebbe ingelosire ancora di più! Che bella coppia, in assoluto la mia preferita, spero che un giorno Mashima ci accontenti facendoli mettere insieme! :)

11/04/12, ore 18:35

Ma che carina :3
Lucy che si finge ubriaca! ma wow che mossa furba e ovviamente natsu non se ne è accorto! Un classico....(uomini U.U)
Possibile che tu riesca sempre a trasmettere dolcezza con i tuoi capitoli?
Poi quando si addormentano insieme sono troppo teneri!
Aspetto il prossimo capitolo
Bacioni <3
Ambra_the_witch

p.s Ma scusa gray davvero ha fumato?perchè ho già letto che nel manga ha fumato una volta. tu sai in che parte?
...perchè deve essere da vedere XD

11/04/12, ore 18:15

furbettttttttta lucy...........quasi quasi ci provo anch'io a fingermi ubriaca se poi si trova un ragazzo come natsu!

09/04/12, ore 00:42

Beh? Beeeeh? Mi assento per qualche tempo da EFP e cosa trovo? Due aggiornamenti, ben due aggiornamenti signori e signore! Al momento mi stanno brillando gli occhi *-*
Certo che ci voleva proprio qualcosa di hot per riscaldare l'aria, visto il freddo polare di oggi (5°C e io non avevo nemmeno una sciarpettina-ina-ina) :D
Ho visto questo piccolo arco filler e devo dire che anche a me è piaciuto. Mi sono spaccata con i due chibi-Natsu che fanno impazzire il Natsu reale xD E quando il nostro caro Dragon Slayer se ne è uscito con quella tipica frase da eroe mi è uscito un "COOOSAAA??" -come se il protagonista potesse davvero morire in un arco filler, silly me! xD a mia discolpa posso dire solo che ormai ero stata risucchiata dall'azione u.u
Quindi sono stata più che contenta di queste due shot legate a quel momento :) Dovevano essere scritte :D
E che posso scriverti, se non i soliti complimenti?
Ah, no. Una cosa devo aggiungerla. Tra le tante cose che mi piacciono delle tue opere...è il come tu riesca a rendere vivi per davvero i nostri cari pasticcioni :D Davvero b-r-a-v-a!
E si, non posso che adorare sempre di più Nastu nella sua versione pervert by Saralasse *-* lo adoro proprio. E ovviamente adoro te! *-*
Alla prossima ;)

08/04/12, ore 15:41

Ciao! Che bello questo capitolo! Natsu e Lucy che fanno l'amore *-* te l'ho già detto vero che ce li vedo a fare cose sconce? E Natsu: "Succede che poi devi farmi contento, Lu"! Se Lucy non fosse stata così intraprendente, avrei detto: Vengo io a farti contento Natsu! *-* Quanto mi piacciono insieme! E poi tu scrivi divinamente, ed è difficile trovare storie scritte senza errori! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, alla prossima! :)

07/04/12, ore 22:51

Natsu e Lucy che fanno l'amore è...è.....awwwwww :3 >.< che pucci loro! (beata Lucy .-." ) la cosa più bella che la lettura di questo capitolo mi ha trasmesso è il loro modo di fare l'amore,di amarsi,non di far del sesso....è spettacolare,perchè credo sia questo quello che tu sei riuscita a trasmettere con questo terzo capitolo...bravissima!!!

07/04/12, ore 22:38

M-ma tu...hai deciso che vuoi vedermi piangere? :) Come caspita fai ad emozionarmi così tanto,davvero non lo so!! So solo che ogni volta che leggo le tue fic proprio...avverto una strana sensazione che mi appiccica letteralmente allo schermo! :D Natsu e Lucy insieme sono semplicemente fantastici e le tue descrizioni sono bellissime :3 sono troppo teneri :3 spero continuerai a scrivere sempre più su loro due :D

07/04/12, ore 22:31

Cioè.....OMMIODDIO!!!
Mi sono sciolta come neve al sole mentre leggevo questa fic,accompagnata per di più dalla canzone di Arisa, "La notte"....mi sono sciolta con una faccia da ebete :3 Natsu non mi sembra per niente OOC,nemmeno Lucy,per me sono fantastici....sei sempre così brava....riesci sempre ad emozionarmi :D Continua così!!

07/04/12, ore 19:21

Ma ciau rieccomi tornata a rompere!!
Ormai non so neanche io come dirti che il capitolo è bellissimo, diciamo che è molto più "hot". Una cosa è certa: quando natsu è in queste situazioni con lucy tira fuori tutta la dolcezza che lo contraddistingue: è troppo tenero come consola la maga dicendole che è vivo e che non se ne andrà ^^ ( ma perchè non esistono ragazi come lui?? mannaggia...). Stai andando alla grande, anche se il genere hot non è nei tuoi standard il capitolo è venuto fuori benissimo e trasmette una dolcezza infinita!
te lo ripeterò sempre: scrivi benissimo!! :3
bacioni cara
<3 <3
Ambra_the_witch

07/04/12, ore 15:10

Mamma mia che bellezza *-* No, veramente, te l'ho già detto che mi piace un sacco quando questi due fanno gli sporcaccioni? Ahahahah, a parte questo, mi è piaciuta un sacco la shot!
Scritta da Dio ovviamente, sei bravissima a descrivere le scene più "bollenti". Che dire, poi anche il contesto in cui è inserita è fantastico: la situazione è avvolta da quella dolcezza tipica di Natsu e Lucy, a mio parere (Mi viene voglia di spupazzarmelo, Natsu, quando rassicura o cerca di consolare la sua Lucy *w*)
è strano vedere una Lucy così..intrapendente xD Ma, dopotutto, sono sicura che non riesce più a resistere al nostro bel dragon slayer!
Bravissima, sei un fenomeno! Riesci anche ad aggiornare velocemente nonostante tutto ciò che ti è successo in questo periodo, quindi non posso far altro che farti i complimenti :)
Alla prossima, un bacione <3