Sketches
di Saralasse

09/05/12, ore 13:15

Come potevo non cogliere il riferimento che danno le ultime parole di Lucy alla tua shot "Fairy Tale"? Sei geniale, donna! <3
Aww, e anche questa mi è piaciuta un sacco! Non è possibile che ogni volta tu riesca a farmi sciogliere in questo modo.
Devo dire che nel complesso è proprio magnifica, la parte in cui descrivi la loro unione è dolce e passionale allo stesso tempo, proprio come sai fare tu. Mi hanno colpito soprattutto i pensieri di Natsu e quest'ultima frase: "Se ne impossessò di nuovo quando il piacere divenne troppo per sopportarlo da solo, le sigillò con le proprie perché tutto quell'amore non si disperdesse fra quattro mura ma restasse per qualche momento un dolce segreto fra loro"...mamma mia, è perfetta e dannatamente poetica *w*
Ma devo ammettere che la parte che più mi è piaicuta è stata quella iniziale, quando Natsu esprime il suo più totale coinvolgimento e la sua gelosia nei confronti di Lucy. E Lucy a sua volta ribatte con un "Sappi che lo stesso vale per te, cosa credi, che le donne siano cieche?!" Oh, no che non lo siamo, cara Lucy! Quando Natsu vuole è proprio un figo! >///< Ma vabbé, lasciamo da parte le mie fantasie perverse!
Sei stata bravissima come sempre, non c'è che dire. Complimenti anche questa volta :)
E sarò felicissima se riuscirai ad aggiornare più velocemente *O*
A presto cara <3

09/05/12, ore 10:51

Sei un genio *o* Non a caso sei anche tra i miei autori preferiti u_u
Sono contenta che hai rimodellato questo capitolo per una settimana, in fondo così è perfetto xD Davvero mi piace moltissimo, soprattutto il loro momento di intimità: dolce ma anche passionale, come dovrebbe essere Natsu se non fosse un tipo alquanto strano (?) che non sembra affatto interessato alle donne. Personaggi come lui a mio parere sono difficili da descrivere in situazioni come queste, ma tu ci sei riuscita benissimo!
E poi ti ammiro per quello che riesci a tirare fuori solo guardando quelle fanart (bellissime a mio parere) xD
Spero davvero che aggiornerai più spesso in futuro, la mia anima ha bisogno di leggere quel che scrivi (si, ormai ti appartiene).
A presto! ^^

09/05/12, ore 08:55

Davvero bella questa shot, complimenti! Mi piace molto l'atmosfera che si crea quando Natsu e Lucy sono in intimitá, sono proprio carini, specialmente quando si stuzzicano l'un l'altro. Alla prossima(^_^)
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 08:59 am)

09/05/12, ore 00:15

Pura e Semplice dolcezza *_______*
Mi è piaciutaaaa molto questa One-Shot, complimenti!
Sei stata poetica nel momento giusto ed è fuoriuscita una comibinazione perfetta!
Natsu quando diventa "selvaggio" e passionale allo stesso tempo è fantastico >// Inutile ribadirlo, mi piace tanto come riesci a descrivere questi attimi di emozioni.
Complimenti :) Alla Prossima!

RikaAlbarnEvans
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 02:03 am)

06/05/12, ore 15:12

Ogni tanto mi piace leggere di un Natsu offeso ed arrabbiato u.u
Ok che è sempre sorridente e terribilmente ottimista (magari io come lui), ma anche lui deve avere i suoi momenti no, qualche volta.
E tra l'altro, non può mica andare sempre sempre sempre d'accordo con Lucy u.u (esclusi i loro bisticci, ma non contano, perché appunto sono bisticci)
Ci voleva una shot come questa! E poi "come here, rude boy" è una delle fan-art di Alina che più mi piacciono *-* sono troppo carini!
E sappi che ti "odio" u.u, perché sei andata al concerto a cui io non sono potuta andare D: [scommetto che è stato emozionantissimo e bellissimo *-*]
Ma allo stesso tempo ti adoro perché ci regali sempre delle shot stupende con i nostri due scemini preferiti!
A presto ;)

06/05/12, ore 14:57

In tremendo ritardo, ma ci sono anche io all'appello :D
Ho intuito fin dall'inizio che Lucy era incinta *-* (Si si lo so, sono geniale, ne sono consapevole u.u)
Sarà per il fatto che anche io sono estremamente insopportabile e che nemmeno al mio livello estremo riesco ad eguagliare quello della nostra Lu in questa shot! Dunque, non poteva che essere incinta -ovviamente me lo auguravo per il povero Natsu! xD
L'idea di Lucy&Natsu genitori mi mette una tenerezza addosso senza fine *-*
Bravissima, come sempre! :D

06/05/12, ore 13:59

Salve carissima! Chiedo infinitamente scusa per il mostruoso ritardo della mia recensione; in questi giorni non sono proprio riuscita a trovare un attimo per entrare su EFP e leggere con calma.. davvero, scusa ç_ç
Comunque, inutile dire che anche questa one-shot è terribilmente splendida, mi è piaciuta moltissimo e a mio parere il comportamento irritato di Natsu che si sfoga molestando delle povere carpe è moooolto IC ;) Mi è piaciuto anche il modo in cui Lucy è riuscita a farlo ragionare dopo la litigata furiosa con Jude, e soprattutto il modo in cui hai risolto la questione inserendo una risposta che più "a tono" di così non si può, cioé "E io gli ho risposto che frequento solo i ragazzacci". Bravissima e geniale come sempre! Bellissimo anche l'omaggio alla splendida storia di Inori.. e parlando di storie.. spero proprio che le idee che ti ronzano in testa diventino presto una storia! ^-^ Alla prossima dunque cara Saralasse, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

04/05/12, ore 01:30

Come sempre è splendida questa One-Shot!
Complimenti, son troppo carini quei dueeee *____*!
E' troppo carina Lucy che dice di essere innamorata di quel ragazzaccio!
Bravissima, ancora complimenti.
A presto! Baci!

RikaAlbarnEvans

03/05/12, ore 15:20

Ciao! ^^
Anche se scritto di getto, questo piccolo capitolo mi è piaciuto tanto *-* All'inizio mi ha un pò sorpreso, ma poi ho capito che non sarebbe potuta andare diversamente: Lucy ormai non si farà più mettere i piedi in testa da suo padre, ed è giusto così. Anche Natsu ci sarebbe potuto arrivare, ma ormai sappiamo com'è fatto xD
Bello il riferimento all'illustrazione! La adoro :D
Un bacione, a presto! :)

03/05/12, ore 15:02

Ma ma ma questa one è...troppo kawaii!!
Ok sorry x le mie maniere,,ricominciamo??
Ciao cara!
Tranquilla per il ritardo!
è meravigliosa!
scrivi benissimo e anche se è un esperimento è venuto fuori benissimo! e sono sincera!
Per le ispirazioni sulla long.... vai tranquilla perchè non vedo l'ora di leggerne un'altra ^^
Sorry x la recensione breve ma vado di fretta e volevo farti sapere come la penso!
Bacioni <3
Ambra_the_witch

03/05/12, ore 14:29

Ciao! Finalmente, per la prima volta da quando recensisco questa storia, posso non chiedere scusa per il ritardo! E' un record, sai? ;) Complimenti, One-Shot splendida, anche se all'inizio non riuscivo proprio a capire perchè Natsu fosse così arrabbiato.
Povero Salamander :( Cattivo padre di Lucy XP Come ha fatto a nascere una ragazza così buona con un padre tanto egoista e meschino?!
Mi è piaciuto molto quello che ha detto Lucy a Natsu, e la sua reazione. Bella anche l'idea degli otto mesi della, ammetto anche io, adorabile storia della nostra cara Inori: I can tell you that every time I can choose, always choose you. Chissene frega se non so cosa vuol dire il titolo, l'importante è sapere di cosa parla la storia xD Però, sinceramente, questa One-Shot non batte la precedente, sorry. Hai detto tu che dovevamo essere dirette, no? Ma questo non vuol affatto dire che non sia splendida, spero sia chiaro ;))
Ciao, un bacione e alla prossima
P.S. Non ti preoccupare se aggiorni in ritardo, pensa a me con Fairy Tail - Il gioiello oscuro xD

MissAnimeLover99

03/05/12, ore 13:24

sonio stupende mi piacciono da morire .. sei bravissima spero continuerai :)*

03/05/12, ore 13:19

*///* Un omaggio alla mia storia? Ma grazie tesoro, sono felicissima che tu abbia preso spunto da quella situazione per creare questa shot. E che shot...wow, non ti smentisci proprio mai!
Ti perdonerei a prescindere anche se ritardassi di mesi e mesi, sono dannatamente felice ogni volta che aggiorni.
E stai anche progettando una nuova long? Aww, sei fantastica <3
Comunque, passando alla shot...è tenerissima! Veramente, mi è piaciuta un sacco.
Immaginarmi un Natsu deluso e arrabbiato con la sua Lucy che decide di dar noia alle carpe, per placare la rabbia, mi ha fatto sciogliere. E, beh, come poteva Lucy non difenderlo difronte a quello stronzetto di suo padre? Aaah Natsu, devi essere meno impulsivo! Lucy sarà sempre innamorata di quel ragazzaccio, non c'è niente da fare *w*
Bravissima, non potrei mai rimanere delusa da ciò che scrivi. Non siamo noi che siamo troppo buone, sei tu che sei davvero brava!
E mi sento onorata per l'omaggio alla mia storia, grazie ancora :)
A presto, un bacio <3

03/05/12, ore 00:22

Sono proprio tenerissimi insieme *ç*
Alla faccia del padre rompi-balle.....ti sta bene, Lucy e Natsu staranno comunque insieme anche se tu non sei d'accordo ^^

02/05/12, ore 23:12

Madrina ç_ç
ma che ti scusi a fare?
amo leggere ogni cosa scritta da te,su Natsu e Lucy :3 riesci sempre a commuovermi e a catturarmi :)
Natsu è sempre PERFETTAMENTE descritto,in ogni suo aspetto,in ogni suo gesto,in ogni suo pensiero :D non vedo l'ora di leggere altro...
FANTASTICA COME SEMPRE <3
aspetto il prossimo capitolo ;)