Sketches
di Saralasse

15/05/12, ore 18:51

Oddio, carissima! Ma... io sto sognando *O* Insomma, quale fantastica Fan-Fiction si prospetta davanti ai miei occhi, eh? Ma giuro che non so come ringraziarti. Ero tornata a casa con la luna storta a causa di prof rimbecilliti che non riescono nemmeno a vedere la verità che è proprio davanti ai loro occhi, accidentaccio. Mi hai, di nuovo, fatto sorridere e dimenticare la pessima giornata che ho avuto.
Posso solo ringraziarti di questo perchè tu e poche altre ragazze sul sito hanno questo dono, e giuro che è solamente grazie a voi se io riesco a non ammazzare qualcuno e a trattenermi dall'essere acida con persone che davvero non sopporto. Penso sempre a voi, quando devo dire prima una cattiveria e poi sto zitta. Ricordare le vostre storie mi fa calmare, grazie davvero.
Bellissima la parte in cui Lucy sussurra quel 'Ti amo' che però il Dragon Slayer riesce a sentire grazie al suo finissimo udito e poi la bacia dicendole 'Ti amo anch'io'. Mi sono sciolta, davvero (forse non scherzo nemmeno, qui fa un caldo... ._.) *-* Mamma mia, ma che bello! Che romantico anche il fatto che Natsu avvolga la dolcissima Lucy nella sua sciarpa e che lei pensi che purtroppo resteranno solamente amici. Insomma, è tutto così reale... *ç* Mamma mia, che bello! Tutto, tutto! Mi è piaciuto tutto! Voglio solamente togliermi una piccola curiosità: con tutto il caldo che fa, come ti è venuta in mente una Flash in cui parla del freddo e della neve? No, perchè sei davvero un genio tu! E io continuo a ripeterlo, nonostante tu dica il contrario.
Rinnovo i complimenti e ti dico che non vedo l'ora di leggere la tua Long, che di certo sarà bellissima.

MissAnimeLover99

15/05/12, ore 17:59

Mamma mia quanto sono dolci i nostri idoli <3 ovviamente Natsu è sempre in grado di capire l'opposto di tutto :D un mito!! :) mi è piaciuto davvero tanto anche questo capitolo,non ho letto molte storie sull'incertezza di Lucy ed è una tematica da sviluppare nelle nostre fic,o almeno,secondo il mio punto di vista è interessante farlo :) Complimentoni anche stavolta,perchè riesci come sempre a tenermi appiccicata allo schermo <3 aspetto con ansia il prossimo <3

15/05/12, ore 16:43

Che leggenda stupenda *-* L'ho conosciuta la prima volta grazie ad una puntata -o un film non ricordo- di Detective Conan...e beh, gli awww si sono -ovviamente- sprecati. La trovo tenerissima, come tenerissima è stata la shot *-* Glucosio allo stato puro...ma al giusto dosaggio!
Non c'è niente da fare, Natsu è Natsu. E' bello leggere di Lucy...ma le reazioni di Natsu, non so perché, finiscono sempre per emozionarmi di più *-* (E poi giustamente lui è una delle ragioni per cui mi sono appassionata a Fairy Tail...-oltre al legame d'amicizia che unisce tutti i membri di FT e oltre al mio amore per i draghi U.U)
Poi mi piace il fatto che alterni shot tenerissime a shot più calde...ne hai per tutti i gusti! :) E' sicuramente per quello -oltre alla tua bravura nel descrivere scorci di vita e di trasmettere le emozioni dei personaggi- che questa raccolta non stanca mai *-*
Di nuovo bravissima :) Mi toccherà cercare qualche sinonimo per le prossime volte -altrimenti sarai tu a stancarti delle mie recensioni :P
Ah, ovviamente fremo per la long *-*

15/05/12, ore 16:08

questa è stata dolcissima *-*
non importa se è corta, più bella di così non poteva venire!
sì la leggenda la conoscevo e penso che sia una cosa molto romantica ^^ e il fatto che tu gli abbia dedicato una storia su natsu e lucy... beh non posso che appoggiarti!
mashima ti decidi a farci contente sì o no?
beh se bisognerà a spettare io intanto mi delizio gli occhi con queste storie stupende che leggo :)
hai detto che hai una long in macchinazione? non vedo l'ora di leggerla ovviamente :D
a presto cara!
_Alluka_

15/05/12, ore 14:20

*O* Sono colma di adorazione. * saltella per la casa emettendo versi alquanto scabrosi*
Questo è stato il capitolo più adorabile e tenero di tutta la raccolta, l'ho trovato fantastico -lascia perdere il fatto che ti dico sempre le stesse cose e che trovo fantastica qualunque cosa tu scriva-.
Ci hai infilato perfino il fantomatico filo rosso del destino *w* Quella leggenda è così affascinante che mi piace pensare che sia vera. So, ovviamente, che è un'illusione stupida, ma non la trovi una bella speranza? :)
Comunque mi è piaicuto molto anche il contesto in cui hai inserito la scena: Magnolia completamente sommersa dalla neve, Natsu e Lucy, avvolti in quella calda scarpa, circondati da un maestoso manto di candida neve.
Cioè ---> *O*
Quindi, complimenti tesoro, bravissima come al solito! <3

Ps: No! Non puoi dirmi che questa raccolta sta per concludersi çwç Beh, il pensiero che stai progettando una nuova long mi conforta, per cui mi raccomando, non abbandonarci per molto tempo :) <3

15/05/12, ore 13:57

Ti adoro come sempre *____*
Anche se è veramente molto flash mi piace come ti sei ispirata ai disegni e li hai resi davvero bene! Il filo rosso l'ho sempre trovato un ottimo espediente e a volte anche troppo usato, però mi è piaciuto come l'hai usato questa volta: (a mio parere almeno) fa trasparire quel legame sottile e quasi invisibile che unisce Natsu e Lucy, dolce nel suo essere nascosto agli occhi degli altri.
Poi il bacio, per come è descritto, sembra candido come la neve che li circonda (e io questa cosa la trovo estremamente pucciosa <3)
Spero che Alina-chan faccia tantissimi disegni così potrai continuare la storia xD Anche se aspetto con ansia anche la long-fic *__*
Per poter continuare questa storia potresti semplicemente usare meno disegni alla volta: avresti non solo molta più possibilità di spaziare con la fantasia, ma lascieresti anche a noi il piacere di leggere xD
Non vedo l'ora di leggere le prossime! <3

15/05/12, ore 13:40

Awwww *___* beh, che dire? I tuoi Natsu e Lucy sono troppo teneri *3* come si può resistere a tale pucciosità?
Aspetto con ansia un nuovo capitolo e la tua long *--*
Ciaooo a presto. Bea-chan <3

14/05/12, ore 21:05

Saralasse, tesoro, sono in ritardo pazzesco anche questa volta! Scusami, scusami, scusami! ç_ç
Comunque, che dire? Una one-shot tenera, dolce e che rispecchia perfettamente la sensualità che Natsu e Lucy scatenano a vicenda. Il modo in cui Natsu stuzzica Lucy e dall'altra parte la più o meno inconsapevole attrazione che la maga esercita sul suo ragazzo sono fantastiche, e il tuo stile li descrive perfettamente! Insomma, hai descritto la loro intimità in un modo estremamente IC. Non so che altro dire se non rinnovarti ancora i complimenti, ti adoro! *-*
Alla prossima carissima, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

12/05/12, ore 11:31

ciao saralasse :D
mi rendo conto del mio mostruosissimo ritardo nel recensire e di non aver recensito il tuo penultimo aggiornamento, scusa!
ma questo è stato fantastico come sempre! li hai descritti in modo dolce e tenero, aaaaaah *^* (basta come al solito sto esagerando...)
questa shot mi è piaciuta tantissimo. e sì, ho notato che il tuo modo di scrivere è diverso da solito ma che dire, mi piace ugualmente :)
riguardo a quello che hai chiesto, lucy si riferisce alla shot 'Fairy Tale' vero? è bellissima anche quella storia :D
spero di averti fatto piacere con la mia recensione, alla prossima :)
_Alluka_

10/05/12, ore 10:49

Che belli che sono Lucy e Natsu :) Sempre più belli e teneri :) e Natsu mi fa sempre morire :) così innamorato,così passionale,così...Natsu.
Quando si avvinghia a Lucy per gelosia...mi sono praticamente sciolta :3 per non parlare di come la bacia quando non riesce a "trattenere l'amore da solo" :3 è davvero bello leggere le tue fic su di loro,ogni volta mi emoziono,sei davvero troppo brava :) non vedo l'ora di leggere la prossima eh! ;)
A presto madrina ;)

09/05/12, ore 22:21

Eccomi di ritorno! Che bello poter leggere un altro capitolo *-*
Anche questo mi è piaciuto parecchio, come tutti i precedenti :) E nellìultima parte non potevo non ricordare una tua precedente storia, Fairy Tale ^^
Mi è piaciuto molto il Natsu di questo capitolo: geloso e passionale, ma tenero allo stesso tempo. Forse sono ripetitiva, ma lo adoro davvero *-* In questa tua storia metti in luce tutti gli aspetti del suo carattere, ed è una delle cose che mi piacciono di più.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, alla prossima! :D

09/05/12, ore 18:11

Buonasera carissima!
Ma che bel capitolo! è perfetto, tranquilla!
Lucy ha pienamente ragione...natsu è suo e che sicuramente vestito in quel modo le donne possono apprezzare...
ma io sono grata a natsu x il suo abbigliamento...altrimenti non potrei ammirare il suo bel fisico... sarebbe un delitto imprigionarlo in un maglione!!
Sono sempre tenerissimi quei due! E la parte finale?? sbaglio o è un'allusione a quella fiaba che avevi scritto tu?? Dolcissima...
Che natsu venga paragonato a un drago è naturale e lucy ce la vedo come cigno...anche se quando si incavola sembra un po' una iena XD
Alla prossima carissima
Bacioni <3 <3
Ambra_the_witch

09/05/12, ore 15:30

Ciao :) sono stata assente per un po’, ma adesso sono tornata! Mi sono persa gli ultimi tre capitoli quindi questa recensione sarà per tutti e tre. Il capitolo cinque mi sembrava così sdolcinato che sono rimasta sotto shock per la fine! Lucy incinta D: però Natsu secondo me sarebbe un ottimo padre, anche se un po’ Troppo irresponsabile xD Il capitolo sei è stato dolce, anche se è strano vedere un Natsu arrabbiato :) L’unica cosa che mi dispiace è che se nel manga succedesse una cosa del genere il padre di Lucy non ci sarebbe più per cercare di fermarla. Nel capitolo sette mi è piaciuto quando hai scritto che per Natsu parlare era uno spreco di fiato, d’altronde è proprio così visto che di solito lui preferisce i pugni xD Il riferimento di cui parli è per caso l’accenno alla tua one-shot Fairy Tale? :) Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, a presto!

09/05/12, ore 14:04

Carissima, ciao! Tranquilla che non sei poi così in ritardo e, anche se lo fossi, sinceramente non mi importerebbe. L'unica cosa che adesso conta è che sei tornata con questo gioiellino *O* Ma quanto non lo adoro? *-* Complimentissimi, io l'ho adorato. Mi spiace che a te non piaccia ma a quanto pare è sempre così: all'autore non piace niente di quello che scrive mentre il lettore lo adora e, anche in questo caso, è così! :D Mi piace davvero tanto! Ero tornata a casa incavolata come una iena ma adesso, anche se in parte, mi sono calmata. Grazie di cuore <333 Dunque, come sempre scritto in modo impeccabile e anche l'ideuzza è troppo bellissimamente adorabile! *ç* Molto bene, detto questo ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti. Trovo che questa One-Shot sarebbe molto adatta all'anime, credimi ;) E se ci fosse davvero il mio cuore si arresterebbe di colpo per infarto, dovuto alla felicità.
Però... aspetta che ragiono. Se c'è una scena del genere nell'anime, vuol dire che Natsu e Lucy si sono messi insieme (*O*), se io morissi seduta stante vuol dire che... non riuscei a vedere altri momenti della coppia che più amo! Mmmh, non mi conviene morire. Diciamo che posso svenire, ecco quello si xD
Molto bene, rinnovo ancora non so quante volte i miei più sinceri complimenti e ti aspetto alla prossima One-Shot!!! Un bacione enorme, cara <333

MissAnimeLover99

09/05/12, ore 13:37

anche questa è bellissima l'ho letta tutta di una fiato sei bravissima non vedo l'ora di leggere la prossima :)