Innamorarmi di te?Non era nei miei piani.
di ProudOf_OneDirection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/10/12, ore 12:18

bravissima e dire poco sei davero brava cosi sei un mito

22/10/12, ore 12:17

bravissima è davvero bellissima questa storia continua così sei davvero bravissima

22/10/12, ore 12:16

wow e davvero bellissimo continua così sei davvero dico davvero bravissima

29/09/12, ore 12:42

Beh che dire, ho letto tutta la FF in una sola mattinata. :)
Solitamente leggo OS, odio le FF non so perchè XD, Quindi, se l'ho letta, un motivo ci sarà.
Sono successe davvero tante cose, però io non ho mai smesso di credere nella storia fra Cyrielle e Zayn. MAI.
Simone? LO ODIO.
Devo metterla fra le preferite. PER FORZA. :)
Complimenti, davvero!
Il tuo modo di scrivere è bellissimo, davvero!
Ps: Alla fine, mi sono messa a piangere :')

11/08/12, ore 23:30

Stupendo, come gli altri del resto.
Ho sempre amato la tua storia e il tuo modo di scrivere, perciò vado subitissimo a leggere l'altra.
Anche se questa storia è finita, è comunque una delle migliori che ho letto.
Sei stata bravissima, complimenti. :)
Un bacio, Cami. xx

29/07/12, ore 23:00

Davvero tantissimi complimenti, è una storia fantastica.. Spinta, ma che comunque sia non rimane volgare !
Ancora complimenti, bravissima. La storia, inoltre fa capire, e ragionare, anche su molte cose, e devo dirti ancora brava, anche per questo !
Brava, brava, brava.. Sul serio :)
xx bacii
Michi <3

18/07/12, ore 10:42

Salve salvino (?) allora, ho letto la tua FF tutta d'un fiato e devo dire che é molto carina e ben fatta però é un po' ripetitiva. Insomma, Cy è stata tradita un po' troppe volte, quante saranno? E quante volte invece ha tradito?
Non prenderla come una critica, è solamente un mio parere ma, ripeto, la storia mi piace.
Mi dispiace se ti ho offesa o se ti ho fatto arrabbiare (essendo anch'io una speudo-scrittrice so come ci si sente a riceve recensioni neutre o critiche) però volevo solo dire la mia.
Detto ciò ti saluto e scusa ancora se ti ho offeso, non era mia intenzione :)
bacissimi
Megghy

15/07/12, ore 11:41

Oddio, sto piangendo :') Penso sia una delle FF più belle che abbia mai letto, veramente complimenti! :3 Anche se è finita, me ne faró una ragione T.T Penso che la rileggeró mille volte :] Quindi ti posso solo rigraziare di averla scritta, è stupenda *-* Ciao bellissima, spero che scriverai ancora♥ -Eleonora(:

14/07/12, ore 22:37

aaaaawwwwww!!*piange* .
Comunque questa é stata la mia prima ff che ho letto , é da qui che é nata la mia passione per efp. Beh, allora grazie. É a dir poco stupenda. Grazie per tutte le emozioni che ci hai dato con questo ff. Non lo smettero` mai di dirlo:GRAZIE. #muchmuchlove

14/07/12, ore 20:23

Quel 'ti amo' 'grazie' c'è in O.C. E io amo O.C. Cmq bellissimo il capitolo! :3

14/07/12, ore 17:07

sono stata in vacanza due settimane e per due settimane più di una volta al giorno pensavo alla tua storia: pensavo a cosa sarebbe accaduto tra zayn e cyrielle, che mi mancavano i brividi che mi venivano leggendo i tuoi capitoli,mi mancava l'eccotazione e la felicita che provavo quando vedevo un tuo messaggio per dirmi che c'era il nuovo capitolo mi mancava lasciarti le recensioni anche se non erano mai granchè e ora che te la sto scrivendo mi mancherà scrivere un cosa "aggiorna presto" ormai in questa fantastica storia non lo scriverò più ma credo che non smetterò mai di leggerla nessuno prima mi ha fatto immedesimare tanto in una storia. ora sto piamgendo avanti a questa recensione perchè sarà l'ultima che scriverò a questa storia :( ma spero che non sarà l'ultima che scriverò a te perchè spero che scrivera presto! GRAZIE di cuore per le emozioni che mi hai fatto provare avresti un grande futuro come scrittrice! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE ** tanti baci u.u Anna **

14/07/12, ore 16:27

ciao!ho seguito sempre la tua ff!! è davvero bellissima!! peccato che e finita! senti ti vorrei chiedere un favore..se vuoi potresti leggere la mia ff che ho appena iniziato! se non puoi non preocuparti ! cmq è qua :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1164277 ! ciaoo a presto!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 03:50 pm)

14/07/12, ore 15:54

Ti è mai capitato di svegliarti e non avere nessuna voglia di far emettere suono alla tua bocca e di non avere voglia di toccare penna per scrivere? A me si, molte volte e non voglio negare che questa sia una di quelle volte.
Da un paio di giorni che mi mancano le parole per poter parlare e di scrivere non se ne parla proprio, ma adesso devo trovare per forza le parole per scriverti. Voglio che tu abbia un bel ricordo della mia ultima recensione per questa storia.
Sono sveglia dalle undici e ho letto il capitolo poco dopo essermi svegliata ed è da quel momento che sto cercando ancora le giuste parole per definire tutto ciò.
Ora non mi trovo nemmeno a casa. Sto nel mio posto segreto, qui le parole non mi mancano mai. Appena ho finito di leggere il capitolo ho iniziato a piangere, in quel preciso momento volevo scriverti qualcosa ma non sapevo cosa. Allora ho iniziato a cantare , in diverse lingue, quelle che conosco, svariate canzoni. Di solito canto sempre quando ti scrivo o quando devo trovare le parole adatte per recensire, ma questa volta non mi è stato utile e quindi ho deciso di uscire e venire nel mio posto segreto. Fortuna che il cellulare ha il 3G.
È sempre brutto veder finire una storia, che sia la tua o di un'altra scrittrice. Si, scrittrice perché tu meriti di essere definita tale. Una scrittrice ti fa provare emozioni forti leggendo il suo libro, ti fa piangere, ti fa sognare, ti rende dubbiosa, ti rende felice, ti fa provare cose che prima non provavi e tu hai fatto provare tutto questo a me, quindi meriti di essere chiamata scrittrice. Non so quali sono le tue ambizioni per il futuro ma ti consiglierei di aggiungere scrittrice, perché sei un fenomeno nello scrivere, sei come un mare in tempesta, come il vento in inverno, non ti ferma nessuno, ti puoi fermare solo da sola e io voglio che tu non ti fermi. Voglio ardentemente vedere nuove storie su quella pagina formata da milioni di pixel che io visito ogni giorno per vedere se hai aggiornato perché ho sempre la paura che tu ti sia dimenticata di inviarmi un messaggio contenente le tue bellissime parole e quella che il cerco sempre: aggiornata. Non puoi immaginare cosa mi provoca quella parola, non puoi. Come io non posso immaginare come le mie parole ti possano far star così  bene, davvero, non lo capisco. Scrivo quello che penso e questo ti fa star bene, allora molte altre persone dovrebbero sentirsi meglio ma a quando pare solo tu stai meglio. È strano vedere 'Potrò mai ringraziati abbastanza per tutto?No,non credo.' Ringraziarmi per tutto? Quale tutto? Le mie sono solo parole e sono contenta che una volta lette assumono il peso che speravo ottenessero. Non devi ringraziarmi per nulla, non si può ringraziare una persona perché è sincera riguardo alle emozioni che gli trasmette una determinata cosa. Un'altra cosa che non capisco è il fatto che tu debba rileggere le mie recensioni per trovare una risposta adeguata quando a me basterebbe una qualunque parola, purché sia scritta da te.
Questa storia mi ha regalato cose che la mia mente ancora non conosceva, tra cui sicurezza. Mi ricordo quand'ero in sede d'esame quel giorno di giugno.Per calmarmi presi il cellulare e iniziai a leggere questa storia. L'ansia svanì e invece di pensare che dopo sarebbe toccato a me, pensavo a come sarebbe finita tra Zayn e Cyrielle, buffo vero? Mentre discutevo della mia tesina con i professori la mia mente era ancora legata a quei capitoli , non riesco a capacitarmi che sia finita veramente.
Ora la mia mente sarà concentrata sull'altra storia, l'unica che ora tu stia scrivendo. Spero vivamente che uno di questi giorni trovi un tuo messaggio e che, con mi grande sorpresa, ci trovi scritto che hai iniziato una nuova storia ma credo che non accadrá, almeno non adesso.
Grazie per tutto, grazie mille per le tue storie, grazie d'esistere.
Baci, ma non ultimi,
Esmè.

14/07/12, ore 15:31

noooooooooo ç_ç
non può essere finita!
questa ff mi ha fatto compagnia per un sacco di tempo.. non posso credere che ora non dovrò più aspettare il nuovo capitolo! :(

questo capitolo comunque è stato davvero bello!
potresti fare un continuo **

baci

14/07/12, ore 12:49

L'ho letta in due giorni questa storia, è BELLISSIMA :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]