Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ProudOf_OneDirection    14/07/2012    17 recensioni
Sesso,a lei importa solo il sesso.Vuole dimenticare il suo ex,e questo sembra l'unico modo!Ma si ritroverà ad amare,grazie a lui!♥
«Niente storie d'amore,niente sentimenti,solo sesso!»
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata importante quella,la vigilia di Capodanno.
Tutta la città si stava preparando ad una grande festa per dare addio al vecchio anno.
Quella sera l'avremmo passata a casa di Louis, aveva una grande villa libera, tutta per noi.
Erano le dieci e mezza di sera, mi buttai sotto la doccia.
Raccolsi i capelli in una grande treccia di lato, indossai l'intimo e poi frugai nell'armadio.
Trovai un pantalone rosse, era perfetto per quella sera, una maglia leopardata sopra ed ero pronta.
«Amore,sei pronta?»
«Eccomi!»
Zayn aveva un vestito elegante, era perfetto!
«Però! Siamo troppo sexy, ragazza mia..» Disse squadrandomi dalla testa ai piedi.
«Sei geloso?»
«Si..»Sussurrò abbassando la testa.
«Io amo solo te!»Intrecciai la mia mano nella sua e lo baciai.
 
Dopo mezz'ora di viaggio arrivammo a casa di Louis.
Il giardino era pieno di ragazzi e ragazze, si camminava per miracolo.
«Oh siete arrivati!»Esclamò Louis.
«Eh già.»Sorrisi.
«Ah Zayn, c'è anche Marika!»Urlò Louis allontanandosi tra la folla.
«Amore,chi è Marika?»Chiesi.
«Nessuno..»
«Amore?!?»
«La mia ex ragazza...»Disse abbassando la testa.
«Ah,bene!»
 
Nel giardino c'era una panchina, ci sedemmo su di essa.
C'era neve ovunque, faceva freddo, ma tra le sue braccia si stava una favola.
Andava tutto bene tra me e Zayn, niente più litigate, solo coccole e tanto tanto amore.
Mi stringeva forte a sé , la mia testa era appoggiata alle sue spalle. 
«Ma guarda chi si vede!»
Vedi una figura femminile avvicinarsi e alzai lo sguardo.
«Marika!» esclamò Zayn alzandosi.!
«E passato molto tempo eh?!»
«Già,mi mancavano queste serate!»Sorrise.
«E io?Ti sono mancata?»
Ma guarda tu sta brutta troia, arriva e si mette in mezzo come a 13 (?)
Mi alzai di colpo dalla panchina.Ero gelosa! 
Quella domanda mi aveva infastidito .
«Emm..»Dissi con un sorriso finto.
«Ah, Marika. Lei è Cyrielle,la mia...la mia amica!»
«Piacere Marika!Bene,ci si vede!»Disse la tizia allontanandosi.
«Amica eh?Ma vaffanculo!»Urlai.
«No aspetta Cy...»
 
 
Mi allontanai tra la folla. Presi il primo bicchiere di alcool, si ci voleva proprio!
Stavo parlando con Louis della storia tra me e Harry. Ma poi...
Alzai lo sguardo verso la pista .
C'erano Zayn e la tizia che ballavano insieme, abbracciati. 
Scherzavano, ridevano e lui sembrava così fulminato da lei. 
Non osai guardare gli occhi di Zayn,avevo paura che gli luccicassero, come quando guardava me. 
Non ne potevo più, la musica mi rimbombava nelle orecchie, le immagini erano confuse .
Mi allontanai appartandomi su un muretto. 
Provai di nuovo quel dolore al petto , sentì per l'ennesima volta crollarmi il mondo addosso. Non me lo meritavo!
Stava succedendo, si stavano baciando. Davanti i miei occhi...
Volevo sparire. 
Probabilmente Zayn si era accorto che avevo assistito a quel fottuto bacio, un attimo dopo era dietro di me.
«Ti do 3 secondi per andartene!»Urlai.
«Ascoltami.»
«Dimmi, ti è piaciuto?Ti è piaciuto baciare un'altra? Bhè lo spero, sai devi farci l'abitudine, dovrai conoscere nuove labbra, ormai con me è finita Zayn!»
Mi prese di colpò, unendo le nostre labbra.
«No,no no! Un bacio non aggiusterà tutto,mi sono fidata di te, tante volte.
Ma è sempre la stessa storia, sei una bastardo come tutti!»
«Lei ha baciato me!»Urlò alzano un braccio.
«E tu? Tu sei rimasto al sup gioco!»
«Senti, ti dirò una cosa. Poi sta a te, crederci o no...
Sei l'unica,l'unica che mi fa sentire i brividi, anche solo guardandomi! 
Sei l'unica, sei l'unica che desidero accanto a me.
Potrei morire,potrei cadere a pezzi senza sentire la tua voce, senza le tue mani che sfiorano il mio viso.
Io ti amo cazzo, come non ho mai amato nessuno in tutta la mia vita! Non mi sono mai innamorato, ma poi sei arrivata tu, con il tuo carattere, con il tuo sorriso, con i tuoi gesti! Vuoi lasciarmi?Fai pure, farò di tutto per farti capire che sei l'essenziale, sei una scarica di emozioni, che vorrei avere anche 300 figli con una persona come te, vorrei passare la mia vecchiaia tra le tue braccia! Ti prego,perdonami.»
Il suo viso, insieme al mio, era invaso di lacrime.
Cercava inutilmente di scacciarle via,ma era inutile.
«Giurami! Giurami che avrai occhi solo per me. Che mi amerai sempre, che non mi mentirai mai più.Ti prego, ne ho bisogno, non voglio soffrire più. 
Voglio essere felice, per una volta! Voglio amare, voglio amare te! -dissi singhiozzando.- 
Perchè sei stata l'unico Zayn, l'unico che ha riportato il sole in questa vita, l'unico che mi ha fatto provare quelle farfalle nelle stomaco, che più che farfalle sembrano tanti elefanti che ballano. Dio santo, come ti amo!»
Mi buttai tra le sue braccia, mi lasciai cullare dalle sue carezze.
«E' una promessa!Ma ora andiamo,manca poco a mezzanotte,e tra i fuochi ci sarà una sorpresa per te.»
Mi prese imbraccio, portandomi sulla terrazza.
Non c'era nessuno, solo noi e il nostro amore.
I nostri corpi se ne stava uniti sotto una copertina,mentre guardavamo il cielo e aspettavamo quei pochi minuti.
Volevo dire addio a tutto, all'odio, al dolore..
Volevo un'anno di sincerità, di amore e di fiducia.
«Andiamo,affacciamoci.»
Mi prese per la mano, portandomi al bordo della terrazza,mi teneva stretta per la mano.
10,9,8,7,6,5,4,«Ti amo.» esclamai durante il conto alla rovescia, 3,2,1.
«Felice anno nuovo amore mio.»Mi alzò, facendomi girare, come una di quelle principesse.
Aggrappai le miei gambe ai suoi fianchi.«Guarda!!»
Mi indicò un punto nel cielo, c'era una scritta.
Ma io sentivo solo le gambe tremare per quello che avevo appena letto.
Una "C" e un "Z" separati da un cuore.
Sentì una pressione sulla mano,qualcosa mi circondava il dito.
«...E ora guardati la mano.»Esclamò sorridendo.
Un anello,un anello al mio dito.
Il suo anello..
«Sento che sto per morire per la felicità.»
«Non dico ora, ma io voglio sposarti!Voglio farti mia, solo mia!»
«Ti amo Zayn Malik.»Urlai sorridendo e piangendo per la felicità.
Mi trascinò in una stanza,baciandomi il collo con foga.
Aprì la bocca e sentì la sua lingua giocherellare con la mia.
Ci buttammo su un letto.Gli sfilai la camicia e inizia a baciargli il petto.
Mi prese la maglia e la butto ad un angolo qualsiasi della stanza, non aveva importanza dove.
Mi buttò sotto il suo corpo,prese la mia schiena tra le sue braccia, alzandola leggermente per potermi sfilare il reggiseno.
Mi abbassò anche i pantaloni, le sue mani scendevano velocemente sulle mie gambe.Risalì un'altra volta per baciarmi il collo, mi morsi il labbro ansimando.
Passò una mano tra i miei capelli.
Presi il suo pantalone e con una mossa lo sfilai buttandolo sul pavimento.
La sua bocca scese sul mio bacino, arrivando all'inguine.
Passò una della sue grandi mani sul mio viso e io sorrisi.
Sentivo il suo cuore battere e il suo corpo tremare al contatto con il mio.
Presi la sua mano intrecciandola alla mia.
Dopo di poco mi sfilò l'intimo, io feci lo stesso con lui.
Mi prese le mani, come faceva spesso e in un piccolo gesto entrò in me.
Le nostre lingue giocherellavano tra di loro, non volevano staccarsi, volevano rimanere incollate l'una all'altra.
Attaccai le miei mani dietro il suo collo, era tutto così perfetto, avevo bisogno di questo,di lui.
Finimmo stremati uno di fianco all'altro, senza dire niente.
«Per sempre... non sarà abbastanza per noi.»Sussurrò.
Il battito del cuore e i sorrisi parlavano per noi.
 
 
Quello era il mio nuovo inizio,la mia nuova vita.
"Niente storie d'amore,niente sentimenti,solo sesso" un corno, mi ero innamorata.
Io e lui, insieme, più forti che mai!
Niente più ostacoli, solo amore e fiducia.
Non avrei mai pensato al fatto di essere la sua ragazza.
Era un passatempo, uno scopamico, era un modo per dimenticare.
E ora? Ora è diventato il mio tutto, il mio punto di forza!
Non tornerò più in Italia, non mi allontanerò mai più dalle sue braccia, non lascerò mai più quella bocca tanto perfetta, non rinuncerò mai a quei momenti nel buio, mentre i nostri corpi si uniscono in una sola anima.


E così siamo giunti al termine.
Ricordo ancora tutto, ho postato questa storia il 30 marzo.
Voi da quel giorno non avete fatto altro che appoggiarmi
in ogni capitolo, lasciando taante di quelle recensioni.
Una più bella dell'altra.
Non mi sembra vero di aver ricevuto ben 148 recensioni.
Di essere stata tra gli autori preferiti di ben 10 persone.
Mi sembra così strano dirvi addio, o meglio
diri "arrivederci", non voglio abbandonarvi,voglio continuare
con le storie, voglio sentirmi capita!
Vorrei ringrazirvi,tutti.
Vorrei ringraziare le 106 persone che hanno messo la FF
nelle preferite.
Vorrei ringraziare le 15 persone che hanno messo la FF
nelle ricordate e anche le 136 persone che l'hanno messa
nelle seguite.
E un grazie anche a tutti i lettori che non hanno mai lasciato 
un segno del loro passaggio con una recensione,ma ci sono
sempre stati.
Siete parte di me, questo sito fa parte di me!
Non voglio lasciare tutto, quindi se avete ancora voglia
di subire i miei capitoli potete leggere,
E' il continuo di Dentro una stanza che racchiude ogni certezza.
Mi aspetto le vostre bellissime recensioni eh.
 
GRAZIE ANCORA,PER TUTTO.VI VOGLIO BENE.
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ProudOf_OneDirection