Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ProudOf_OneDirection    30/03/2012    2 recensioni
Sesso,a lei importa solo il sesso.Vuole dimenticare il suo ex,e questo sembra l'unico modo!Ma si ritroverà ad amare,grazie a lui!♥
«Niente storie d'amore,niente sentimenti,solo sesso!»
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marito?Marito un corno.
Rimasi quasi pietrificata da tanta bellezza mai vista in vita mia.
Quel sorriso così fottutamente perfetto.I suoi occhi castani,giuro stavo per perdermi dentro di loro.
Scese con tutta sicurezza le scale e venne verso di me.
«Ciao,sono Zayn.»
Ti prego portami al piano di sopra e chiudi quella cazzo di porta.Pensai tra me e me.Ma non volevo farmi riconoscere già dal primo giorno.
«Ah,piacere.Sono Cyrielle!»
«Zayn,accompagna la ragazza nella sua stanza.»
Prese le valigie e mi accompagnò nella mia stanza.
Lui si sedette sul letto e io mi levai il giubbotto.
Indossavo una maglietta corta,come un top.Il mio cappello e dei Jeans strappati.
Zayn rimase come incantato.
«Cos'è?Stai sbavando.Non hai mai visto una ragazza con una maglia corta prima d'ora?»Chiesi mentre toglievo i panni dalla valigia.
«Ne ho viste anche troppe.Fidati!»
Oh bene bene,il ragazzo era il mio tipo.
«Dio,non dirmi che ascolti Eminem!!»Disse come schifato.
Mia avvicinai a lui in modo provocante.«Problemi?»
«Senti,stasera sono solo...»
«E quindi?»
«Perchè  non vieni con me?Facciamo un giro per i locali.»
«Mm,buon'idea.Ma non ti voglio tra i piedi!»Esclamai sicura di me.
«Tranquilla signorina,non avrai nemmeno il tempo di girarti e io già non si sarò più!»
«E dove vai?»
«Scopare,ti dice niente?»Esclamò con quella voce sexy.
«Ah,uomini!»Risposi con aria da santarellina.
«Io vado,ti aspetto alle 10 in sala.Riposati,si farà molto tardi.»Disse uscendo dalla porta.
Locali,ragazzi...significava tacchi e vestito.Odiavo i tacchi,ma l'astinenza si faceva sentire.
Dovevo trovare qualche ragazzo decente,qualcuno che mi avrebbe portata nel parcheggio e poi...
Avete capito no?Si,lo so quello che state pensando.Ma no,non mi sento una puttana,ricordate Simone?Devo dimenticarlo,quindi devo darmi da fare e sia chiaro,non voglio innamorarmi di nessuno.Sesso solo sesso!
Ora voglio solo dormire!!

 
La sveglia suonò.Erano le 20.30,e io dovevo farmi ancora la doccia,scegliere il vestito e come aggiustare i capelli.
Entrai in bagno e aprì la porta della doccia per poi tuffarmi sotto il getto d'acqua.
Era così rilassante sentire l'acqua cadere sulle spalle e poi scendere su tutto il corpo.
Un ultimo risciacquo ed ero pronta,presi un asciugamano e andai in camera.
Aprì l'armadio.C'era l'imbarazzo della scelta,avevo molti pantaloni ma pochi vestitini,che grande problema!
Frugai e rifrugai.
Finalmente,eccolo.Avevo trovato un vestito decente da mettere.
Era di un celeste acceso,con una fascia di perle de diamantini sotto il seno.
Il tutto si univa in due fasce nere che si intrecciavano dietro la schiena.
Poi presi i tacchi,neri.Tirai fuori i trucchi,presi un ombretto blu e uno celeste per poi creare una sfumatura sulla palpebre.
Presi un po di spuma,capelli in giù e tadà...i miei capelli era mossi!
Tutti i miei vecchi amici mi trovavano ancora più bella con i capelli mossi,dicevano che il riccio risaltava i lineamenti del viso.E poi amo i miei capelli biondo\ramato con qualche boccolo qui e lì.
Oh cazzo,sono le 10.Il ragazzaccio sicuramente sarà già pronto.
Scesi giù,facendo attenzione,sarei caduta!Erano anni che non camminavo su un paio di tacchi!
«Ah,sei puntuale!»
«Mh,certo.»
«Però...»Disse squadrandomi dalla testa ai piedi.
«Hai fatto di sbavare?Dio mio.»
«Dai saluto mamma e andiamo.»
«Oh,vengo anche io.»
 
«Mamma noi andiamo.»
«Salve signora.A dopo!.»
«A dopo ragazzi.E tu Zayn tratta bene Cyrielle.»
Ci incamminammo verso la macchina.C'era un silenzio tomba,e io odio quei momenti!
«Allora dimmi qualcosa di te!»
«Che dirti,ho 18 anni sono singole e sono il figo della scuola.»
Lo guardai con una faccia schifata.«Tzè!»
«Che c'è?»
«Dovresti credertela di meno,e guarda avanti!Non voglio finire in un fosso!»
«Piccola,tutte le ragazze della scuola sono cadute ai miei piedi.»Esclamò mentre si ordinava un ciuffo di capelli in disordine.
«Non chiamarmi piccola,verme!E poi guardarmi,sono una nuova alunna della scuola e ancora non so caduta ai tuoi piedi!»
«Vedremo,dai scendi.Siamo arrivati!»
«Ci si vede all 01.00 qui fuori.Bye Zayn!»
 
Scesi dalla macchina e tra un passo e l'altro mi lasciai Malik alle spalle.
Il locale era pieno di bei fusti.Notai subito un ragazzo seduto al bancone,era molto carino,mi avvicinai.
«Una birra,grazie!»Dissi sedendomi su uno sgabello per poi accavallare le gambe.
«Due,due birre.»
Taratatà,primo punto per me!
«Cosa ci fa una bella signorina come te da sola?
«Eh,cosa ci vuoi fare.Piacere,Rebecca.»
Si,il primo nome che mi passò nella mente,non dirò mai il mio vero nome ad una persona che voglio portarmi a letto!
«Piacere mio,George.»
Erano 20 minuti che parlavo con quel tizio e non si era degnato nemmeno di avvicinarsi a me per provarci.
Non volevo perdere altro tempo.Mi allontanai con una scusa,feci un giro per il locale.Tanti ragazzi ma nessuno aveva il coraggio di chiedere di scopare!
Che cazzo,in Italia appena vedono una ragazza la prima cosa che fanno è provarci!Ma qui...Niente!
Dopo aver bevuto 3-4 birre usci fuori il locale.Zayn era fuori con la macchina.
Salì e mi levai i tacchi.
Presi una sigaretta e la portai alla mia bocca.
«Fumi?»Zayn si girò sgarrando gli occhi.
«Si!»
«Bhè una brava ragazza mi avrebbe chiesto il permesso per fumare nella mia macchina!»
«Io non sono una brava ragazza.»Dissì portando la mia gamba sul cruscotto della macchina.
«Dai,accendimi una sigaretta anche a me!»
Accesi anche la sua sigaretta.
«Grazie,allora fatto nuove conoscenze?»
No calma,non potevo dire a Zayn che nessuno mi aveva chiesto di scopare,mi avrebbe preso per una poco di buono.
«No,niente tu?»
«Nada,cosa molto strana!Dimmi una cosa,sei vergine?»

__________________________________

Avevo voglia di scrivere così,eccovi
il secondo capitolo.
Diciamo che un po mi vergono
per c'ho che ho scritto,ma alla
fine sono cose normali.xD

Fatemi sapere cosa ne pensate,eh!♥


ProudOf_OneDirection
__________________________________

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ProudOf_OneDirection