Nuvole e lenzuola
di Mimi18

30/12/12, ore 23:15

Sai, ho quasi esaurito le cose da dirti nelle recensioni. :')
Insomma, mi sembra di ripetere sempre le stesse, identiche cose. Eppure, non posso farne a meno.
Il tuo stile è sempre pulito, semplice e piacevole.
Leggere le tue FanFiction comporta una bellissima distrazione e, onestamente parlando, in questi tempi le distrazioni sono molto gradite.
Adoro il modo in cui gestisci Ino e Shikamaru. Sembra che Kishimoto li abbia creati apposta per te, come se sapesse che tu fossi la persona più adatta per scrivere aneddoti su di loro, sulla loro vita e su quello che possono fare insieme.
Tu non sei più una semplice Mosca Bianca, Mì. Tu sei LA Mosca Bianca. Fattene una ragione. XD
Ti metto il pannolino ai pupazzi.

Hilly

19/04/12, ore 19:28

Wow non ho parole, queste frasi sono una più bella dell'altra!!! Ognuna è riuscita ad emozionarmi e a trasmettermi tutto l'amore che lega questa fantastica coppia ^.^ Scrivi in modo impeccabile e i personaggi sono perfettamente IC!
Complimenti, un vero capolavoro!!!
DBsoly

05/04/12, ore 19:38

La mia proverbiale puntualità si fa di nuovo sentire XD ti chiedo sinceramente scusa del ritardo, non era esattamente mia intenzione farti aspettare così tanto >_>''
Allora, parliamo delle tue ShikaIno :D Tra i due personaggi che tu muovi, in queste piccole e veloci frasi, mi piace sinceramente di più lui XD non che la tua Ino manchi di IC o di caratterizzazione, semplicemente credo che in un qualche modo il tuo Shikamaru spicchi :D
E se posso dirtelo, la descrizione che fai della "coppia" è molto calzante, molto /loro/: delineata e precisa in tutto (L) mi piace molto anche il modo con cui infili Choji un po' ovunque XD d'altronde anche lui fa la sua parte ed è giusto ricordarlo ad ogni occasione ù.ù
Le frasi che hai scritto mi sono piaciute un po' tutte, davvero XD quelle che ho preferito in assoluto, però, sono la numero 2, la numero 5, la numero 9 e la numero 18. Direi che queste, oltre a strapparmi un bel sorrisone gigantesco, mi hanno fatto tanto bene al cuore (L)
Ancora grazie per la dedica, sei stata tanto, tanto carina ;w; (L)

04/04/12, ore 15:10

Splendide*w*
Come avrei voluto vederli insieme anche nel manga ç____ç
Vabbè, apparte le ca****e, queste frasi sono incredibili!
Alcune adorabili e dolci, altre buffe e tenere, alcune che trasudano amore e bellezza da tutti i pori ed altre che mi hanno fatto pure commuovere.
Non ho nulla da dire.
Mi lasci così, senza parole.

Compliementoni,
C18:)

01/04/12, ore 11:19

Tears, competion e life.
Questa è la mia top 25 (?) di questa raccolta, anche se alla fine mi sono piaciute tutte. Perchè sono tutte fottutamente IC con la coppia.
Ho scelto quelle tre solamente perchè a grandi linee riassumono quello che è ShikaIno, certo anche per tutte le altre è così, ma queste tre non riesco a togliermele dalla testa, okkey? ;)
E' strepitosa la nonchalance con cui Shikamaru propone il matrimonio ad Ino (solo lui! Solo lui poteva!) in "tears".
E' naturale come vadano avanti le cose nel team 10, insomma: è il tuo team. Punto. "Vi sono mancata, ragazzi?" E io ce la vedo. Ino, in "competition"
E' bella la freschezza di questa raccolta. :3
Non poteva che essere una vita tutt'altro che normale quella riservata a Shikamaru che si era immaginato la normalità per antonomasia. Si è fottuto da solo in "Life" (L).
Io non so recensire, ma spero che tutti i miei complimenti ti arrivino dritti al punto, insomma, sai che m piaci un botto quando ti metti a a fare questa cosa delle frasi, no? Sì, va bene, mi piace un botto in tutto ciò che fai, ma tralasciamo. XD

Go on, Dio, go on! (L)
La Ale. Sempre e comunque.

Ti voglio bene!! :3

30/03/12, ore 22:08

Ciao! ^___^
Queste venticinque frae sono stupende. *^*
Le ho lette una dopo l'altra, tutte d'un fiato.
Sei davvero bravissima e mi sono piaciute tutte tantissimo! ^^
Ultimamente c'è molto nero e questa luce bianca è davvero una cosa bellissima.
Adoro le Shikamaru-Ino, anche se non mi dispiacciono le Shikamaru-Temari.
Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto altre frasi come queste! :D
Un bacio a presto! <3

30/03/12, ore 21:04

Oh, finalmente vedo un po' di bianco in mezzo a tutto quel nero, ovvero il MALE.
Una raccolta di frasi davvero stupenda, proprio come mi aspettavo da te. Una più bella dell'altra, senza contare che i nostri due piccioncini sono dannatamente IC! Ah, sono davvero orgogliosa di essere una moschina bianca. <3
Because ShikaIno is ROCK. E il rock ci piace! Insieme unite contro il nero, leggasi il MALE ASSOLUTO!
Ok, le recensioni che ti lascio sono una più delirante dell'altra. Me ne torno nella mia stanzetta imbottita, rigorosamente bianca.

Un bacio. :*
Lù.
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 09:05 pm)

30/03/12, ore 19:41

Come hanno riferito le mie colleghe qui sotto, finalmente un po' di bianco! Tutto quel nero mi stava dando la nausea, speriamo finisca preasto(senza offesa ovviamente, la maggior parte di quelle storie le ho pure lette)! XD Comunque, complimentissimi! :3 mi è piaciuta tanto questa raccolta di frasi, hai sintetizzato perfettamente il rapporto speciale di questi due personaggi! Brava, va a finire subito tra le ricordate! :D Ciao, alla prossima! :) zombie

30/03/12, ore 19:28

Ciao, ma che belle! Adoro leggere le frasi e per di più sono ShikaIno e scritte da te, quindi un mix perfetto oserei dire! ^_^ Ci voleva proprio una bella dose di bianco intorno a tutto questo nero, che dici?!
Poi alcune sono davvero divertenti, altre molto dolci, insomma le ho adorate tutte... XD
Allla prossima, kiss

30/03/12, ore 18:23

Ciao Mimi! *____*
Finalmente un po' di bianco in tutto questo - brrr - nero! Un po' di Shikaino, e che ShikaIno! *^*
Tu sei una grande! Queste venticinque frasi racchiudono l'essenza dello ShikaIno! *______*
Mi è piaciuta sopratutto quella dove stava Temari! ù.ù A Shikamaru non piace niente di Suna (obiettivamente: Konoha è migliore sotto tutti i punti di vista, almeno secondo me xD), né "quella", nè altro. La mia frase preferita, sul serio, veramente bellissima! *.*
Complimenti Mimi! <3