Morto per il mondo... ma non per me.
di vampiredrug

12/04/12, ore 10:49

ooooooooooooohhh!
Adorabile. Lui è adorabile per tutto quello che fa. Tu sei adorabile per tutto quello che nasce nella tua testa e per quello che fai fare a lui.
Direi che hai descritto la + grande prova d'amore che un non-morto potrebbe fare: non seguire la propria natura.
Brava!
attendo il prossimo cappi.
Baci
ps: io se fossi stata Sookie sarei corsa con lui nella "cameretta"! :P

08/04/12, ore 10:58

Wow. Davvero molto brava,complimenti ;)
Pensieri , emozioni e reazioni tipici dei personaggi. Li hai saputi cogliere ed interpretare bene!!

05/04/12, ore 22:23

"– Ciao tesoro! Sono a casa, chi c’è per cena?-"

e risi come un idiota...

"e poi… non faccio altro che pensare a come sarebbe fare l’amore con te."

e mi venne caldo... con l'aggravante che anche io " avevo decisamentemeno resistenza di un iceberg" ma non ho il signor Northmen che mi prepara in polpettone mondo canino!

Vai succhia, cedi alle tentazioni al posto mio!!

04/04/12, ore 17:04

Inizio con una tua citazione "Ero per caso finita su Candid Dracula?"...sei fenomenale!
Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine...la tua Sookie è assolutamente imprevedibile, molto di più della Harris...penso addirittura che potresti darle qualche suggerimento per migliorare il suo personaggio...
Mi è piaciuto anche il riferimento che hai fatto su Godric...mi piace molto come personaggio e penso che sarebbe stato un magnifico creatore per Eric, invece di quell'altro.
Continua con questo spirito!
FF
ps: voglio concludere con una tua altra citazione del capitolo precedente che mi è veramente piaciuta: "Possiede quel genere di bellezza che crea tamponamenti a catena per strada e che fa sentire gli uomini normali...molto meno che normali."....hai racchiuso in una frase ciò che penso dello splendido Eric. Grazie

03/04/12, ore 19:17

Ciao,
è da tanto che attendevo un'altra tua storia sul nostro amato!...devo dire che come inizio promette bene e spero che la storia si avvicini molto di più al quarto libro (che guarda caso sto rileggendo per la milionesi volta!) che alla quarta stagione del telefim.
Come al solito scrivi da dio.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

30/03/12, ore 22:22

Io non ho letto i libri, ed a livello di telefilm mi sono fermata a malincuore all'inizio della quarta perché Eric conciato così mi faceva male alle ovaie.
Ho rinunciato a vedere true blood per conservare intatto il ricordo dell'Eric delle prime stagioni.
Da come ne partli tu sembrerebbe che i due non si siano ancora baciati... ma ricordo male o nelle terza stagione qualcosa già accadeva? Forse nei libri no?
Devo dire che 'fare' Sookie ti riesce proprio bene, cioè sembri davvero lei.. nel bene e nel male!
Cmq ti seguo, fiduciosa che il tuo di Eric le ovaie non le secchi ma le rinvigorisca:)