I Should Have Taken The Chance
di Mary_B

25/06/12, ore 21:30

Sophie!! D: mamma mia che stronzi i suoi-amo Sunshine, grazie gemella*le batte il cinque* - e ha fatto bene ad andarsene di casa, insomma, dai! Sono degli stronzi!-l'ho già detto? forse..ma continuano ad esserlo, e anzi, la loro stronzaggine cresce ogni secondo di più...tra l'altro, LOL anche mio padre crede che tutto quello che faccio sia una perdita di tempo..che cosa dolce.....
E pollici in alto per Niall ovviamente :3
I quattro genitori sclerati scusa? Nono, *scuote la testa* non ci siamo proprio...Vai Styles! Tira fuori le palle e difendi Syd! Vai così!
Sinceramente, un po' mi dispiace per Amber..Alla fine è solo danatamente gelosa e ..si, ha fatto la stronza..ma..okay, sono troppo buona.E poi...No! dai, lei e Niall erano perfetti insieme, e che cazzo!
Louis e Syd sono sempre più belli :3
< Tu sei la mia ragazza, ho un patto in corso con te, quello di proteggerti e di amarti, lasciami tener fede al patto: rimani qui > O mamma mia!! Io mi scioglo così però! *w*
Ah e fottiti, non è che possono lamentarsi con me: lo sai che io adoro le cose smielate! Insomma!
Bene, ho letto, visto?! Sono stata brava! ora vado a scrivere-tra l'altro c'è appena stata una scena a grey's anatomy super sbav! del tipo sangue e organi dappertutto *-* ..Alla prossima!!!
xx

25/06/12, ore 17:47

Il capitolo è bellissimo come sempre,ma com'è il trucco da procione? C:
Me lo chiedo da quando l'ho letto!

25/06/12, ore 11:48

heeeeilà, bellissima! innanzitutto siamo felicissime per la tua promozione, yeeeeah.
questo capitolo ci è piaciuto tantissimo, ejvneivndkvn.
siamo sincere, non ce lo aspettavamo proprio che niall lasciasse amber, ma infondo le sta bene. era troppo petulante quella ragazza. eè anche se abbiamo la vaga sensazione che si rimetteranno insieme. :c
i momenti syd-louis vuitton (?) sono quelli che preferiamo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. *uu*
un bacio,
robi e marti. :3

24/06/12, ore 16:52

okay allora:
1. se la giuls ha detto che non è troppo smielato, allora vuol dire che non lo è per niente xD infatti non è per niente smielato!! ;) Louney mi piace, e lo sai, da gran fan sfegatata di Karry che sono
2.congratulazioni per la pagella (cosa che volevo chiederti da un bel po' di tempo, ma mi dimenticavo sempre... -.-")
3. io secondo me seguirò l'esempio di Syd e sarò la svizzera, perchè entrambi avevano ragione!! lei è troppo gelosa e lui aveva una ragazza mezza nuda a casa! XD
4. Odio i genitori di Sophie!! Ed ammiro lei!!! E Niall è stato molto gentile
Odio anche i genitori/non di Syd! E adoro l’Harry autorevole :D
“<< Ma che cazzo c’è di sbagliato in voi di Holmes Chapel? All’asilo vi dicono “Mi raccomando, accettate i flirt solo dei ragazzi delle superiori”??? Non è possibile, sei la seconda che lo fa, ma perché?? >> Louis partì in quinta con un complicato monologo che non finiva mai. Quando, finalmente, chiuse la bocca Syd sorrise con fare angelico
<< Non ho ascoltato una sola parola, vado a chiamarlo >>” ahahaha povero Louis, sta impazzendo!! xD
“Caroline Pedo-Flack “ ahahaha
“<< Tutt’altro. Ne parliamo dopo >>” ahahah Ethan è partito in quarta XD
Ok no, Niall che lascia Amber O.o ok, me l’avevi detto, ma è comunque un shock!
“<< Tu sei la mia ragazza, ho un patto in corso con te, quello di proteggerti e di amarti, lasciami tener fede al patto: rimani qui >>” *^* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!!!!
ok, poi, complimenti per i tuoi giorni di intensa lettura ;) non vedo l'ora di leggerli anche io!! :) bacione <3 <3 manchi Twin!

24/06/12, ore 15:00

Okk, questo capitolo è bellisimo d'altronde come tutti gli altri..
1. Stima per Harry che ha sbroccato hai genitori di Syd.
2. AMO e sottolineo AMO Louis e Syd, non è sdolcinato è B-E-L-L-I-S-S-I-M-OOOOO *-*
3. Amber è stata un pò una bastrada, però mi dispiace che Niall l'ha lasciata.
4. Ma puoi finire così? Mi vuoi uccidere? DEVI Andare avantiiiiii :)
5. Spero che nel prossimo capitolo ci sia ancora qualcosa di asdfghjkl su Lou e Syd.
P.S. sarò una bastarda ma a me la coppia Karry non mi fa impazzire, cioò Kaya mi sta un po antipatica però vabbè si sopravvive :)

Non vedo l'ora che continui! Ciao bellissima :)
P.P.S. Io ti stimo. e per questo visto che mi sto rifacendo la camera alla Londinese ho deciso di scrivere una frase in inglese figa. Volevo mettere questa
Life is eternal;
and love is immortal;
and death is only a horizon;
and a horizon is nothing save the limit of our sight
Ne avresti da suggerimene altre? Grazie <3
MuchLove Spinning Top :)
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 03:09 pm)

24/06/12, ore 10:32

Mi è dispiaciuto tantissimo quando Niall ha lasciato Amber, ma se lo meritava. Spero che ritornino insieme. Povera Sophie! Buttata fuori di casa per un musical! Mah, almeno Sunshine l'ha difesa! Ah, sì e continuo a tifare per Louney. Aggiorna presto! :3

23/06/12, ore 17:34

Ok non so cosa dirti. E' eccezionale, come sempre d'altronde, e poi amo questa storia. Finalmente una storia "seria" con i One Direction, insomma qui ci sono dialoghi adulti, alternati a momenti divertenti, storie tristi e fottutamente vere alternate a scene dolci e poi ci sono quelle poesie! Giuro che la maggior parte di quelle poesie le conosco, non a memoria ma quasi! #FeelLikeSyd.
Beh aggiorna presto, anche perche sto sperando nella coppia Aiden-Ethan! Sinceramente non so se sperare più in Syd-Vuitton o in Syd-Harold ma comunque amo Sophie Niall insieme. xoxo

23/06/12, ore 02:09

Il capitolo è kndskjfnhkj, e non è troppo smielato ;)
Io sono come Syd, non mi schiero ne con gli ex amici di Amber e ne con lei :)
Mi è dispiaciuto un pò della rottura tra Niall e Amber, spero ritornino insieme, sono così dolciosi(?) insieme *-*
Adesso arrivano i complimenti per te :)
Questo capitolo forse è quello che mi piace ti più, e si può dire che questa meraviglia l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno, quindi mi sento onorata che la scrittrice più brava al mondo abbia scritto questo capitolo kdsvnkdb il giorno del mio compleanno (?)
Ok, non ho capito neanche io molto bene quello che ho scritto sopra ù.ù
Lo sai che sei fantastica?!?!? Io adoro la tua storia, è bellissima!
With love Alex_Malik ^-^

22/06/12, ore 22:55

ok, amo questa storia. amo questo capitolo.
non ti dico altro perchè non assolutamente voglia di scrivere.. però se ti va, leggi la mia ff?

22/06/12, ore 16:34

1.Okay sappi che ho le lacrime agli occhi per il momento Syd-nonno Styles, era così… come dire, reale… ci si riesce ad immedesimare in Syd e quindi la cosa diventa molto triste dal punto di vista emotivo, ma anche bella perché è il segno di una che riesce a scrivere bene, se il lettore riesce ad immedesimarsi nel personaggio… quindi complimenti per questo pezzo, ma ti odio, perché è tristissimo! :(
Ecco e poi ci aggiungi anche il secondo pezzo, dove cantate tutti allegri ed il nonno muore felice, no! Ok? no! Non si fanno queste cose gemella! Ora sto anche piangendo, quando torno ti massacro di botte! Uhm! Così impari a mettere capitoli tristi come questo!!!! :’(
2. oooooooooh momento Syd-Louis, finalmente!!!! Che dolce…
3. i momenti Karry mi piacciono come sempre
4. il tatuaggio… grande idea, e poi ha un bellissimo significato!
5. ammiro Nick!! xD

22/06/12, ore 15:46

cara Sparky Girl, la tua PP gemella finalmente è riuscita a leggere il capitolo, ed è sotto shock... in questo momento ti sta scrivendo la sorellina di codesta PP, che dopo averla trovata distesa sul divano con gli occhi spalancati a chiedersi ripetutamente "perchè?" ha deciso di scriverti una recensione ahahah no scherzo, allora capitolo fantastico, ammetto anche io che avrei voluto vedere quei due ballare Grease, e sì è una figata assurda che il nome Sophie si possa unire con tutti gli altri... :D poi momento
Sophyd, veramente bello, finalmente Syd si è sfogata... comunque passiamo alle parti migliori del capitolo...
“<< Hey, che fate di bello? >>
<< Guardiamo un DVD… se Amber si da una mossa >> lei gli fece una linguaccia e continuò a valutare le varie opzioni << Voi? >>
<< Bah, niente, volevamo venire a dirvi ciao e fare due chiacchiere, cose così >> disse sul vago Kaya, Harry sorrise
<< Kaya deve pisciare e non le piacciono i bagni dei bar >> annunciò
<< Ma sei proprio una merda, eh?!?! >> commentò lei rossa in viso mentre gli altri se la ridevano
<< La conosci la strada >> rispose Amber
<< Sei il peggior fidanzato del mondo, Harry >> affermò lei camminando verso il corridoio
<< Aspetta che vengo a farti compagnia, K! >> scherzò Harry seguendola
<< No! Il bagno è un momento privato per una ragazza >>
<< Ma tanto ho già visto tutto! >>
<< Vai a farti fottere, Harry! >>
<< Subito, tesoro >> lui ghignò mentre la porta del bagno si chiudeva con un sonoro ciocco” ahah adoro questi momenti Karry… *-*
“Mark” O.o okay questo sì che è stato uno shock!!!!
“Voglio solo essere importante per qualcuno” allora, cara Syd, sappi che sei importante per tutti i tuoi amici!! E la povera Sophie non sa più come dirtelo xD
“finale”… vorrei essere li per consolarlo, insomma hai finito il capitolo così, bom. … Mary hai una certa dote nel tenere le cose in sospeso… (puoi anche intenderla in quel modo, tanto Mark concorda con me in quel senso ;D) hahaha bacione <3 <3

22/06/12, ore 09:46

No..Mary...tu mi vuoi far prendere un colpo?!! C'è adesso io mi dovrò portare dietro la suspance per una settimana e mentre sasrò sui monti a cantare "OLLELEIIHIHI" ripenserò al povero nonno Styles! Cattiva ragazza! Oppure potrei leggere il tuo capitolo stanotte..bè credo che farò così ù.ù
Bellissimo capitolo, più ne posti e più mi piacciono caspita! Syd e Mark adesso se la spassano..ma si uno scopamico ci può stare (soprattutto se lui è un figo :Q__)
Io adooooro Grease e non potevi scegliere film migliore..pensa che da piccola anche io ballavo le canzoni per tutta la casa..(DIGNITà CERCASI!)
un bacione! :D

16/06/12, ore 11:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cazzarola sto piangendo.. non puoi farlo morire...
Povero nonnino.. in che modo poi...
Comunque sei bravissima ed è bellissimo! Sei riuscita a farmi piangere Brava ;)
Non ci è mai riuscito nessuno, e solo con un racconto!

Much Love, Spinning Top!
Non vedo l'ora che vai avanti!

15/06/12, ore 22:35

i fantastici momenti fra harry e gemma, ahahaha. *uu*
o santo cielo! vogliamo parlare della conversazione tra il nonno e syd? ahaha, il nonno spacca, eh!
però, cavoli, ci siamo rimaste troppo male anche noi. cwc
ci piace il feeling tra la nostra amata syd e louis, euvbskvheivhsk. speriamo nasca qualcosa. èwé
comunque, possiamo ripeterti l'ultima volta che sei bravissima e che ci fai fare sempre un milione di risate?
un bacio,
robi e marti. :3

15/06/12, ore 21:04

ciao mia cara Sparkie Girl, allora
1. cominciamo dal fatto che io mi trovo dietro la porta della stanza dell'hotel dove alloggiano Caleb e Arleen con un accetta in mano pronta per tagliarglielo via!!! muahahah!!! così la prossima volta impara invece di sbandierarlo a destra e a manca!!!!! ahahah (sadico) xD
2. Zayn e Sophie... posso solo dire: povera vecchietta, ma beata Sophie! io farei questo e altro se si trattasse di Malik, a discapito (woh parolone) del publico che possiamo avere....
3. nonno Styles.... lo adoro!!! e Karry mi piace tanto in questo capitolo!!! :3 (leggi come Stich)
4. anche io adoro Eleonor, ma per quanto riguarda la storia: SÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!
5. Amber e Niall zimucnmcoizofrjcmsijrfvmughùqargiohvnmqhgvmhqmriochgnmrh
6. finalmente hai publicizzato la storia della Giuls, così la smetterà di lamentarsi del fatto che le sue recensioni siano diminuite in questo periodo (e sì spero che legga questa recensione!!! leggi Giuls!!! xD ti voglio bene <3)
7. Mi piace questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi non vedo l'ora di leggere gli altri ;)
Bacione <3 <3 <3