Slice of life.
di MellyV

25/10/12, ore 20:56

Lettura piacevolissima e molto ben proposta. Mi piace l'accostamento passato/presente e anche l'atteggiamento di Vegeta nei confronti della Bulma dormiente.
Solo un appunto (lo so' sono fastidiosa^^): occhio agli errori di battitura, ce ne sono un po'. Nulla di grave comunque =D

09/04/12, ore 14:38

Molto bello questo capitolo!
del passato di Vegeta non se ne aprla praticamente mai
scrivi molto bene come sempre e in questo non ho notato errori :D
Al prossimo capitol!
Baci

09/04/12, ore 00:08

Davvero bellissima.
Sei riuscita a legare due aspetti del carattere di Vegeta in una maniere strepitosa.
Che dire, è perfetta. Il fatto che Bulma alla fine è sempre colei che gli fa dimenticare ogni battaglia, ogni rancore è la cosa che in questa One-Shot mi è piaciuta di più.
Ho trovato un piccolo errore qui:'come un ombra silenziosa ed agile, poggiò le ginocchia sul morbido letto, liberando la propria area dalle ingombrati lenzuola e buttando un occhio in direzione della zona occupata da Bulma.' dove all'inizio un'ombra è apostrofata, ma sarà sicuramente un errore di battitura.
Per il resto mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima, Bolla :*

31/03/12, ore 15:12

Molto bello questo capitolo, come il resto dei capitoli del resto. Mi piace come hai reso alla perfezione il personaggio di Vegeta e come tu sia riuscita a scrivere la scena dell'abbraccio di Vegeta senza scendere nell' OOC. Inoltre la tua storia mi ha ricordato molto un fan comics che ho visto di recente ( http://ay-vb.sakura.ne.jp/comic/comic_chicken1.html ) non so se ovviamente la cosa è casuale oppure no, ma in ogni caso ti faccio i mei complimenti :D

31/03/12, ore 14:47

Concordo con sweetlove, in tutto e per tutto.
Oh mio dio. Questa fic è una cosa STUPENDA *__*
Scrivi benissimo. Come diamine fai? La prima parte, quella in cui parli della notte, è da brividi, davvero. Non so nemmeno che parole usare *w*
L'ho divorata tutta d'un fiato, le descrizioni ti catturano, la trama coinvolge, i momenti di riflessione sono raccontati alla perfezione e con uno stile che è qualcosa di stupendo *__*
Bravissima! :D
SeaLight

31/03/12, ore 10:58

Complimenti, ho letto tutto d'un fiato, poche persona hanno la capacità di scrivere così bene come te.
La grammatica è senz'altro perfetta, la punteggiatura anche. E la trama di ogni capitolo scorrevole, seppur nella sua brevità.
Continuo a complimentarmi con te e ti esorto a pubblicare presto il capitolo 7!

30/03/12, ore 23:36

che bello questo capitolo!!!
Beh a pare mio hai fatto bene a ricordare la vita passata di Vegeta! Non se ne parla quasi mai! come se il nostro Vegy non fosse stato un sanguinario che ha cercato di distruggere la terra, ma un eroe terrestre che difende la terra.. Beh ormai è così!!! ma quant'è figo lui!!! sia nei panni del cattivo, con tanto di rilevatore e coda, che buono xD
E poi come nn amare Bulma che lo ha stregato? Insomma è riuscita ad ammansire il giovane saiyan! e non un saiyan qualunque ma il principe della razza!!! è una bomba!!! stima per Bulma!!!
Complimentiiiiiiii!! mi è piaciuto particolarmente questo capitolo!!!
a prestoooooo!!! ciauuu

30/03/12, ore 22:55

che dire?! la tua storia è bellissima complimenti. Sai esprimere molte emozioni e senzazioni. Mi piace troppo come scrivi!!!!!!!!!!!!!!! un bacione e ancora complimenti CLICLI