Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
di Pan17

28/11/13, ore 20:37

Buonasera! La trama della tua storia sta finalmente iniziando a delinearsi e devo dire che malvagia non lo è, anche se, concedimelo, è un po' troppo sempliciotto il modo in cui è scritto, ma finché non arrivo al capitolo 11 giustifico QUASI tutto... ti dico tutto ciò però perché, dal momento in cui deciderai di rivederle, saprai che dovrai porre l'attenzione su queste cose.
Questa però te la segnalo: "Aveva paura e nonostante si era ripromessa..." Molto meglio usare il congiuntivo, quindi "Si fosse ripromessa".
E poi questa: "Era proprio una bambina che aveva molto da imparare dalla vita, non l'avrebbe mai ammesso in pubblico ma l'importante è che l'aveva capito da sola." Consecutio temporum errata, dovevi mettere "Ma l'importante era che l'avesse capito da sola." Anche il congiuntivo rende un pochino più elegante la frase, se ci fai caso.
Comunque, c'è da rivedere lo stile, perché sembra scritto come si potrebbe scrivere un diario personale. Senza offesa!
Bandiera verde per la trama.
Lady Syria

05/07/12, ore 19:26

Ch bel capitlo :3 io lo avrei baciato Trunks ahahah xd e poi Marron la avrei mandata a quel paesino e le avrei detto che era mio xD ahah bellissimo capitolo brava

19/05/12, ore 22:38

Capitolo ancora più belli dell'altro!!!! Come come ?!?! Questo nn è che l'inizio?!?!? Wow!!! Così mi tenti!!!! Ahahahahaha leggeró tutto il tuo magnifico lavoro in un solo fiato!!!! Complimentissimi!!! ❤❤❤

31/03/12, ore 17:30

Davvero un bel capitolo, mi ha emozionato molto ^.^
Trovo che i pensieri di Pan siano ben delineati e molto profondi. Si è innamorata di Trunks *O*
Ma purtroppo per ora c'è Marron....
Aggiorna presto
DBsoly