One dream, one band. Treble Clef.
di needthatonething

21/04/12, ore 21:45

E dire che io l'ho già vissuta questa cosa. Sulla mia stessa pelle. Però, riscritta da te mi fa riprovare tutte le emozioni che cantare mi provoca. CANTARE CON VOI. I fell in love with you, my Harry :')

15/04/12, ore 10:46

Non ho molto da dirti, sai quello che penso dei tuoi capitoli e del tuo modo di scrivere. Sei stupenda.

07/04/12, ore 21:22

Sei un angelo. Scrivi da Dio sul serio. Non vedo l'ora che tu continui.
PS. Grazie per aver pronunciato quelle parole, hanno cambiato le nostre vite. Facendole diventare una sola. Ora non vivo più solo per i 1D ma vivo per quel qualcosa digrande che c'è tra noi. Senza di voi non sarei niente, grazie di condividere il mio sogno. Grazie d'averlo fatto diventare il NOSTRO sogno.

E' bellissimo davvero. Anche io ho una storia simile alla tua in questo capitolo. Un giorno magari te la racconterò. Sei bravissima come ti dico sempre. Ti voglio bene <3

Oddio, oddio, oddio. Più leggo più mi innamoro di questa storia :3 Seicosì fottutamente brava. Non neanche come esprimerlo, vorrei poter dire di più di questo ma veramente non so come definirlo. HSDKJVXCBVJHARUHGFJSHDFCJAVHBAJHFBGBB Continua ti prego <3

Awwww :) non vedo l'ora che tu continui. Sai che mi sono creata questo account principalmente per poterti recensire? (non te lo avevo detto nell'altra recensione) comunque di nuovo bravissima <3

Non ho molto da dirti. Voglio solo farti i complimenti per questa storia meravigliosa. E' la più bella che io abbia mai letto e mi attrae molto. Notare che l'adoro e sei SOLO al quarto capitolo. Questo può farti capire quanto sei brava secondo me. Ho messo la tua storia tra i miei preferiti :) spero che ti faccia piacere.
Metti presto il prossimo capitolo voglio sapere cosa succede quando (e come) conoscerai quelle ragazze speciali.
Ancora una volta complimenti sei bravissima <3

Oddio, ma è stupenda!
Scrivi davvero bene **
Una domanda: sembra che tutto questo sia successo veramente... Cioè è così? Scusa se mi faccio i fatti tuoi, però da come hai scritto e descritto tutte le emozioni e i pensieri... Boh, sembra tutto vero lol.
Sai che mi hai incuriosito moltissimo?! Vogli sapere come hai conosciuto le altre ragazze hhenfjicfe **

Che dirti? Mi piace come scrivi, e anche tanto. E ti devo dire che quella ragazza un po' mi rispecchia...
Comunque spero che tu aggiorni al più presto!
Ti voglio bene, Angie.

ps. So che non ti ho scritto moltissimo, ma mi farò perdonare con la prossima recensione :3