'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

Ok allora piccola correzione non si dice e' in spagnolo ma es ;) Comunque questo capitolo lo hai scritto veramente bene! solo tenta di descrivere meglio quello che la gente vede capisci? ad esempio potevi dire per questo pezzo "quando vidi mia madre rientrare in camera con un vestito stupendo," magari potevi aggiungere dopo o anche li " aveva una faccia molto emozionata.. e cose di questo genere capisci? comunque harry che sbava mi ha fatto morire aahahha

21/04/12, ore 23:20

beh... allora lei sta per essere stuprata non dovrebbe essere un po' sconvolta?

10/04/12, ore 22:57

Ok, come contenuto non è male sai ? (:
Il problema è la presentazione cara D:
quella non mi piace proprio, te lo devo dire, sono troppo schietta e adesso tipo mi odierai D:
Ti consiglierei di sbizzarrirti di più con il codice HTML, cioè, un po' di corsivo, grassetto, non so, perdicelo un po' di tempo D:
ti consiglierei anche di cambiare carattere di scrittura, e separare ogni tanto i righi della storia, tutta attaccata sembra un mattone, non ti fa venire voglia di leggerla D:
L'angolo scrittore di quel colore è una pallata negli occhi çwç non scrivere tutto di quel colore, se ti piace, usalo magari solo per il titolo e la firma (:
per il contenuto è buonissima, non ti abbattere, qualche modifica e vedi come schizzano su i "seguita" (:
TI CONTROLLO RAGAZZA ù.ù

- Superhuman.