Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saraharry    06/04/2012    21 recensioni
 
.. Cominciai a camminare piano, in quel posto che mi faceva tanta paura, per non fare troppo rumore.
Ma chi volevo prendere in giro? Ogni scricchiolio che sentivo cominciavo a correre come un corridore inseguito da un cane.
A un certo punto sentii qualcuno tossire.
No era solo il frutto della mia immaginazione. O forse era vero? Mi fermai per un secondo e sentii un altro rumore.. dei passi.
Ricominciai a camminare veloce finchè qualcuno mi tocco la spalla..
 
Io sono Megan, vivo a Londra ma sono nata a Mulingar. Per sapere come va a finire non vi resta che leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: "Il tuo segreto è al sicuro con me"


POV Megan

 

Secondo giorno di scuola. Beh dopo la sgridata di ieri, oggi non potevo proprio permettermi un altra figura del genere. Mi misi un paio di leggins con una maglia larga a righe bianche e nere e delle converse bianche. http://www.polyvore.com/cgi/set?id=46696584&.locale=it
"Che provi a dire qualcosa su come sono vestita oggi, che gli mangio la faccia!" pensai prima di uscire dalla mia stanza.

Poi andai in camera di Niall, bussai la prima volta.. la seconda.. la terza, poi decisi di entrare. Il solito dormiglione! Era ancora a letto, si vede che la felicità del primo giorno si era già consumata.

<< Niall sveglia, è tardi! >> dissi togliendogli le coperte.

<< Dai Denise dammi un bacino.. non sulla guancia.. uno solo dai >> stava parlando nel sonno?

Mi misi a ridere e lo chiamai per la seconda volta.

<< Mi dispiace deluderti caro Niall, ma io non sono Denise però è diventata mia amica magari le accenno qualcosa >>

<< C-c-cosa? Chi ha parlato di Denise? E cosa devi accennare? >> disse lui svegliandosi di colpo preoccupato.

<< Tranquillo il tuo segreto è al sicuro con me >>

<< No ma.. ma che dici, che segreto? >>

Me ne andai in cucina senza rispondergli ridendo.
 

POV Niall

"Il solito stupido, sono il solito stupido! La prossima volta o mi sveglio presto o mi sveglio presto. E' vero cazzo! A me Denise piace, ma lei non lo deve sapere, o forse si.. NO assolutamente no, io non le piaccio, insomma.. sono solo uno sfigato irlandese che mangia di continuo.. lei mi vede come amico, ma niente di più." Adesso parlo anche da solo? Bene, sono sulla buona strada.. sto per diventare pazzo.

Mi vestii velocemente e corsi in cucina.

Lì Meg stava facendo colazione.

<< Buongiorno >> dissi con un sorriso timido.

<< Buongiorno don giovanni >>

<< Don giovanni? Avanti Meg era solo un sogno. >>

<< Si ma lo sai che quando sogniamo è perchè vorremmo che succedesse ciò che desideriamo? >>

<< Non è questo il caso >>

<< Certo, certo >> disse prendendo una croissant calda.

Era inutile cercare di farle cambiare idea, Megan era troppo cocciuta.

<< Ti devo accompagnare io oggi? >>

<< No tranquillo non voglio rischiare di arrivare tardi >>

<< Come vuoi >> risposi prima di addentare un toast.

<< Beh io vado, ci vediamo a pranzo >>

<< Si ma vedi di esserci oggi, non come ieri >>

<< A meno che non incontri una gallina con le gambe depilate di nome Amber e che lei non mi rovesci di nuovo il pranzo addosso verrò >> detto questo se ne andò lasciandomi solo.

Uscii di casa correndo e pregando che la macchina partisse.

Misi in moto e la macchina partii come una ferrari, no ok non esageriamo.

Arrivai a scuola ed ecco tutti i miei amici davanti al cortile.

<< Ehi ragazzi >> dissi salutandoli.

<< Ehi Niall >> dissero all'unisono loro.

<< Ma dov'è tua sorella? >> disse il riccio con gli occhi chiari.

<< Ha preso l'autobus perchè mi sono svegliato tardi >> dissi un po' imbarazzato.

<< Chissà quando avremo l'onore di conoscerla >> disse Louis guardandosi in giro.

<< Ragazzi dov'è Zayn? >> dissi non vedendo il moro.

<< E' arrivato 10 minuti fa ma è andato a parlare con l'insegnante d'inglese >> rispose Louis.

<< Sisi certo a parlare.. >> disse il riccio facendomi l'occhiolino.

<< A proposito ragazzi devo correre da Danielle per invitarla al ballo >> disse Liam, il ragazzo dai capelli biondo cenere e gli occhi scuri.

<< Ah è vero, io devo invitare Eleonor >> disse Louis avviandosi insieme all'amico.

<< Al ballo? Che ballo? >> chiesi ad Harry: l'unico rimasto.

<< E' una tradizione di questa scuola, dopo quindici giorni dall'inizio dell'anno c'è sempre il ballo autunnale al quale partecipano tutti, di solito c'è sempre un tema su cui basarsi, non so se quest'anno è così, anche se sono sicuro di si >> disse il riccio.

<< Ah non lo sapevo, e tu con chi vai? >>

<< Volevo invitare Amber, l'anno scorso mi aveva lasciato un regalino dopo la festa, magari quest'anno fa lo stesso >> disse il ragazzo sorridendo maliziosamente per poi andarsene.

Possibile che non pensasse ad altro? Mi scappò un sorriso e corsi in classe.

 

Ora di filosofia.

<< I principi di identità e non contraddizione sono: l'essere è e non può che essere mentre il non essere non è e non può che non essere >> disse l'insegnante e poi continuò: << Horan stai ascoltando? >>

<< Si prof >>

<< Bene allora puoi ripetere? >>

<< Allora: non può che non essere >> dissi suscitando la risata generale.

<< Zitti voi, cosa non può che non essere? >> 

<< Ehm.. >>

<< Il non essere >> disse bisbigliando una voce dietro di me.

<< Il non essere >> dissi ripetendo quello che avevo sentito poco prima.

<< Bene Horan, stai più attento.. >>

<< Si prof >> dissi tirando un sospiro di sollievo, mi girai e vidi che dietro di me c'era Denise, era stata lei ad aiutarmi? Era stata lei a suggerirmi facendomi evitare di prendere una nota? Era stata la "mia"  Denise?

Le dissi un grazie a bassissima voce, in modo che quell'arpia della mia insegnante non sentisse.

Conoscevo Denise da circa due mesi.

L'avevo conosciuta grazie a Zayn, suo fratello; un giorno andai a casa sua e la trovai mentre faceva i biscotti.

Insomma parliamo di CIBO! Mi era bastato quello per prendermi una cotta.

Finita l'ora la cercai ma era già andata via, così decisi che l'avrei ringraziata per benino a pranzo.

 

 

 

POV Megan

 

Ora di pranzo.

Speravo con tutto il cuore di non incontrare Amber. Ma parli del diavolo e spuntano le corna no?

<< Guardate c'è la sfigata, vedo che ti sei cambiata i vestiti >> disse ridendo.

<< Senti posso sapere qual'è il tuo problema? >> le risposi con tutta la calma possibile.

<< Tu sei il mio problema >>

<< E cosa avrei fatto? >>

<< Venire in questa scuola >disse con quella sua faccia da schiaffi, oh quanti gliene avrei dati!

<< Cos'hai? Paura che qualcuno possa parlare anche con me? >>

<< Chi io? Ma non farmi ridere. Te cosa sei? Sei solo una nullità, su sparisci. >> poi esplose in una risata fortissima.

<< Sparisci tu, puttana >> dissi io più incazzata che mai.

'Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo l'avevo chiamata davvero puttana? Bello, adesso mi avrebbe ammazzato'

<< Puttana a chi? Le vuoi prendere o cosa? >> disse lei tirandosi su le maniche di un cardigan rosa pelle abbinato alla gonna.

<< Senti non ho paura di te, lasciami in pace >> dissi andandomene dalla mensa.

Forse non era destino che io ci mangiassi?

Corsi nel parco davanti alla scuola per mangiare in pace, quando vidi un ragazzo sopra un'altalena.

Ascoltava la musica e forse non mi aveva vista.

Era così bello.. era moro però non riuscivo a vedergli la faccia.

Tornando in classe incontrai Denise: << Ehi >> disse lei sorridendo e facendo passare una nostra compagnia di classe.

<< Ehi ciao! Come stai? >> risposi io.

<< Bene e tu? >>

<< Bene apparte Amber.. >>

<< Che ha fatto stavolta? >>

<< Mi ha quasi picchiata >>

<< Ah ma lasciala stare è solo una che si crede strafiga e ci marcia su. >>

Beh dopotutto poteva permettersi di pensarlo no? Era una bionda bellissima, con gli occhi azzurri come il mare. Un fisico della madonna e un sorriso che fa sciogliere.

Insomma ora che ci penso, cos'avrebbe da invidiare a me? Assolutamente NIENTE!

 

POV Niall

<< Dov'è tua sorella? >> chiese di nuovo Harry a pranzo.

<< Non lo so Harry, è la seconda volta che me lo chiedi oggi. >>

<< Scusami ma la voglio vedere >> disse con un sorriso imbarazzato.

<< A proposito dov'è Zayn? Non sarà mica ancora con l'insegnante di inglese? >> dissi notando l'assenza del moro.

<< Sai non lo vedo dalla quarta ora >> disse Liam.

<< E te com'è andata con Danielle? L'hai invitata? >> dissi io cambiando argomento.

<< Sisi l'ho invitata stamattina e ha accettato >> disse con un sorriso a trentadue denti.

Finita scuola andai a casa e trovai Megan in salotto.

<< Ma dov'eri finita oggi a pranzo? >>

<< Sono andata al parco a mangiare >>

<< E perchè non sei venuta con me? Ti volevo presentare i ragazzi >>

<< Si lo so, ma avevo bisogno di un po' d'aria >>

<< Capisco, mi fai i pancakes? >> dissi quasi supplicando.

<< E io cosa ottengo in cambio? >> rispose lei

<< Dai, me lo avevi promesso ieri >>

<< Va bene, solo perchè hai recuperato il mio cellulare >>

<< Grazie Meg >> dissi correndo ad abbracciarla << Sei la migliore >>


POV Megan

Andai in cucina, e quando ebbi finito di preparare i pancakes sentii il campanello.

<< Megan, vado io >> urlò mio fratello dal salotto.

<< Bene, io vado a farmi una doccia >> dissi entrando in bagno.

 

1 ora dopo

<< Chi era? >> chiesi a mio fratello che guardava un film in televisione.

<< Nessuno, solo Zayn >>

ZAYN?

Nel giro di due giorni avevo sentito il suo nome tante volte ma non l'avevo mai visto.

<< Aveva bisog.. >> non ebbi il tempo di finire la frase che suonò di nuovo il campanello.

<< Vado io >> disse Niall.

Oddio, e se era Zayn? Insomma non lo conoscevo però se assomigliava alla sorella doveva essere proprio bello.

Non potevo farmi vedere con un pigiama con le mucche e i capelli legati in una coda fatta in fretta no? 

Corsi in camera a rendermi presentabile.

 

 

 

 

Salve :)

Ecco il mio terzo capitolo *o*

Graaaaaazie mille per le 8 recensioni non mi sarei mai aspettata che questa storia potesse piacere :)

Allora parlando del capitolo, che posso dire?

E' un po' lungo lo so ç.ç

Ed è solo di passaggio però volevo lasciarvi sulle spine, chi sarà? Zayn? O qualcun altro?

*Ridecattiva* ahahahaha per saperlo non vi resta che leggere il prossimo capitolo.

Continuate a recensire e followatemi (?) su twitter se vi va :)

Sono Sara____M

Un bacione Sarina :) xx

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saraharry