Euroshipping
di Valerydell95

09/10/12, ore 10:43

Questa è tenerissima .____.
Io amo questo genere di cose XD Ti riempiono il cuore di gioia ç_ç dico sul serio!
Vorrei proprio leggere una scena dove Ryou si alza nel bel mezzo della notte per tuffarsi tra le onde del mare XD Fregandosene altamente di malattie e noie varie XD
Chissà perché °-° risulterebbe davvero interessante, a pensarci bene.
Seto non ha mai avuto la capacità di comprendere queste piccole azioni, quindi è normale che si arrabbi, o almeno XD Decida di fare qualche domanda.
E Ryou in tutta risposta l’ha baciato *O* E’ stata una scena stupenda e anche io sono rimasta alquanto sorpresa UwU
Mi aspettavo una timida spiegazione per non apparire un emerito idiota xD E invece ha fatto di meglio *-*
Forse sapeva che le giustificazioni - in quel caso - non sarebbero affatto servite, quindi praticamente é passato al piano B :D
In tutto questo, l'orignalità sta nel fatto che un piano B effettivamente non c'è XD
Come hai scritto tu, é stata la spontaneità a guidarlo.
E questo lo rende ancora più adorabile *O*

09/06/12, ore 00:02

Unaffectedness. Che parola complessa! E poi scopro che vuol dire “solo” Spontaneità. ._. A volte rinuncio a capire le lingue straniere.
Il finale di questa drabble mi ha sorpresa! XD Alla fine penso proprio che Seto la smetterà di lamentarsi per la spontaneità di Ryou, dopo quel che ha fatto! XD E bravo Ryou!
È carino immaginare Seto che si occupa dell’amato in prima persona e non lo lascia ai suoi domestici o lo porta in ospedale perché è troppo impegnato per seguirlo o stargli accanto. Davvero un immagine dolcissima. Non avrei mai pensato che, a loro modo, potessero essere fluffosi, ‘sti due.

01/06/12, ore 19:42

Oooooh, quanta tenerezza :3 sento l'ovatta tutt'intorno XD
Bakura è così spontaneo e naturale che mi fa letteralmente sciogliere. Adorabile, in una parola. E Seto... uff, ho un debole per Seto premuroso, accidenti a te! Insomma, mi hai fatta sciogliere anche con questa drabble! Mica son tutte così fluff? No perché il mio povero cuore non può reggere così tanto zucchero XD
Scherzi a parte, cmplimenti :)

01/04/12, ore 19:44

Ciao! ^___^
Bella questa parola, non la conoscevo! *^* Mi piace già a suono, è così... così... bellina, sì! *____*
(seriamente: ci sono certe parole inglesi che, come questa, mi fanno impazzire solo dal suono xD).
Comunque... U___U
Non so, "spontanietà" ce la vedo bene con Ryou. E, specialemente, ce la vedo bene in questo contesto! xD
"Spontanietà" (o meglio "istinto" xD) quando si è buttato in acqua, "spontanietà" nel bacio... sì, ci sta!
Brava! Alla prossima! ;)

01/04/12, ore 14:56

Ciao,rieccovi s tormentarvi,Bella drabble..che carino Seto che si preoccupa per Ryou,ma come mai ha baciato Seto?E a Ryou cosa e'venuto?Aspetto con ansia la 3 drabble.. Baci.Marie Cullen